Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 294 di 716 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344394 ... UltimaUltima
Risultati da 4.396 a 4.410 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Ah ma io avevo capito che la seconda stagione non ti andava in DV.. La prima anche se c'è scritto, non è in dolby
    Ah ecco

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Dà un occhio a questo video (minuto 05:58) dove si confronta LG con Panasonic. Entrambi hanno il problema e nessuno lo risolve completamente. Ricordo video dello stesso recensore e di altri dove si confrontava Pana con Sony.

Per i flash continui. Bisogkerebbe trovare un contenuto condiviso sul quel confrontare le nostre percezioni. Penso al possib..........[CUT]
    Manca il link al video. Grazie intanto.

Salve a tutti sono nuovo del forum,mi sono iscritto principalmente per esporvi un problema che ho riscontrato sulla mia TV lg.Ringrazio anticipatamente .
    Ho comprato da tre giorni una nuovaTv,la LG Oled 55 c8 2018,come inizio è stato uno spettacolo non essendo abituato a cotanta bellezza visiva,ma gia dalla sera ho cominciato a vedere qualche fastidio nell immagine.
    Per quello che riguarda la definizione ad immagine ferma nulla da dire ma i problemi vengono fuori quando il soggetto principale si muove,l immagine diventa piu sfocata,qualche volta scatta,ed intorno ai soggetti compaiono spesso e volentieri delle sfocature(mi sembra di aver capito che si chiamino artefatti di movimento)addirittura a volte, con alcuni video in 4k da youtube,il soggetto sembra quasi avere "un ombra a rallenty".....perdonate la mia scarsa conoscienza dei termini tecnici.
    Ora michiedo cosa potrei fare x risolvere questo problema?Ho letto mille discussioni ma nn ho trovato una risposta precisa per il mio problema.
    Ne approfitto per fare un altra domanda:Ho una ps4 pro preso dall euforia di provarla con il nuovo Tv,faccio partire Red Dead Redemption2....................................... ........
    Prime immagini da mozzare il fiato ma poi.........ecco di nuovo questi bordi frastagliati ee una lag mai vista prima,soprattutto nelle scene con molti personaggi.
    insomma sono rimasto un po deluso.
    Ora vi chiedo cortesemente.....Cosa potrei fare per utilizzare la mia Tv al meglio?qual è la miglior cofigurazione da usare?
    Grazie mille del tempo che vi ho rubato.Buona serata

Citazione Originariamente scritto da julioleonardo Visualizza messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum,mi sono iscritto principalmente per esporvi un problema che ho riscontrato sulla mia TV lg.Ringrazio anticipatamente .
    Ho comprato da tre giorni una nuovaTv,la LG Oled 55 c8 2018,come inizio è stato uno spettacolo non essendo abituato a cotanta bellezza visiva,ma gia dalla sera ho cominciato a vedere qualche fast..........[CUT]
    Per i videogiochi dovresti provare con la modalità gioco.. Per i film prova a giocare sul l'opzione trumotion magari impostandolo su personalizzato 0-10 o su vivace

Non so se posso postare il link ma parlano del problema anche su AVS forum con varie ipotesi sul perché accada. Qualcuno dice risolvibile via software, altri che dipende dal pannello o dal voltaggio che arriva ai pixel.

Ho gia provato con il trumotion ma nn risolve a pieno

POtrebbe essere un discorso di agiornamento quindi?

Citazione Originariamente scritto da peppebi Visualizza messaggio
    Manca il link al video. Grazie intanto.
    OPS!
    Aggiunto nel messaggio, Comunque qui per tua comodità.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Io in passato ho risolto dei problemi software facendo il reset del tv. Avevo “solamente” il cambio canali rallentato ma ciò significa che i problemi software ci sono e potrebbero interessare anche i processi video ...
    Tutta altra storia se riguarda l’elettronica .
    Come suggerito anche da altri, se avessi un problema di macroblocchi come prima cosa andrei di reset .

Sto guardando l'ultima stagione di black mirror...mamma mia...che qualità!

grazie mille,gentilissimi.Provero' con il reset

Citazione Originariamente scritto da peppebi Visualizza messaggio
    Non so se posso postare il link ma parlano del problema anche su AVS forum con varie ipotesi sul perché accada. Qualcuno dice risolvibile via software, altri che dipende dal pannello o dal voltaggio che arriva ai pixel.
    Certo che puoi postarlo, se non altro per capire di cosa si tratta e se sia in relazione con il problema che tu evidenzi.

Relativamente al problema di julioleonardo:
    Per quello che riguarda la definizione ad immagine ferma nulla da dire ma i problemi vengono fuori quando il soggetto principale si muove,l immagine diventa piu sfocata,qualche volta scatta,ed intorno ai soggetti compaiono spesso e volentieri delle sfocature(mi sembra di aver capito che si chiamino artefatti di movimento)
    dovresti chiarire su quali fonti lo fa. Se si tratta di contenuti in SD (tipo canali a bassa definizione e spesso con compressioni eccessive), potrebbe dipendere dall'upscaling a 4k. Guardavo un contento sportivo così. Per vederlo decentemente mi sono dovuto allontanare sufficientemente. E' un ipotesi, ovviamente.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

ho provato con sky, e con la ps4

Ho fatto il test ire 5/10/20% seguendo i vostri consigli, con isf (stanza buia). Potete dirmi come li trovate?
    Grazie, buon Natale a tutti!
    https://youtu.be/XLGHMGAcZQQ

Citazione Originariamente scritto da Ministranger Visualizza messaggio
    Ho fatto il test ire 5/10/20% seguendo i vostri consigli, con isf (stanza buia). Potete dirmi come li trovate?
    Grazie, buon Natale a tutti!
    https://youtu.be/XLGHMGAcZQQ
    Sembra molto buono

Pagina 294 di 716 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344394 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •