Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 152 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Collega sky alla porta 2 e ti sbloccherà il menù del decoder, poi rimetti sky sulla porta 1 e sei a posto. Ho fatto così anch’io. Ti dovesse capitare puoi farlo anche per la Appletv.

Ciao . Vorrei un un consiglio dagli utilizzatori di Amazon prime. La qualità dei film vi soddisfa? Ci sono contenuti in 4 k? Sono indeciso se reiscrivermi..
    La resa nel nostro af8 com'è?
    Grazie.
    Ultima modifica di tubo; 02-02-2019 alle 15:58 Motivo: Integrazione

C’ Un thread dedicato ad Amazon prime, qui siamo fuori tema.....comunque i miei a1 (molto simili ad af8)vanno benissimo con prime e i suoi contenuti 4K hdr.....
    Ultima modifica di robrock; 02-02-2019 alle 17:55
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

È vero mi scuso. Sorry

Citazione Originariamente scritto da nickneo Visualizza messaggio
    Scusa ma io ho appena acquistato il te e ho collegato Sky nella hdmi 1 e quando vado nel
    Menù di Sky Q e cerco di impostare il 4K alla massima risoluzione mi da errore e me lo fa configurare a quella leggermente meno performante, come mai? Devo per forza collegarlo ad una delle 2 porte a 60hrz? Non riesco a capire con il vecchio oled Lg andava tra..........[CUT]
    ollega sky alla porta 2 e ti sbloccherà il menù del decoder, poi rimetti sky sulla porta 1 e sei a posto. Ho fatto così anch’io. Ti dovesse capitare puoi farlo anche per la Appletv.

Citazione Originariamente scritto da ducillo-perlina Visualizza messaggio
    Io ho riscontrato un bug. Con il nuovo aggiornamento, mi capita spesso che quando accendo la tv, l’audio dal sintoamplificatore non si sente. Specifico che ho da sempre collegato il sintoamplificatore yamaha rx v483 in hdmi arc. Si accende (come sempre) e si spegne il sinto quando accendo/spengo la tv ma l’audio non si sente. Devo riavviare il tv p..........[CUT]
    Voglio aggiornare un qualcosa di strano: se riaccendo la tv anche dopo solo 10 min l’audio si sente, se passa troppo tempo (1h per esempio) dalla riaccensione, no..
    TV Sony Bravia A95L 55’
    HT Yamaha RX-V483
    DIFFUSORI Pioneer S-HS100
    ENTERTAINMENT PlayStation 5 Pro 30th anniversary, Nintendo Switch, Apple TV 4K 2gen

aggiornato settimana scorsa e usata la tv per bene durante il weekend

ad ora...ottimo aggiornamento per quanto mi riguarda

con sinto Denon nessun problema di audio assente tramite ARC. anche con le app di oreo tutto bene sia a livello di audio che di velocità del sistema, ora molto più fluida!

anche il dolby vision di netflix sembra migliorato, anche se amazon prime rimane sempre migliore secondo me.

Qualcuno con nuovo firmware che ha guardato ieri Roma Milan in 4K, può confermare che sono spariti flash e cali di luminosità?

Spariti
    Anche con la premier league nessun flash

Citazione Originariamente scritto da Vasc8 Visualizza messaggio
    Spariti
    Anche con la premier league nessun flash
    E i cali di luminosità?

Conferma con l’a1, niente flash e niente cali per tutta la partita. Tv con immagine sport e Sky Q su hdr auto
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Ciao ragazzi anche a me funziona con aggiornamento niente più flash o bagliori con Sky a partite in 4k unica cosa mi capita mentre uso Xbox che ogni 20 minuti mi appare in alto la risoluzione del pannello la striscia per intenderci quando uno la accende ma lo fa continuamente dopo l ultimo aggiornamento a me lo fa su hdm 2 con Xbox x mi appare spesso la scritta Dolby digital 3840 x2160 mi appare quella anche a voi? Fatemi sapere grazie dopo l ultimo aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da Vasc8 Visualizza messaggio
    aggiornato settimana scorsa e usata la tv per bene durante il weekend

ad ora...ottimo aggiornamento per quanto mi riguarda

con sinto Denon nessun problema di audio assente tramite ARC. anche con le app di oreo tutto bene sia a livello di audio che di velocità del sistema, ora molto più fluida!

anche il dolby vision di netflix sembra migliorato, ..........[CUT]
    Beato te. Prima a me tramite ARC bastava accendere lo SkyQ da telecomando e in automatico si accendevano Tv e Denon. Da qualche tempo se accendo direttamente lo SkyQ, si accende il Sony, poi il Denon ma non si vede una mazza se non uno schermo blu. Il bello è che questo scherzo non lo fa sempre ma spesso.
    Devo ovviare accendendo prima il Tv che fa partire il Denon. Dopo qualche secondo posso far partire anche lo SkyQ. Mistero....
    Ho provato a immaginare che possa dipendere dalle batterie ricaricabili del telecomando Sky magari un pò scariche ma è un'ipotesi totalmente campata in aria

Guarda che Sky ha storicamente problemi nella gestione del protocollo hdmicec. Se scollegandolo tutto funziona correttamente il problema è li....

Confermo il problema è sky!
    Anche a me una tantum lo fa...ma lo fa da sempre...cioe anche prima del recente aggiornamento ad Oreo.
    Purtroppo il decoder di Sky q fa pena...e sky se ne frega...

Pagina 120 di 152 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •