Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 224

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Per caso hai avuto modo di capire come si ricaricano le cuffie? Ho addirittura letto su una rece di Amazon che vanno obbligatoriamente caricate da pc con programma apposito! Possibile? Non basta un adattatore usb da collegare alla prese di corrente???? Sarebbe assurdo.
    Macche, io le carico o da Ps4 , o dalla USB della TV o dal caricatore del cellulare....nelle istruzioni non c'è alcun riferimento a come debbano essere caricate un caricatore USB va benissimo.
    Anzi, ho anche la ciabatta dove attacco tutto che ha due USB e posso usare anche quelle volendo

Comunque oggi mi sono letto un pacco di rece. Sembra che le Sony siano ottime solo con fonti audio nobili. Se l'audio non è molto buono fanno peggio delle altre. Evidentemente esaltano la qualità ma anche le imperfezioni. Considerando che che di blueray ne vedo pochissimi e che guardo per la maggior parte mkv con audio e video compressi, direi che ..........[CUT]
    Prima cosa si ricaricano con caricatore , o da TV o da PC o da tutto quello che vuoi...le ho caricate ieri sera quindi tranquillo non ci sono problemi

Discorso fonti audio non nobili si sentono poco bene, sono vecchie eccetera...vedi tu...se vuoi autoconvincerti solo perché hai visto scritto "si caricano solo tramite software PC" stai sbagliando di grosso.

Io me le tengo strette, e poi leggo più persone che migrate dalle Sennheiser a queste hanno trovato maggiore qualità, quindi, decidi tu. Io mi trovo benissimo e sicuramente non le scambierei mai

Se mi dici che si caricano anche con presa a muro il discorso cambia per fortuna. Il manuale online riportava questa specifica come da link che ti ho girato. Mi sembrava assurdo non poter ricaricare le cuffie se si rompeva il pc. Uno potrebbe anche non averlo a casa. Per le fonti nobili l'avevo letto in una rece. Un tizio diceva che col multicanale il suono era eccezionale, mentre in stereo erano peggio di cuffie stereo di fascia medio bassa.
    Per la musica, lo dicono un po' tutte le rece online di siti specializzati: eccelle nei bassi ma non spicca negli alti e a volte va in crisi con le voci. Ovviamente mi fido più di te che le stai provando 😉
    Sembra le Sennheiser fossero cuffier più all around, mentre le Sony per i film sono "le" cuffie per eccellenza.
    Mi hai convinto comunque, le tiro fuori dalla scatola e le provo. Faccio sempre in tempo a rimetterle dentro e mandarle indietro 👌

Se mi dici che si caricano anche con presa a muro il discorso cambia per fortuna. Il manuale online riportava questa specifica come da link che ti ho girato. Mi sembrava assurdo non poter ricaricare le cuffie se si rompeva il pc. Uno potrebbe anche non averlo a casa. Per le fonti nobili l'avevo letto in una rece. Un tizio diceva che col multicanale..........[CUT]
    Per quanto riguarda il software smentisco categoricamente dato che nelle istruzioni non lo menzionano. La ricarica tramite PC la consigliano per giustificare, secondo me, la mancanza di un caricatore nella confezione. Comunque consiglio di utilizzare un caricatore che non superi il voltaggio di 4v , io uso quello della HTC che utilizzo per caricare i controller della HTC vive. Praticamente ti garantisci una ricarica fino a 4000 volte prima che le batterie degradino. Attenzione solo ai voltaggi quindi, ok per il caricatori a patto che non abbiano voltaggi troppo alti. Per la qualità ti garantisco che sono ottime , esempio Matrix che è un film vecchiotto non ha la stessa qualità delle ultime produzioni ma ti garantisco che sembra di stare al cinema! Gli ultimi film ancora meglio del cinema, te lo posso assicurare, suono più immersivo.

PS: discorso stereo non ti so dire dato che su tutti i contenuti che ho provato, a parte YouTube, non ho trovato nulla che non fosse multicanale. Per me lo stereo è una cosa inutile dato che non lo utilizzerò mai. Poi valuta bene la comodità. Queste sono decisamente anche più comode, le altre ho letto essere piuttosto scomode premono troppo sui padiglioni.

Comunque se le carichi in assenza di un caricatore 4v tramite la presa USB della TV sarebbe una soluzione altrettanto valida tu garantisci così un voltaggio basso
    Ultima modifica di Meagashira; 14-01-2019 alle 08:52

Ti ringrazio molto dei tuoi feedback. Sei molto gentile. Certo se avessero previsto una presa usb sulla base... penso non gli sarebbe costata nulla. Così si ricaricavano da li. Sai sono quelle stupidaggini che però ti fanno venire il nervoso. Come non avere gli alza cristalli elettrici su una Ferrari. Non servono ma ti chiedi come mai su una auto da 200.000 euro nom debbano metterli.
    Sono tutte cavolate quelle che ho scritto nei post precedenti, ininfluenti sulla reale funzionalità delle cuffie e della sua qualità sonora, però mi fanno incavolare.
    Ad ogni modo forse stasera avrò modo di testarle e poi dare un giudizio. File in DTS e Dolby ne ho molti.
    Se hai per favore consigli da darmi sul setting delle cuffie, visto che non sono le classiche cuffie che colleghi col cavo e via ma hanno un sacco di setting, te ne sarei grato. Poi comunque appena le avrò a casa ci smanetto come al solito. Se non mi convincono le rendo. Nessun problema. Ho 30gg di tempo per testarle a fondo.

Ti ringrazio molto dei tuoi feedback. Sei molto gentile. Certo se avessero previsto una presa usb sulla base... penso non gli sarebbe costata nulla. Così si ricaricavano da li. Sai sono quelle stupidaggini che però ti fanno venire il nervoso. Come non avere gli alza cristalli elettrici su una Ferrari. Non servono ma ti chiedi come mai su una auto d..........[CUT]
    Ma figurati non ringraziarmi

I setting fortunatamente sono minimi, ti scrivo dopo i setting dato che sto entrando al lavoro.
    A più tardi!
    Simo.

Per il multicanale non dovrai scegliere nulla andrà da solo. Ricordati di settare la TV. Forse avrai solo un opzione da attivare nel menu del processore (per entrarci devi switchare sulla porta HDMI della TV dove entra il processore) è un opzione riguardante l'hdmi ma non ricordo come si chiama. So solo che a default è su off,io l'ho messa su on altrimenti non mi arrivava l'audio. Per il resto switcha con il tastino sulle cuffie (o sul processore) in DTS Neo X anche se non ricordo male dovrebbe essere già di default. Dolby Digital secondo me è inferiore come scelta, punta a Neo.

Dimenticavo una cosa importante: non tenere vicino router e processore, a quanto ho sentito c'è il rischio che con i 5ghz vadano in conflitto se troppo vicini. Io ho il router a un paio di metri e nessun problema.

PS; la cosa fighissima è che se tu hai l'audio della TV attiva nel momento in cui indossi solo le cuffie switcha automaticamente sulle cuffie. Il processore si accende da solo.
    Ultima modifica di Meagashira; 14-01-2019 alle 11:54

Ok ho collegato arc base con arc rv e selezionato Arc (Auto) sul tv... non sento niente... 😅 Cosa manca da fare?

I bassi fanno paura.
    Edit... Matrix permette la simulazione del 9.1
    Comoression ricrea l'audio della della cinematografica (il classico rimbombo e il volume si alza parecchio).
    Tutto disattivato l'audio è pulito, come deve essere in origine.
    Ammetto che in certe situazioni senti i rumori provenire da diverse direzioni. Alla vibrazione di un cellulare mi sono girato pensando fosse il mio 😂
    Però la commutazione cuffia/audio interno tv automatica la fa solo con la tv non con i file da hdd. Sbaglio?

No aspetta... non si commuta più da solo... prima me lo faceva
    La base non si spegne più in automatico... hai idea del perché???
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 14-01-2019 alle 21:54

Mmmh strano...dovrebbe accendere e spegnere in auto quando roglinle cuffie. Ah, ti consiglio di switcare uno dei 3 tasti a fianco del processore su 5 GHz anche se credo consumi più batteria...io con Matrix su Netflix ad esempio mi sembra più stereo che multicanale, anche se a display vedo attivo multicanale.

Niente da fare. Non switcha più da solo. Si spegne se spengo il tv e si accende se accendo il tv. Se le tolgo si spengono ma la base resta accesa e non passa da solo sull'audio del tv. Prima lo faceva. Difettose?

No aspetta, lo fa anche a me. Adesso non riesco a verificare ma nel momento che stacchi le cuffie impiega un paio di minuti prima che il processore si spenga. Inoltre quando togli le cuffie devi per forza dal telecomando TV impostare audio interno della TV. Diciamo che tutto è molto comodo quando si indossano le cuffie, quando le togli devi andare sul menù e attivare audio interno (roba di 5 secondi comunque)

Se invece spegni la TV dovrebbe mandare in off da subito il processore.

Comunque ti stanno appagando? Hai provato qualche bel film recente in multicanale?non immagino l'ultimo star Wars che roba pazzesca deve essere...

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •