Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    118

    Diffusori ideali per Denon X2500H ?


    Ciao ragazzi apro un nuovo post perché forse il precedente era in una sezione sbagliata...

    Ho un sinto Denon AVR1706 e vorrei "aggiornarlo" con il recente X2500H (trovato a prezzo del X1500H in offerta).
    Ho casse Indiana Line HC 2x204, 2x504, 304 e sub 808, andrebbero bene per il X2500H ?

    Secondo voi più esperti, noterei il salto di qualità audio nel nuovo modello?

    GRAZIE

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    220
    Mah, se a te interessa valutare il cambio dell'AVR IMHO hai di nuovo sbagliato sezione. Secondo me era più appropriata quella "Amplificatori MCH e decoder HT" o al limite la generica "Consigli su acquisto prodotti HT".

    Detto ciò non sono in grado di risponderti con precisione, ma "a naso" direi che avresti un più netto miglioramento se riuscissi ad arrivare al modello superiore a quello che citi, ossia X3500H. In modo da avere l'Audyssey MultEQ XT32 invece del Audyssey MultEQ XT.

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    Citazione Originariamente scritto da SNAKEPITZ Visualizza messaggio
    ... noterei il salto di qualità audio nel nuovo modello?
    Ne sarei stupito, gli investimenti negli ultimi dieci anni sono per lo più sulla parte digitale, che assorbe quote sempre più importanti del valore complessivo dell' apparecchio.

    Noterai un salto di qualità nelle funzioni accessorie (interfaccia di rete per web radio ecc, bluetooth, apk per controllarlo con il telefonino, collegamento con TV 4K ecc ecc).
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    118

    Citazione Originariamente scritto da enrmb Visualizza messaggio
    Mah, se a te interessa valutare il cambio dell'AVR IMHO hai di nuovo sbagliato sezione. Secondo me era più appropriata quella "Amplificatori MCH e decoder HT" o al limite la generica "Consigli su acquisto prodotti HT".

    Detto ciò non sono in grado di risponderti con precisione, ma "a naso" direi che avresti un più nett..........[CUT]
    quale differenza c'è tra XT32 e XT ?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •