|
|
Risultati da 3.181 a 3.195 di 4116
-
03-01-2019, 06:32 #3181
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Viterbo
- Messaggi
- 726
Esatto, è sulla 090 che hanno riscontrato bug ed hanno ripristinato la 081. Io sono ancora sulla 090 e devo dire che di bug non ne ho riscontrato ma molti si. Comunque la 090 è preparatoria per avere netflix fra le app. Andando a vedere le info sulla 090 sono già presenti le specifiche della versione software netflix
TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6
-
03-01-2019, 09:57 #3182
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Viterbo
- Messaggi
- 726
Stamattina anche il mio sky q è tornato alla release 081..... credo che quando sky inizierà il nuovo rilascio della 090 troveremo anche l’app di netflix
-
11-01-2019, 15:38 #3183
Member
- Data registrazione
- May 2012
- Messaggi
- 39
Qualcuno sà se per caso sono in arrivo altre app ,oltre a netflix, tipo timvision?
-
11-01-2019, 21:53 #3184
Scusate .. domanda stupidissima .. ma sul web non trovo risposte .. esiste il cavo originale SKY Q da 3 metri?
-
11-01-2019, 23:04 #3185
Nel caso non esista direi che non è certo un problema trovarne uno, basta che abbia la certificazione "premium".
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-01-2019, 07:02 #3186
innanzitutto grazie per la sollecita risposta .. ma il cavo "premium" l'ho già acquistato ..
ma ho dei probleimi di connessione con SKY Q ..
prima non ne voleva sapere di darmi la risoluzione 4K 10bit .. e la 4K HDR ..
poi dopo enne tentativi l'ha presa ..
poi in visione le schermate blu di cui state parlando ..
e ieri mi ha dato Errore HDCP .. e nell'assistenza Sky sul web .. parlano di ..
e qui mi viene da ridere ..
1° togliere e reinserire le HDMI .. cosa che ho fatto e si rimette ad andare ma non è definitivo ..
2° se non funziona 1° .. aggiornare il Decoder
3° se il problema persiste .. cambiare il cavo ..
Oggi telefonerò ad un centro Sky per capire se Sky ha "prodotto" anche quelli da 3 mt .. lunghezza a me necessaria ..
visto che con il loro cavo rosa nessuno riscontra problematiche
Giusto per finire le info .. il decoder è collegato a un LG Oled 55C8
e tutto questo è successo nei primi 3 giorni di utilizzo
Visto che siete degli esperti ed era sera .. ho provato ad avere una risposta ..
appena risolvo vi relazionoUltima modifica di HanSolo&Chewbacca; 12-01-2019 alle 07:04
-
12-01-2019, 07:26 #3187
A tre metri un buon cavo HDMI 4K non dovrebbe avere problemi, se questi invece persistessero dovrai valutare l’acquisto di un cavo in fibra che sicuramente risolverà.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
12-01-2019, 08:04 #3188
in effetti ho fatto un errore che non ho citato .. avendo cambiato tv e ubicazione .. x sicurezza il cavo "premium" acquistato .. è di 5mt .. accorgendomi poi che ne bastavano 3mt ..
l'acquisto è stato fatto ignorando completamente .. le complicanze dei collegamenti 4K HDR .. beata ignoranza ..
in questi 2/3 giorni mi sono fatto una Qultura.. stando su Av Magazine .. tutti i forum per ore al giorno ..
e accorgendomi di essere stato estremamente superficiale ..
ora vedrò di provare un cavo 3mt .. o Sky original o Premium di altro brand ..
se non funzionerà passerò alla fibra ..
Grazie per il VS tempo che mi avete dedicato
-
12-01-2019, 14:15 #3189
"Sky Original"
Non è che Sky costruisce cavi, avrà fatto un contratto con qualche grosso costruttore OEM cinese che gli fornisce gli stock necessari e che sarà uno di quelli che realizzano cavi poi marchiati con i nomi più strani a seconda del committente."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-01-2019, 14:37 #3190
Puoi provare con questo cavo che so funzionare bene sui 2m (ne ho un paio...) al limite puoi fare il reso ad Amazon.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
12-01-2019, 16:50 #3191
Come faccio secondo voi a scaricare/vedere Das Boot in 4k? la gestione dei programmi in 4k di sky è misteriosa...
-
12-01-2019, 17:09 #3192
-
12-01-2019, 17:13 #3193
-
12-01-2019, 17:15 #3194
Member
- Data registrazione
- Jun 2018
- Località
- Oltrepo Pavese
- Messaggi
- 63
-
12-01-2019, 18:26 #3195
un buon cavo hdmi è :
https://www.bluejeanscable.com/store...hdmi-cable.htm
assemblati con cavo belden e certificati. starei alla larga da amazon e i loro prodotti cinesi da 4 soldi.