Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 152 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Infatti mi pare che l’oroginale non sia nemmeno retroilluminato.. non ho problemi di budget ma pagare 240 euro un telecomando sono proprio buttati

Cmq sony oggi ha annunciato che il 30 gennaio l’AF8 riceverà l’aggiornamento ad Oreo 8...

Bene speriamo mantengano la parola

Ma per caso sapete dove vedere se il telecomando Sony one flick remote è compatibile con i nuovi tv tipo l’Af8 ? Sul sito Sony non parla di compatibilità con i modelli

Mi rispondo da solo niente non è compatibile con modelli recenti il vecchio touch remote

Buongiorno, stavo guardando Ready Player One da Blu-ray (col lettore Sony Ubp x 700) e notavo in alcuni momenti “granulosità” in particolare sugli incarnati degli attori. Mi sapete dire come settate la nitidezza e se può dipendere da essa?

Se utilizzi un sinto AV collegalo alla arc e tutti i dispositivi dietro al sinto. Occhio che supporti il 4k hdr peró

Ma dove trovate queste info? Comunque speriamo bene 👍

Dopo 2 giorni di visione devo dire che ła quałità delle immagini è eccezionale. Non ho ancora fonti nobili ma solo Sky HD ma sono soddisfatto. L'unica cosa che mi convince meno è la luminosità ... Immagini spesso con troppo nero . Cioè non riesco ad aumentare la luminosità come vorrei . Forse mi devo abituare o sbaglio nei settaggi.

Citazione Originariamente scritto da tubo Visualizza messaggio
    Forse mi devo abituare o sbaglio nei settaggi.
    Se vuoi più lumnsità fai i settagg partendo da Standard o da Dinamico, ogni preset ha una sua regolazione di partenza. Devi farlo per ogni sorgente.

gazie.
    provero' di sicuro.

Su un oled devi "rassegnati" a livello di luminosità e colori brillanti... E goderti i suoi neri ed il risultato visivo con sorgenti come i bluray 4k e alcuni telefilm in streaming su Amazon e Netflix

Onestamente io non ti consiglio di usare brillante e standard... Perché sono troppo artificiosi e snaturano i pregi di un oled secondo me...

Citazione Originariamente scritto da Vasc8 Visualizza messaggio
    Su un oled devi "rassegnati" a livello di luminosità e colori brillanti... E goderti i suoi neri ed il risultato visivo con sorgenti come i bluray 4k e alcuni telefilm in streaming su Amazon e Netflix

Onestamente io non ti consiglio di usare brillante e standard... Perché sono troppo artificiosi e snaturano i pregi di un oled secondo me...........[CUT]
    Cinema pro e alza il picco di luminanza se non hai la psicosi della ritenzione e non provieni da un plasma
    con questo settaggio nel mio AF8 ho ottenuto un'immagine come luminosità, colorimetria e brillantezza molto vicina al mio vecchio lcd W905 senza snaturare in maniera evidente i vantaggi della tecnologia oled ma rimane un mio parere assolutamente personale

Grazie a tutti per i consigli. Proverò e vedrò quale settaggi utilizzare. Resta comunque che questo televisore è fantastico.

Citazione Originariamente scritto da turro1960 Visualizza messaggio
    Cinema pro e alza il picco di luminanza se non hai la psicosi della ritenzione e non provieni da un plasma
    con questo settaggio nel mio AF8 ho ottenuto un'immagine come luminosità, colorimetria e brillantezza molto vicina al mio vecchio lcd W905 senza snaturare in maniera evidente i vantaggi della tecnologia oled ma rimane un mio parere assolutame..........[CUT]
    è l'unica soluzione... io ho messo luminanza a medio.... ed un pò la situazione è migliorata...

Pagina 116 di 152 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •