Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 168 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 2510

l'FZ800 esiste sia in versione 65 pollici che 55 pollici
    VIDEO: Panasonic TX-65JZ1500E / Sat : Sky Stream / Player : Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K 2022 Console : PS5 - Wii / Cavi Audioquest Pearl AUDIO: Ampli AV : Denon AVR2500H / Diffusori : Front Magnat Supreme 202 / Front alto Polk Audio MXT90BK / Center Magnat monitor S14C / Surround Magnat Monitor S10 D / SUB Magnat Monitor Supreme 202A

Ciao la misura e' 50 per 30cm.buona serata

Citazione Originariamente scritto da Punisher Visualizza messaggio
    l'FZ800 esiste sia in versione 65 pollici che 55 pollici
    Ah cavolo vero, non lo sapevo

Citazione Originariamente scritto da brunodac Visualizza messaggio
    Ciao la misura e' 50 per 30
    Grazie mille
    Tv: LG OLED 83G4 - PANASONIC OLED 65FZ800 - PANASONIC PX-T55VT60T - Mediaplayer: M9702 - APPLE TV 4K - Console: XBOX SERIES X - XBOX ONE X - Sintoamplificatore: MARANTZ SR 7010 - Amplificatore: AUNA AV2-CD508- Diffusori: Frontali JAMO S628 - Centrale JAMO S62 CEN - Surround & Surround Back JAMO S622 - Top Front & Rear CANTON MOVIE 160 - Subwoofer JAMO S600 - Decoder satellitare: SKY Q PLATINUM - BWARE COMBO HD DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II

spesso nelle immagini noto gli aloni al posto di una sfumatura di colore-luminosità, non so il termine esatto per descriverlo, prima con il Plasma non ne avevo; l'immagine in questione è un bluray di spectacular spiderman, modalità professionale 1, ma lo vedo anche in altri, sarà colpa del lettore o della TV essendo in 4K ha problemi con la visualizzazione in 1080p?
    prova dell'immagine:

Quello è color banding e dipende dal contenuto, non dalla tv. L’oled ha milioni di sfumature più del plasma, non dipende certo dalla tecnologia in sè. A meno che il tuo lettore abbia qualche problema o qualche impostazione errata, non ho quel disco percui non posso verificare.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

sto usando l'xbox one S, cmq sono rare le scene dove riesco a notarlo, perlopiù ci vado a fare caso io. Prima usavo il plasma G15 e un lettore bluray sempre Panasonic, mai notato quel difetto. Sarà per l'upscaling non perfetto, però guardando sky in 1080i non ne vedo di color banding, solo in alcuni telefilm tipo "escape to danemora" alcuni impasti sulle scene scure, che credo sia comunque un problema della qualità dell'immagine originaria.

Mi è venuto il dubbio su come collegare le 3 fonti che attualmente ho a disposizione al mio 65FZ800.Ho SKY Q Black,Apple TV4K e una PS4 PRO.Chi merita il collegamento alle due porte HDMI 1/2 e chi dovrà accontentarsi della sorella minore HDMI 3 ? In attesa ovviamente di acquistare un buon sistema HT e un lettore BD decente

Citazione Originariamente scritto da omega1980 Visualizza messaggio
    Mi è venuto il dubbio su come collegare le 3 fonti che attualmente ho a disposizione al mio 65FZ800.Ho SKY Q Black,Apple TV4K e una PS4 PRO.Chi merita il collegamento alle due porte HDMI 1/2 e chi dovrà accontentarsi della sorella minore HDMI 3 ? In attesa ovviamente di acquistare un buon sistema HT e un lettore BD decente
    SKYQ può funzionare al massimo delle sue possibilità anche sulla porta 3, basta che lo metti sulla porta 1 o 2, imposti l'uscita su HDR e solo dopo lo sposti sulla 3. Se vai a fare la configurazione quando è sulla 3 ti fa mettere solamente 4k 8 bit.
    Tv: Panasonic TX-55FZ800 - Samsung PS43D490 - Lettore BD con Home Theater: Sony BDV-E880 - Cuffie 7.1: Sony MDR-DS6500.

Buongiorno a tutti e Buon Anno
    Ho acquistato un tv fz800 (55 pollici), ma ho due "problemi" con le connessioni hdmi:
    1) su hdmi2 ho collegato il mio Sky Q. Le impostazioni dell’uscita hdmi sono 4k hdr. Quando lo accendo il tv commuta automaticamente sulla porta hdmi corretta, ma quando lo spengo il tv non torna su televisione (quindi sono obbligato a cambiare manualmente la sorgente d’ingresso). Questo non mi accadeva con il precedente panasonic al plasma.
    2) su hdmi 1 ho collegato un asus nvidia Shield. Anche qui l’uscita è settata correttamente. Quando lo accendo il televisore si posiziona generalmente su hdmi 4 e quindi sono costretto a cambiare manualmente la sorgente d’ingresso. Inoltre quando lo spengo il televisore (come per Sky q) non torna su ingresso tv.

Qualcuno sa dirmi come risolvere o se è normale ?

Grazie a tutti.

il mio quando lo accendi si posiziona nell''ultima sorgente selezionata prima dello spegnimento. Non so se è corretto così ma io mi trovo bene,perché non guardando mai la tv dtt dovrei in ogni caso selezionare la sorgente hdmi...

scusate chiedo un'informazione quando e come si attiva sull'FZ800 la funzione pure direct 1080 o 4k ?
    VIDEO: Panasonic TX-65JZ1500E / Sat : Sky Stream / Player : Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K 2022 Console : PS5 - Wii / Cavi Audioquest Pearl AUDIO: Ampli AV : Denon AVR2500H / Diffusori : Front Magnat Supreme 202 / Front alto Polk Audio MXT90BK / Center Magnat monitor S14C / Surround Magnat Monitor S10 D / SUB Magnat Monitor Supreme 202A

Tienila spenta!! Introduce pull down 3:2 anomalo con tutti i contenuti 24p. Non cambia comunque nulla, passa tutti i test di chroma upsampling in ogni caso.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Tienila spenta!! Introduce pull down 3:2 anomalo con tutti i contenuti 24p. Non cambia comunque nulla, passa tutti i test di chroma upsampling in ogni caso.
    ok grazie era pura curiosita' peraltro sul menu' del mio FZ al momento non risulta attivabile e volevo soltanto capire in quale circostanze puo' entrare in funzione

Citazione Originariamente scritto da NStefano Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti e Buon Anno
    Ho acquistato un tv fz800 (55 pollici), ma ho due "problemi" con le connessioni hdmi:
    1) su hdmi2 ho collegato il mio Sky Q. Le impostazioni dell’uscita hdmi sono 4k hdr. Quando lo accendo il tv commuta automaticamente sulla porta hdmi corretta, ma quando lo spengo il tv non torna su televisione (quind..........[CUT]
    Posso aiutarti solo per il punto 1.
    Usa il Menù Hotel che si attiva tenendo premuto il pulsante V- sul fianco del TV e premendo 3 volte il tasto AV del telecomando. Oltre ad impostare come deve accendersi il TV, ci sono anche altre cose utili, ma ATTENZIONE a non disabilitare il telecomando (è una delle funzioni disponibili), perché altrimenti non riesci più ad entrare nel menù per riattivarlo. (il Menù Hotel s'attiva in questo modo sicuramente fino alla serie EZ, ma credo che anche sugli FZ funzioni in questo modo).

Pagina 87 di 168 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •