Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 152 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Citazione Originariamente scritto da playstop Visualizza messaggio
    Guarda io ne ho rimandati indietro di più costosi, perché davano problemi evidenti, erano sicuramente difettosi. Tra l’altro questo dalle descrizioni dovrebee essere 4:4:4, ma l’AppleTv arriva a 4:2:2... alla fine il risultato durante le prove mi pareva soddisfacente (nel senso che non vedevo differenze abissali guardando lo stesso prodotto da app ..........[CUT]
    Grazie ancora veramente... A tutti.

Visto che il cavo belkin è stato testato direttamente con Sky q farò un tentativo. L'altro se non ho capito male è stato usato per collegamenti con altri dispositivi.
    Ultima modifica di tubo; 16-02-2019 alle 21:22

Citazione Originariamente scritto da tubo Visualizza messaggio
    Grazie ancora veramente... A tutti.
    Aggiungerei che io alla fine ho optato per questi, dopo un mese di prove, un po’ per sfinimento. Infatti temo giorno per giorno che mi possano abbandonare... Comunque noi stiamo qui a spararci delle gran seghe mentali, ma alla fine la realtà dei fatti è che qui parlano di 4K e 8k, ma poi dove acquisti il tv non hanno i cavi adatti, ne tanto meno personale che ne sappia qualcosa e anche sapendone di cavi in giro c’è ne sono ben pochi, a meno di spendere cifrone.

Io ne ho preso una da 39€ marca HAMA all'euronics ma non ho notato differenze...

Una domanda? ma sul sky tg24 dove scorrono i testi sotto a voi sfarfallano?

Perchè a me sì

Citazione Originariamente scritto da Glamcase Visualizza messaggio
    Io ne ho preso una da 39€ marca HAMA all'euronics ma non ho notato differenze...

Una domanda? ma sul sky tg24 dove scorrono i testi sotto a voi sfarfallano?

Perchè a me sì
    Si sfarfallano, ma non come sfarfallavano sul mio precedente oled LG.

Ragazzi scusate ma sta benedetta skill per Amazon Echo per controllare la tv quando la rilasciano??? Ma quanto bisogna aspettare per una cosa così banale????

Citazione Originariamente scritto da LFL Visualizza messaggio
    Si sfarfallano, ma non come sfarfallavano sul mio precedente oled LG.
    E' una cosa che ho notato anche io le scritte che scorrono sul TG di sky che sfarfallano, cosa che succedeva anche con il C7.
    Scritte sempre fluide ma noioso quel sfarfallio.
    Ultima modifica di imax1974; 26-02-2019 alle 10:16
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

Citazione Originariamente scritto da imax1974 Visualizza messaggio
    E' una cosa che ho notato anche io le scritte che scorrono sul TG di sky che sfarfallano, cosa che succedeva anche con il C7.
    Scritte sempre fluide ma noioso quel sfarfallio.
    Io ho risolto: ho disattivato tutto reality creation, riduzione del rumore saltuario, riduzione del rumore digitale, modalità di film; tutti su no!

Chiedo un parere obiettivo a chi ha eseguito l’aggiornamento ad Oreo: la qualità dell”immagine su dtt, sky e Netflix è migliorata o rimasta invariata? In pratica se poteste farlo tornereste al precedente FW? Non mi interessa la reattività poiché la parte smart la uso poco
    Grazio in anticipo.

A me sembra che l'immagine sia più chiara. C'è una luminosità di fondo maggiore ma questo ha un rovescio della medaglia. Nei cambi immagine il nero non è più nero ma grigio scuro tipo grey 5,% il che fa vedere i diretti del pannello . Per fortuna si vedono solo in queste occasioni.io ho questa impressione

Citazione Originariamente scritto da tubo Visualizza messaggio
    A me sembra che l'immagine sia più chiara. C'è una luminosità di fondo maggiore ma questo ha un rovescio della medaglia. Nei cambi immagine il nero non è più nero ma grigio scuro tipo grey 5,% il che fa vedere i diretti del pannello . Per fortuna si vedono solo in queste occasioni.io ho questa impressione
    Quindi se ho capito bene un po’ effetto lcd?

Forse più un tentativo di non annegare i particolari con neri troppo spinti. Forse hanno migliorato la gestione dei toni vicini al nero ma ripeto è una mia impressione.

Allora, in definitiva a me l’impostazione che viene automaticamente attivata del Dolby Vision, anche se poi è modificabile non piace. Non c’è modo di vedere sempre in 4K hdr?

Non dal tv. Se hai un box esterno non compatibile dolby puoi vederli in hdr via hdmi

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Non dal tv. Se hai un box esterno non compatibile dolby puoi vederli in hdr via hdmi
    Immaginavo, grazie.

Scusate un consiglio , sto puntando forse un oled per possibile upgrade, uso TV normale BR qualche volta (per quello uso quasi sempre il VPR) e videogiochi ps4pro . vorrei restare in casa sony quindi AF8 o AF9 .. a parte livello estetico ci sono grosse differenze e il nulla fra AF8 e AF9 ?!? si trovano buone offerte su AF8 adesso ma non vorrei per risparmiare qualche centinaio di euro prendere un prodotto da pentirmene.

cosa dite?? va lo stesso bene il AF8?
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Pagina 125 di 152 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •