Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 152 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132 ... UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Aggiornando ad Oreo ho notato il seguente problema: Collegando delle cuffie bluetooth, nel mio caso sony WH-1000XM2, tutti i contenuti di Netflix vengono "scalati" in HD e non è possibile vusualizzare nulla in 4K. Scollegado le cuffie tutto ritorna alla normalità. Ho eseguito il reset più volte ma il problema persiste. Sono anche stato contattato dell'assistenza Sony alla quale ho inviato foto e video (per ora senza soluzione). qualcuno di voi utilizza cuffie bluetooth con le quali possa verificare questo bug?
    SONY KD-65 AF8, Soundbar Yamaha YSP-2200

salve, ripropongo il mio problema perché magari e' passato inosservato.
    mi rivolgo ai possessori di sky q black.
    quando provo a vedere un film dalla lista dei film in 4k di sky il film lo vedo con una luminosita' bassa , molto piu' bassa di quella che ho nella normale visione.
    quando interrompo la visione e ritorno al menu' sky per qualche istante la luminosita' rimane bassa per poi tornare normale. volevo sapere se succede anche a voi
    potrebbe essere un problema di cavo HDMI ? l' ho preso compatibile con 4K ma nella confezione non riportava la dicitura 2.1 .
    il decoder e' impostato 4k HDR e la presa HDMI e' la numero 2 ed impostata HDR in AUTO
    attendo le vostre valutazioni.
    grazie.
    Ultima modifica di tubo; 11-02-2019 alle 12:38

Citazione Originariamente scritto da tubo Visualizza messaggio
    quando provo a vedere un film dalla lista dei film in 4k di sky il film lo vedo con una luminosita' bassa , molto piu' bassa di quella che ho nella normale visione.
    quando interrompo la visione e ritorno al menu' sky per qualche ista..........[CUT]
    IO ho SKY Q nero, da quello che ho capito te lo fa solo con i film in 4K (quei pochi), stasera provo e ti faccio sapere, ho giusto scaricato incontri ravvicinati... in 4K

infatti , lo fa solo con i 4k. fammi sapere , grazie.

magari il calo di luminosita' dipende anche da che livello si parte. io ho un impostazione abbastanza luminosa , led style per capirci ma con picco luminosita' a medio.
    Ultima modifica di tubo; 11-02-2019 alle 13:08

Anch’io ho Sky q black e nessun calo nei film 4k di Sky. Sicuramente avrai già impostato le hdmi su formato avanzato, avrai anche fatto un ripristino della modalità immagine con cui vedi i film 4K, non ti resta che provare un cavo buono, io per non sbagliare ho preso il Belkin 2.1, costa un po’ ma ti togli il dubbio del cavo. Dopodiché io chiamerei Sky e chiedi la sostituzione del decoder.

Citazione Originariamente scritto da LFL Visualizza messaggio
    Anch’io ho Sky q black e nessun calo nei film 4k di Sky. Sicuramente avrai già impostato le hdmi su formato avanzato, avrai anche fatto un ripristino della modalità immagine con cui vedi i film 4K, non ti resta che provare un cavo buono, io per non sbagliare ho preso il Belkin 2.1, costa un po’ ma ti togli il dubbio del cavo. Dopodiché io chiamerei..........[CUT]
    grazie.
    formato avanzato impostato e configurato skyq con 4K HDR.
    cosa intendi per "avrai anche fatto un ripristino della modalità immagine con cui vedi i film 4K" .?

ciao a tutti,
    da pochi gg anch'io sono un felice possessore di questo fantastico tv (comprato in realtà a luglio 2018 ma ho dovuto ristrutturare tutta casa o quasi e quindi solo da una settimana è lì, appeso, che troneggia nella mia sala :-))
    Ieri pomeriggio primi problemi, a un certo punto audio non funzionante solo sui canali in HDMI 2 (MySkyHD) e HDMI 3 (Apple Tv)
    Ho riavviato tenendo premuto il tasto accensione (è corretto?) ed è andato tutto a posto..mah
    Volevo un consiglio sul settaggio video per la AppleTV dove il contenuto di visione è forzatamente misto: DAZN (per calcio e Football), Amazon Prime Video e DPlay (per serie tv e film)... cosa posso modificare?
    in verità anche su SkyHD mi sembra che le immagini non siano perfettamente nitide e ben definite... vorrei dei contorni più, diciamo, "sharp"... è possibile? o sono i miei occhi che ancora devono abituarsi?
    Grazie

grazie.
    formato avanzato impostato e configurato skyq con 4K HDR.
    cosa intendi per "avrai anche fatto un ripristino della modalità immagine con cui vedi i film 4K" .?
    Ad esempio: metti il film in 4K, vai su action menù del tv, immagine, impostazioni avanzate e ripristino. Ripeto, sicuramente lo avrai già fatto, dopodiché si va per esclusione, prima il cavo e poi il decoder.

Aggiornamento. Escludo il cavo. Ho attaccato il PC al TV e fatto girare video in 4k HDR da YouTube anche scaricati da PC usando il cavo di Sky e non ho visto cali di luminosità. Poi ho visto che nella collezione 4k di skyq in film come la torre nera e 2012 noto il calo mentre con "capitan Philips" non succede ... Boh . Sembra che il decoder invii un segnale che fa cambiare impostazioni al TV durante la riproduzione di alcuni film mentre con altri non succede... impostazioni che tornano normali appena cessa la riproduzione.Leggevo problemi Simili con l A1...

Aggiornamento. Escludo il cavo. Ho attaccato il PC al TV e fatto girare video in 4k HDR da YouTube anche scaricati da PC usando il cavo di Sky e non ho visto cali di luminosità. Poi ho visto che nella collezione 4k di skyq in film come la torre nera e 2012 noto il calo mentre con "capitan Philips" non succede ... Boh . Sembra che il deco..........[CUT]
    Indica con quale titolo del catalogo ondemand di Sky in 4K noti il calo più evidente, la modalità immagine e modalità hdr, se può aiutarti faccio una prova.

Il calo più evidente c'è lho con 2012 e "la torre nera" mentre con "capitan Philips" non vedo cali. Le impostazioni HDR sono tutte su " auto" mentre l'impostazione immagine è abbastanza sparata cioè "standard" ma il calo lo vedo anche se imposto "cinema pro" per esempio. Il cavo buono lo prendo lo stesso perché non sono del tutto certo che non sia quello.quado vedo il problema il TV sembra proprio cambi la risoluzione o comunque le impostazioni . Forse è solo un problema di risoluzione del film. Non ci perderei più di tanto tempo. Grazie ancora.

Stesso problema, mai capito il perché, ho sempre avuto il dubbio che escludesse l'HDR. Impostazioni sono corrette, posso provare anche io a cambiare il cavo, ma dubito che sia il problema.
    Ultima modifica di Samu1; 12-02-2019 alle 08:40
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

in parte mi consolo ... secondo me il problema e' sulla qualita' dei film di sky 4k . probabilmente hanno una compressione elevata o una risoluzione non ottimale ed il tv deve fare uno scaling che ne abbassa la luminosita'... almeno spero sia cosi'

Citazione Originariamente scritto da Samu1 Visualizza messaggio
    Stesso problema, mai capito il perché, ho sempre avuto il dubbio che escludesse l'HDR. Impostazioni sono corrette, posso provare anche io a cambiare il cavo, ma dubito che sia il problema.
    Sì però sembra che ad altri non lo faccia, quindi ci deve essere qualcosa.

Comunque Capt. Phillips non te lo fa perché è 4K, ma non HDR. Il problema sono i film 4K HDR.
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

allora potrebbe essere veramente il cavo. non penso che il tv gestisca in maniera diversa la stessa cosa avendo lo stesso firmware , l'unica variabile e' il cavo a sto punto...

Pagina 122 di 152 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •