Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 84

L'ho ritirato nel tardo pomeriggio ma per cause di forza maggiore non credo di spacchettarlo prima del fine settimana. Comunque l'imballo appena caricato in macchina sembrava abnorme ma già inizia a ridimensionarsi man mano che lo guardo.

Io ancora aspetto che mi venga consegnato l’ordine fatto il 17 novembre

Ora è in offerta a 1190 alla Comet e l'hanno disponibile,l'UNIEURO lo vende a poco meno online ma ora lo da non disponibile e quando mi arriva la notifica della disponibilità il tempo di andare a verificare e non è già più disponibile. Per 30€ se decido di fare l'acquisto sicuro vado alla Comet così lo prendo su e via!

Ovvio, per 30€ non dovrebbero neanche sorgere dubbi. Per l'audio come avete risolto? Avete qualche soundbar? Quale?

Qui.

Io ne ho una della bose

Quale? Bose Solo 5? Io non vorrei spenderci un capitale ma neanche vorrei pentirmi dell'acquisto. Sto dando un'occhiata in giro e sembra che il primo modello davvero buono e completo con bassi profondi e medie e alte frequenze nitide sia la MS650, che però si trova sui 300€. Si, parliamo di soli 150€ in più però in un periodo in cui i soldi praticamente volano dalla finestra ogni centone risparmiato è oro. Non so, ci penso un po', magari con qualche offerta lampo scende a 250.

Bon, chiudo l'OT.

Acquistato ieri pomeriggio da mia sorella sul sito Mediaworld a 1169 ... Vediamo se arriva ...
    Ultima modifica di maspero; 19-12-2018 alle 10:52 Motivo: Dimenticato il prezzo

Citazione Originariamente scritto da PurPLe SKy Visualizza messaggio
    Quale? Bose Solo 5? Io non vorrei spenderci un capitale ma neanche vorrei pentirmi dell'acquisto. Sto dando un'occhiata in giro e sembra che il primo modello davvero buono e completo con bassi profondi e medie e alte frequenze nitide sia la MS650, che però si trova sui 300€. Si, parliamo di soli 150€ in più però in un periodo in cui i soldi pratica..........[CUT]
    Non mi ricordo il modello... Ma è di qualche anno fa

C'è il modello da 49 pollici a 666 euro... è sempre best buy o prendo altro?

Intorno a quel prezzo non mi vengono in mente 49" migliori del 49Q6FN.

.

Anche se è a 60 hz?

Citazione Originariamente scritto da PurPLe SKy Visualizza messaggio
    Quale? Bose Solo 5? Io non vorrei spenderci un capitale ma neanche vorrei pentirmi dell'acquisto. Sto dando un'occhiata in giro e sembra che il primo modello davvero buono e completo con bassi profondi e medie e alte frequenze nitide sia la MS650, che però si trova sui 300€. Si, parliamo di soli 150€ in più però in un periodo in cui i soldi pratica..........[CUT]
    Ciao ho comprato il q6fn da unieuro per il black friday, lascia perdere il Bose Solo 5, l'ho comprato su Amazon e ho fatto il reso, è ridicolo, si sente meglio con l'audio della tv (non scherzo). Se vuoi bose vai di sound touch più subwoofer (costosissimi ma buoni).

Se vuoi spendere "poco" (240€) ti consiglio Panasonic SC-HTB688EGK, l'ho comprato al posto del bose solo 5 e va benissimo.

Citazione Originariamente scritto da fred55 Visualizza messaggio
    C'è il modello da 49 pollici a 666 euro... è sempre best buy o prendo altro?
    Sinceramente io personalmente non saprei consigliarti.. ma sei interessato al 49 pollici per questioni di spazio?

Per questione di prezzo...va bene anche 55 pollici, ma voglio la migliore qualità sui 700 euro, purtroppo il 49 pollici è 60hz

Per quella cifra c'è il Samsung UE55NU8000 a 699 euro sia da Unieuro sia da Trony

Se guardi il confronto su Rtings tra quello e il Q6FN c'è poca differenza

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •