Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 84

Poco differenza a vantaggio di? A me non interessa avere una TV più grande, ma qualitativamente migliore

La qualità da che mondo e mondo si paga.. se hai da spendere prendi il Sony XF9005 che a detta di tutti è uno dei migliori led in circolazione.
    Io personalmente (visto il budget) ho preferito una TV da 65 pollici di prestazioni inferiori (ma sempre buone...) A un 55 con prestazioni al top

Io non ho bisogno di 55 pollici anche 49 mi vanno bene, ma vorrei le migliori prestazioni anche rinunciando a qualche pollice

Se vuoi spendere al max 700 euro...vai di UE55NU8000
    Prendi un signor TV e quei 6 pollici in più gli apprezzerai sicuramente

Ha pregi in confronto al q6fn?

Citazione Originariamente scritto da fred55 Visualizza messaggio
    Ha pregi in confronto al q6fn?
    fred55 ti ho messo un link di Rtings dove vengono comparati dalla A alla Z il nu8000 e il Q6FN

Sono molto molto simili anche se il Q6FN è leggermente migliore
    Sicuramente il 55 pollici NU8000 è migliore del 49 pollici Q6FN non solo per dimensioni ma tra le altre perché il QE49Q6FN è l'unico modello di questa serie a non avere il pannello con refresh a 120hz mentre il 55NU8000 è 120hz

Quindi per me se vuoi spendere "solo" 700 euro prendi il modello EU55NU8000 che in questo periodo è in offerta a esattamente 699 euro

Ma non è qled o sbaglio?

Basta... Ci rinuncio... Compra cosa ti pare

Volevo solo capirne di più, grazie.

Nel caso abbiate skyQ o pensiate comunque di installarlo considerate che la serie Q ha problemi a visualizzare da skyQ il 4K HDR,si interrompe il segnale con schermata nera per circa 3/4 secondi,correggetemi se sbaglio. La Samsung ha comunicato che in teoria dovrebbe uscire un aggiornamento OTA "a breve" per risolvere il problema.

Citazione Originariamente scritto da maxcorrads Visualizza messaggio
    Ciao ho comprato il q6fn da unieuro per il black friday, lascia perdere il Bose Solo 5, l'ho comprato su Amazon e ho fatto il reso, è ridicolo, si sente meglio con l'audio della tv (non scherzo). Se vuoi bose vai di sound touch più subwoofer (costosissimi ma buoni).

Se vuoi spendere "poco" (240€) ti consiglio Panasonic SC-HTB688EGK..........[CUT]
    Buono a sapersi, l'ho vista dal vivo ed è molto ben rifinita anche se poi non me ne sono interessato particolarmente. Mi piace il sub separato, anche se arrivando a quella cifra la tentazione di prendere direttamente la MS651 color argento è piuttosto forte.

Citazione Originariamente scritto da marte1978 Visualizza messaggio
    Nel caso abbiate skyQ o pensiate comunque di installarlo considerate che la serie Q ha problemi a visualizzare da skyQ il 4K HDR,si interrompe il segnale con schermata nera per circa 3/4 secondi,correggetemi se sbaglio. La Samsung ha comunicato che in teoria dovrebbe uscire un aggiornamento OTA "a breve" per risolvere il problema.
    Si interrompe solo 1 volta o è una cosa continua ?

Te lo chiedo perché ieri sera con tivusat guardavamo gli episodi di l'amica geniale su Rai 4k e appena sintonizzato ha dato una schermata nera con righe verdi per 2 o 3 secondi... Ma poi è andato tutto liscio
    Ultima modifica di WASD; 19-12-2018 alle 20:32

Citazione Originariamente scritto da PurPLe SKy Visualizza messaggio
    Buono a sapersi, l'ho vista dal vivo ed è molto ben rifinita anche se poi non me ne sono interessato particolarmente. Mi piace il sub separato, anche se arrivando a quella cifra la tentazione di prendere direttamente la MS651 color argento è piuttosto forte.
    La soundbar Panasonic e il sub a parte, per quel prezzo, merita. La MS651 se non sbaglio non ha il sub a parte (occhio che non sembra ma senza sub c'è una grande differenza, ho sentito anche la bose soundbar 700 con e senza sub, con il sub è totalmente diverso).

In ogni caso a prescindere dalla scelta che farai ricorda che anche la Panasonic è controllabile direttamente dal telecomando della tv, basta collegarla con l'hdmi all'uscita ARC (cioè HDMI 4), in questo modo si accende e si spegne da sola e puoi regolare il volume da un unico telecomando.
    Questo cosa la puoi fare con tutte le soundbar che hanno l'ARC (o che sono bluetooth o wifi)

C'è un thread dedicato al Samsung q6, venire lì per discutere di questo TV..

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •