Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 583 di 615 PrimaPrima ... 83483533573579580581582583584585586587593 ... UltimaUltima
Risultati da 8.731 a 8.745 di 9217

Io rimarrei su Panasonic perché come fedeltà di colori è il migliore, Sony va un po’ meglio con up scaling da fonti basse ma af9 costa molto di più..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Ciao caro,

mi confermi che il tv in oggetto non è più disponibile su Monclick da Ebay? Perché trovo solo il 55".
    Nel caso dici che dovrebbe tornare disponibile?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da danyandgeri Visualizza messaggio
    Avviso che il Tv Oled Lg 65c8 è venduto su ebay da negozio monclick a 2058 euro ma mettendo il codice sconto PITSCONTO5 si usufruirà di un ulteriore sconto di 100 euro.
    Totale 1958.
    Prezzo più basso mai visto
    Ciao caro,

mi confermi che il tv in oggetto non è più disponibile su Monclick da Ebay? Perché trovo solo il 55".
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Snowball Visualizza messaggio
    Ciao caro,

Grazie
    Il prezzo è aumentato ed oscilla dai 2400 ai 3000 euro. Non so se è stato un errore di prezzo ma ormai la promozione è finita

Su Il rinnovato trovate il 65C8 a 2049 euro + spese di spedizione, ovvero 150 euro meno di quello che l'ho pagato io. Un affarone. Sito serissimo, potete acquistare con fiducia. Un po' troppo lenti nella spedizione ma per il resto ultra disponibili.

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Su Il rinnovato trovate il 65C8 a 2049 euro + spese di spedizione, ovvero 150 euro meno di quello che l'ho pagato io. Un affarone. Sito serissimo, potete acquistare con fiducia. Un po' troppo lenti nella spedizione ma per il resto ultra disponibili.
    Si lo avevo visto su Trovaprezzi ma non ne conoscevo la fama. Quindi sito affidabile?
    Aggiungo una domanda che forse è già stata fatta. Anzi 2.

1. Il rischio Burnin con gli Oled quanto è alto? E quanto lo si aumenta giocando gli stessi giochi per diverse ore (mi viene da fare l'esempio del giocatore di Fifa che avrà sempre il risultato partita in alto a sinistra per esempio)?

2. Come si pone un Samsung Q9 rispetto a un LG C8, per dire? Esiste un sito italiano che ne faccia un confronto esaustivo?

Grazie infinite.

Citazione Originariamente scritto da Snowball Visualizza messaggio
    Si lo avevo visto su Trovaprezzi ma non ne conoscevo la fama. Quindi sito affidabile?
    Aggiungo una domanda che forse è già stata fatta. Anzi 2.

1. Il rischio Burnin con gli Oled quanto è alto? E quanto lo si aumenta giocando gli stessi giochi per diverse ore (mi viene da fare l'esempio del giocatore di Fifa che avrà sempre il risultato partita in ..........[CUT]
    Alla prima domanda posso risponderti per esperienza diretta: il sito è affidabilissimo. Comprato a 2.200 euro in Novembre 2018 e arrivato purtroppo dopo quasi più di 20gg ma il tv era perfetto. Arriva su bancale e super protetto. Il corriere stesso si è stupido dell'imballaggio. Non viaggia con corriere espresso ma su camion merci tnt e poi te lo portano a casa con vettore. Pannelo a dir poco perfetto. Ho aspettato ma ne è valsa la pena. Ti informano per email di ogni fase della preparazione e spedizione e se fai una domanda ti rispondono nel giro di 10 minuti.
    Discorso game... non gioco purtroppo ma il rischio è quasi inesistente se non tieni un immagine fisse 8 ore al giorno per settimane. Il tv dispone di molti accorgimenti di sicurezza, dal pixel refresh allo spostamento automatico dell'immagine di pochi decimi di mm per evitare che gravi sempre sugli stessi pixel, allo screensaver automatico che dopo pochi minuti se lasci il tv su un immagine fissa parte in automatico... il rischio è minimo.
    Per il Discorso Samsung... io provenivo da un KS8000... l'Oled è Oled. Puoi avere il tv che va 5000 nits ma il nero assoluto permette un dettaglio e un contrasto inarrivabile per un lcd e l'HDR secondo me ha senso solo con un Oled. Parere personale.
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 08-02-2019 alle 12:07

Grazie mille per la risposta.

Aggiungo una domanda su Monclick
    L'estensione di garanzia non copre il burn-in? Laddove non lo facesse, ha senso farla? E come comportarsi in caso appunto di palesarsi del burn-in?

Ragazzi ma l'oled 65 873 della Philips che ve ne pare? sta a 1699 su amazon venduto e spedito... non sarà l'ultimo modello ma mi sembra un prezzone... avevo pensato di cambiarlo l'anno prossimo il mio plasma da 50"... ma questo modello mi fa vacillare...
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Citazione Originariamente scritto da elevation1 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma l'oled 65 873 della Philips che ve ne pare? sta a 1699 su amazon venduto e spedito... non sarà l'ultimo modello ma mi sembra un prezzone... avevo pensato di cambiarlo l'anno prossimo il mio plasma da 50"... ma questo modello mi fa vacillare...
    Al Black Friday è stato a 1599 per 8 ore, sempre venduto e spedito da Amazon, aveva fatto vacillare anche a me. Io alla fine avevo resistito, ma sono rimasto a bocca asciutta ancora in attesa di un prezzaccio per il c8.

Il C8 ora lo trovi a 1950 spedito. Un prezzaccio oltre il quale dubito scenderà mai, anzi, se lo avessi saputo che scendeva così, avrei aspettato a prenderlo. L'ho pagato 250 euro di più.

segnalo la caduta del Panasonic TX-65FZ800E sotto la barriera dei 2000 euro per la precisione 1.899,00 €

nota bene é un prodotto del 2018 quindi obsoleto e tra pochi mesi verrà sostituito dal GZ nelle sue varie versioni ma il prezzo é davvero il più basso mai visto dall arrivo sul mercato

Mi potresti dire, anche in privato se non si può qui, dove lo hai trovato a quel prezzo?

Pagherei già adesso per avere il tv verso autunno a 2000€, ma ovviamente parlo del modello 2019
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

Scusate ma come mai questa corsa all'ultimo modello? Tanto più che quest'anno non sembrano esserci nemmeno novità rilevanti.

Io continuo a minitorare c8 e Panasonic
    Penso di fare a breve il salto.

Pagina 583 di 615 PrimaPrima ... 83483533573579580581582583584585586587593 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •