Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Consiglio TV Oled 65"

Citazione Originariamente scritto da Ilariaalyssa Visualizza messaggio
    Forse mi confondo con AF9 per inclinazione
    Qualcuno sa questa cosa ?
    Ho provato a guardare qualche recensione su youtube, sembra perfettamente verticale, magari potrebbe avere una minima inclinazione, ma di certo non come AF9 o A1...

Citazione Originariamente scritto da Hereticus Visualizza messaggio
    Ho provato a guardare qualche recensione su youtube, sembra perfettamente verticale, magari potrebbe avere una minima inclinazione, ma di certo non come AF9 o A1...
    Se verticale allora potrei scartare Lg e buttarmi su Sony o Panasonic il problema riamane dove trovare un buon affare
    Forse aspettare ancora un mesetto

A1, AF8 e AF9 sono tutti e 3 inclinati, è comunqe minima e non crea alcun problema.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Il 55 fz800e da trony sta a1499, non so il 65

Il 65 da unieuro a 2600

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    A1, AF8 e AF9 sono tutti e 3 inclinati, è comunqe minima e non crea alcun problema.
    Gli AF8 non sono inclinati.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Gli AF8 non sono inclinati.

.
    Panasonic 65 fz800 oppure Sony AF8 ?

Ciao a tutti, ho deciso dopo 11 anni di onorato servizio di cambiare il mio Sony KDS55A2000 e sono indeciso se aspettare che escano i nuovi 8K della Sony annunciati al CES 2019 o scegliere uno tra il Sony 65AF9 (visto da Unieuro - mi ha lasciato a bocca aperta) ed il Panasonic 65 EZ950 che da quanto ho potuto leggere su Internet ha una maggiore naturalezza nei colori. Uso il TV per guardare Sky, Amazon Prime Video e Netflix (niente giochi). Tra l'altro ho visto il Sony in offerta su HWOnline. Qualcuno conosce questo sito? Ci si può fidare? Grazie ancora per l'aiuto e buon anno a tutti.

Citazione Originariamente scritto da entschede Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho deciso dopo 11 anni di onorato servizio di cambiare il mio Sony KDS55A2000 e sono indeciso se aspettare che escano i nuovi 8K della Sony annunciati al CES 2019 o scegliere uno tra il Sony 65AF9 (visto da Unieuro - mi ha lasciato a bocca aperta) ed il Panasonic 65 EZ950 che da quanto ho potuto leggere su Internet ha una maggiore nat..........[CUT]
    Non saprei, io non valuto offerte online senza un negozio "fisico" (nella mia città) dove poter andare in caso di problemi... Quindi sono "costretto" a rimanere legato alle offerte delle note catene commerciali...

Io ero praticamente orientato sul C8 da 65 pollic ma quando l'avevo "puntato" sembrava essere disponibile sui 2000 euro circa, mentre adesso su Amazon è addirittura a 3000 abbondanti...
    Le recensioni online sconsigliavano l'E8 perché 500 euro di differenza allora, non giustificavano la differenza nell'audio migliorato, ma quando confronti 2000 e 2500 ha un senso... adesso su Amazono sono rispettivamente a 3000 e 3300, quindi la differenza ormai è sottile in proporzione...

Da qualche altro store si trova a meno, intorno ai 2500 il C8, ma è incredibile come a novembre sia arrivato a picchi come 1900 euro (fonte CamelCamelCamel)... magari l'avessi preso allora.

Se verticale allora potrei scartare Lg e buttarmi su Sony o Panasonic il problema riamane dove trovare un buon affare
    Forse aspettare ancora un mesetto
    Se abiti vicino ad un negozio Comet lo vendono a 1350€ il modello da 55”. Ciao

Forse mi confondo con AF9 per inclinazione
    Qualcuno sa questa cosa ?
    Ciao, è proprio l’AF9 a essere inclinato e appoggiato senza alcun piedistallo.
    Ho il 65”. Che dirti? Quando l’ho acceso non ci credevo. Ho dovuto settarlo più “delicato” perchè per me era troppo forte.
    Avevo un 50” e la differenza è notevole. Sul calcio non mi convince troppo l’immagine. Magari lo sai, ma se usi Sky Q puoi vedere il 4k solo se il tv è collegato al decoder principale, non ai satelliti. Io non lo sapevo e quando l’ho scoperto avrei ucciso il tecnico Sky che ha fatto l’installazione e non mi aveva detto nulla. Ho dovuto poi richiamarlo per riadattare tutto. Casa su tre piani.
    Un consiglio vista la spesa notevole: valuta bene le dimensioni. A me il 55” sarebbe andato benissimo. Ed erano mille euri in meno...
    Buona serata,
    Tommasik

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •