Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 152 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Citazione Originariamente scritto da Glamcase Visualizza messaggio
    Ciao a tutti e ciao Pete,

Appena inserito i settaggi in effetti migliora molto: l'effetto cinema è molto più realistico con tinte e toni più caldi.

Questi settaggi rimangono salvati?

...
    Sì, ma lo devi fare per ogni ingresso o sorgente; hdmi2, hdmi3, app, tv, ecc.

Per il problema di sfarfallio di sky tg24 sulle note in basso che scorrono potrebbe essere il segnale di sky a questo punto o il cavo HDMI ?
    non saprei...
    Ultima modifica di pete; 16-01-2019 alle 14:14

se non ho visto male dal 17/01 da mw af9 55 a 2299 Euro e af8 65 a 2999 . come vi sembrano come prezzi? af8 55 che serviva a me niente....

Prezzi nella norma, AF9 55 mi sembra un buon prezzo! per l'AF8 65 a 2999 è quello che ho preso io da Unieuro a questo prezzo era da prendere con Black Friday o altri sconti forti! Se puoi aspettare sicuramente la prossima offerta sarà secondo me sui 2.5 ...

Citazione Originariamente scritto da pete Visualizza messaggio
    se hai difficoltà con l'inglese, leggiti solo la tabellina in cui in alto a sinistra c'è scritto settings; capirai al volo. Prova a copiaincollare i settings di flatpanelshd:

Profile Cinema Pro
    Brightness Max
    Contrast 90
    Gamma 0
    Black level 50
    Black adjust Off
    Adv contrast enhancer Off
    Peak luminance Medium
    Color Color 50
    Color balance 50
    Color t..........[CUT]
    Scusate ma nella sezione "Colore"non trovo Color balance e Color space, potete indicarmi dove si trovano?

Ciao a tutti, vorrei abbinare un Blu-ray 4K al ns Tv. Mi date un consiglio, considerando che preferirei restare su Sony e su un lettore che faccia in automatico lo switch al Dolby Vision. Alternativamente si può pensare alla PlayStation pro? Se si esiste un telecomando “normale” da utilizzare per usarla semplicemente solo come lettore?

Se vuoi restare su Sony l'unica è aspettare il nuovo X800M2 che uscirà a breve (presentato al CES). Listino 350 euro, va verificato il il riconoscimento automatico DV (non come l'X700) ma sarei fiducioso
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Vi riporto il mio feedback con l'assistenza Sony.
    Avevo segnalato la presenza di un pixel sempre acceso di colore blu il 7 di Gennaio.
    Dopo 10 giorni mi hanno consegnato un nuovo TV (apparantemente cosi' sembra) ed hanno ritirato il mio con il difetto sopracitato.

Su questo nuovo noto un po' più di vertical banding ma sinceramente anche se non l'ho ancora testato su tutte le fonti è sempre meglio che avere un fastidiosissimo puntino blu sempre acceso.
    Tra l'altro al primo avvio non mi ha scaricato alcun aggiornamento firmware;
    sono andato a cercarlo manualmente ed ho notato che la versione che ho è la 5631.Sul sito Sony siam fermi alla 5629.

Nel weekend proverò a smanettare di nuovo con i setting.

Bisogna però aspettare Maggio... e poi 350€... mi fa pensare che non è poco, forse a quella cifra si può anche pensare alla PlayStation. Non so se gestisce il Dolby Vision.

Citazione Originariamente scritto da robrock Visualizza messaggio
    Se vuoi restare su Sony l'unica è aspettare il nuovo X800M2 che uscirà a breve (presentato al CES). Listino 350 euro, va verificato il il riconoscimento automatico DV (non come l'X700) ma sarei fiducioso
    Bisogna però aspettare Maggio... e poi 350€... mi fa pensare che non è poco, forse a quella cifra si può anche pensare alla PlayStation. Non so se gestisce il Dolby Vision.

Citazione Originariamente scritto da playstop Visualizza messaggio
    Io come lettore alla fine ho preso l’xbox one x
    Usata si trova sui 300 euro(nuova a 400 in offerta) ed ha sia dolby vision che dolby atmos
    Ed è inoltre la console più potente sul mercato

Comprato af8 da 55 presso Trony negazio fisico. Speriamo bene. Mi hanno detto che lo sballiamo assieme e controlliamo eventuali problemi. Cosa mi consigliate di controllare e dove posso trovare i filmati con le scale di grigi?

Salve ragazzi mi sono accorto che quasi al centro dello schermo c’è un puntino nero, sembrerebbe un pixel bruciato, ma è talmente piccolo che non riesco a fotografarlo. Come mi devo comportare con Sony?

Ho fatto delle prove ed ho scoperto che il
    Pixel non è bruciato ma bloccato! Bloccato sul verde. Esistono metodi per sbloccare i pixel?

Citazione Originariamente scritto da Dragonseve Visualizza messaggio
    Ho fatto delle prove ed ho scoperto che il
    Pixel non è bruciato ma bloccato! Bloccato sul verde. Esistono metodi per sbloccare i pixel?
    Si vede che non hai letto tutta la discussione .
    Ho segnalato lo stesso identico problema circa un paio di pagine addietro.
    Io ho provato come mi aveva consigliato qualcuno qui dentro con i video di youtube (ti basta cercare dead pixel o stuck pixel ne troverai a centinaia) ma credo possa funzionare con gli LCD non con gli Oled.
    Poi per carità chi lo sa provaci magari sarai fortunato.
    Per quel che mi riguarda,il Tv è in garanzia,ho telefonato direttamente al centro assistenza Sony di competenza.
    Mi hanno richiesto di inviare una mail con descrizione del difetto e relative foto.(a cui ho aggiunto seriale del TV e scontrino fiscale)
    Dopo 48 ore mi hanno telefonato e mi hanno comunicato che sarebbero passati appena possibile a ritirarlo e sostituirlo.
    Dopo circa 7 giorni cosi' è stato.
    Il precedente pannello era più uniforme ma preferisco quello attuale senza quel dannato pixel che mi "uccideva" tutta la visione nelle scene scure.
    Buona fortuna

Ho letto tutto e non mi sembra ci sia stato qualcuno che abbia fatto il recesso per vertical banding o altri problemi visibili al momento dell'acquisto. Vedo sostituzioni per led bloccati ma non problemi di uniformità scadente. O sbaglio? Provenendo dal forum di LG OLED dove circa la metà dei pannelli ha grossi problemi. qui è un paradiso. Io ho appena acquistato il TV presso negozio fisico perché ho trovato una buona offerta. Sto rischiando perché il recesso non c'è ma vista l'esperienza degli altri utenti sono abbastanza tranquillo ( toccatina).
    Ultima modifica di tubo; 21-01-2019 alle 11:56 Motivo: Errore battitura

Pagina 112 di 152 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •