Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 210 di 275 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220260 ... UltimaUltima
Risultati da 3.136 a 3.150 di 4116

Citazione Originariamente scritto da palmlu Visualizza messaggio
    Oggi in 4k hdr la maglia del Liverpool non è più rossa (come in hd) ma color ruggine. È un’invenzione di Sky o è colpa dell’ultimo aggiornamento firmware degli oled Lg serie 7?
    Io il colore delle maglie del Liverpool lo vedo correttamente, ho una tv panasonic,e confermo la qualità video pazzesca delle partite in premier
    Ultima modifica di lele853; 16-12-2018 alle 21:31

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Io il colore delle maglie del Liverpool lo vedo correttamente, ho una tv panasonic
    In modalità technicolor advanced hdr i colori sono diventati smorti. Qualcuno che ha aggiornato alla 05.80.10 gli oled LG serie 7?
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Citazione Originariamente scritto da palmlu Visualizza messaggio
    In modalità technicolor advanced hdr i colori sono diventati smorti. Qualcuno che ha aggiornato alla 05.80.10 gli oled LG serie 7?
    Io ho aggiornato, ed in effetti i colori sono diventati un pochino smorti. Secondo me ne ha giovato il bianco che nelle partite trasmesse in 4K prima era davvero troppo "sparato", di contro alcuni altri colori adesso sono più smorti.
    Insomma aggiustano una cosa e ne rovinano un'altra.......

ma anche a voi quando accendo il decoder non si apre più con la home ma con l'ultimo canale visionato?

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Le trasmissioni live non usano la connessione internet vai tranquillo, per la seconda domanda puoi impostare 1080i, 1080p oltre che 4k
    ma è 4Ki interlacciato oppure progressivo p? credo che la domanda del collega fosse questa

Citazione Originariamente scritto da andrea1972 Visualizza messaggio
    ma anche a voi quando accendo il decoder non si apre più con la home ma con l'ultimo canale visionato?
    No, a me si apre ancora la Home. Ho aspettato a rispondere per vedere se magari era in arrivo un qualche aggiornamento eventualmente frazionato nel tempo per gruppi di utenti...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Anche a me si apre con la home.....
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Anche a me sempre home.

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    ma è 4Ki interlacciato oppure progressivo p? credo che la domanda del collega fosse questa
    Dal satellite arriva quasi sicuramente interallacciato, vista la mancanza cronica di banda dei canali Sky.

Buongiorno a tutti,
    spero in qualche consiglio dai più esperti..
    ieri mi hanno portato skyq platinum ed un mini, devo dire che il primo è perfetto, il mini talvolta freeza per un paio di secondi e riparte.
    il platinum è attaccato al router tramite cavo lan preso da un extender wifi con anche un attacco lan, che finora ha dato internet al myskyhd precedente che aveva solo ethernet. Ora stavo pensando di dargli internet direttamente da wifi, ed usare l'uscita lan per collegare il mini via lan usando due powerline che avevo da parte. Pensate che vada meglio o secondo voi il powerline interno esiste/funziona ancora? Non ho ancora provato ad attivare il menù nascosto, devo dire che il platinum è diverso da quello in foto all'inizio di questo thread, non ha hdmi in e due usb ma solo una.
    Ultima modifica di fra_dta; 21-12-2018 alle 10:36

Citazione Originariamente scritto da ziobob86 Visualizza messaggio
    Il 4K del derby di ieri era più piatto di quello visto in match di premier o di juve -Napoli .
    Ma San siro è sempre uno stadio a se . Si vedono sempre male le partite . Ha delle luci che vanno in saturazione spesso . Boh .comunque io come qualità video sono soddisfatto di Sky q black . Molto meglio del precedente my Sky hd.

Più che altro io di ..........[CUT]
    Io ero deluso dall'audio in dolby digital del vecchio myskyhd samsung con hdd da 320 GB, connesso col cavetto ottico all'ampli,

Anche al confronto con questo ha un audio deludente?
    Ultima modifica di caesar70; 21-12-2018 alle 13:02

Citazione Originariamente scritto da fra_dta Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    spero in qualche consiglio dai più esperti..
    ieri mi hanno portato skyq platinum ed un mini, devo dire che il primo è perfetto, il mini talvolta freeza per un paio di secondi e riparte.
    il platinum è attaccato al router tramite cavo lan preso da un extender wifi con anche un attacco lan, che finora ha dato internet al myskyhd..........[CUT]
    Non fasciarti la testa fatti dare un booster (previsto in caso di problemi) e ti scorderai i problemi di aggancio
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao, grazie della risposta, credo di aver risolto da solo, ho notato da una scansione della mia wifi di casa che i due skyq, platinum e mini risultano attestati li.. quella sera che il mini freezava stavo in effetti scaricando un torrent, il giorno dopo senza download in corso non freezava più.. ora.. mi sa che la mia banda era appesantita, ma tra i due skyq non ci dovrebbe essere una connessione tra loro soli? perchè sono attestati sulla mia wifi?

Qualcuno cortesemente mi sa dire le dimensioni (in particolare l'altezza) del Sky Q Black ?

come non detto, ho aspettato qualche giorno, sempre home. non ho capito perchè per un paio di volte ho acceso tv e sky era sintonizzato sul canale e non home.
    boh.

Pagina 210 di 275 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220260 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •