Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 199

quindi confermato il remaster 30th?
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Si, ma è stato già confermato con la rettifica di afdigitale. Il master è quello. Poi il film passa da scene scolpite nella pietra a scene slavatissime, ma quello è il film. Puoi prenderlo senza problemi e finalmente archiviare anche questo film e tutta la trilogia (in attesa di edizione BD di Ash vs Evil Dead...).

Thanks (preferivo una tua conferma piuttosto che quella di AF digitale visti gli ultimi sviluppi xD )

Sì direi che possiamo finalmente acquistare tutti e tre i film e metterceli alle spalle!
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

visto anch'io. confermo tutto, il disco è un port esatto del BD tedesco SC. davvero tanta roba, ho già scritto che secondo me è anche meglio del disco UHD sempre SC. nota a margine: col mio Oppo nessun problema di authoring.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    nota a margine: col mio Oppo nessun problema di authoring.
    Si, non avevo dubbi. Credo di essere uno dei pochi sfortunati a trovarsi un lettore che mal digerisce il lavoro di 64biz... Sapessi almeno le cause.

Dopo aver rivisto il primo in Blu-ray e avere avuto la conferma che la grana era normale perché era girato da un 16mm ho voluto acquistare il seguito no Universal ma questo Eagle
    Arrivato,scartato,inserito nel lettore e visionato tutto
    Questo la casa 2 ha un master magnifico nel senso che si avrà 30 anni nel groppone ma in alcune sequenze sembra un film attuale parlo del master video grana finissima mai invasiva forse perché fu girato con 35mm ?
    Ho notato che hanno tolto il difetto del filo dell'occhio di Henrietta quando vola dritto in bocca a BabyJOe.... Filtri non ne ho notati
    Audio un po' discreto diciamo che ho preferito l'audio de La casa che il seguito ,in la casa 2 l'audio è più ovattato quasi inscatolato come era nel DVD uguale
    Extra poverissimi solo un'intervista al protagonista e basta
    Comunque per 13 euro ne vale la pena prenderlo anche perché ha il nuovo master video
    PS.non ho avuto problemi nel menu

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Non lo annovererei come discriminante per l'edizione o addirittura un difetto, indipendentemente dall'opinione comune.
    Non è un difetto ma una mancanza che infastidisce si, come dice barrett la versione originale del primo film era in 4/3 e nel bd non c'è. C'era invece nel vecchio dvd edizione doppio disco (che ho conservato)

Finalmente hanno sistemato il secondo con questa edizione Eagle, ottima notizia
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Si, non avevo dubbi. Credo di essere uno dei pochi sfortunati a trovarsi un lettore che mal digerisce il lavoro di 64biz... Sapessi almeno le cause.
    ho un sony S3700 e un sony ubp-x700: anche con questi 2 va liscio come l'olio..

Come ho detto, temo di essere l'unico qui dentro che ha questo problema. Che fortuna

Come ho detto, temo di essere l'unico qui dentro che ha questo problema. Che fortuna
    OT:
    La butto li... segnalare a Panasonic del problema per una eventuale richiesta di aggiornamento firmware ?
    Chiedere non costa nulla.
    p.s. Noto che non ha il Wifi, però volendo tramite chiavetta USB penso si potrebbe effettuare lo stesso un update o sbaglio ?
    Fine OT.

Non credo molto in questo genere di cose, per altro per un problema di label locali, non certo titoli di major mondiali. Detto ciò, ricordo l'esperienza di un'altra persona che ha proceduto nel modo da te indicato, ma senza ricevere risposta o mosse da parte dell'azienda. E mi pare anche normale alla fine. E si, il mio lettore è aggiornato all'ultimo firmware rilasciato (di giugno mi pare) e in ogni caso, generalmente, questi update si riferiscono più alla parte smart del lettore, che io non uso, non certo sulla lettura dei dischi. E' probabile che ci sia qualcosa di "non standard" nell'authoring di 64biz che lo rende poco digeribile al mio lettore, evidentemente, più sensibile a queste cose, rispetto alla maggioranza più permissiva. Sono in quel che si dice, una piccola falla del sistema e, in quanto tale, non risolvibile. Con il senno di poi, avrei dovuto comprare un sony, che però al tempo c'era solo il top di gamma che castava l'ira divina.

ma scusa,prendere un lettore muletto da 70/80 euro da usare solamente per queste evenienze?..anch'io ho fatto cosi' in quanto il mio denon non legge i BD-R originali..ero andato con i 2 BD-R incriminati al negozio e li ho fatti provare..alla fine me la sono cavata con poco meno di 100 euro per un panasonic di fascia bassa che pero',mi legge tutto,compresi i BD-R
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Si e che volevo evitare di arrivare ad una simile soluzione perché, almeno per me, 70/80 sono una spesona importante e avendo già speso i succitati 200 euro di lettore Ultra HD Blu Ray, speravo di essere a posto per un bel po'. Si, ovviamente, arrivati a questo punto, non posso farne a meno visto che le cose che tendono a interessarmi di più sono in mano ad editori che affidano i loro lavori a questo studio di authoring. Per altro a quella cifra dovrò pure aggiungere almeno altri 15 euro per un HDMI Switch, dato che sono tutte occupate le entrate sul mio televisore e quindi va a finire che dovrò spendere tra i 90 e i 100 euro. Per me è una tragedia importante. Speravo ci fosse una causa da trovare e, una volta troavata, capire anche come prevenire (dato che il problema è randomico, quindi i dischi vanno a menù o restan a schermo nero in maneria causale), una cosa che mi avrebbe fatto risparmiare i suddetti soldi. Comunque, visto che è un problema estremamente ristretto, dubito che dall'esterno qualcuno si possa sbattere, sia panasonic che gli eventuali autori di tale problema. Insomma, con il senno di poi avrei preso fin da subito un lettore muletto, come lo chiamate voi, dato che in ambito 4k non sto comprando niente, sia per i prezzi troppo alti che per interessi personalli che, ora come ora, sono assai diversi dall'offerta proposta. Comunque, ringrazio per i consigli e le dritte, ci mancherebbe.

tragedia importante ? oddio spero in senso figurato, perchè le tragedie dovrebbero esser altre...
    A parte questo, fagliela una mail. Davvero, che ti costa ?

Citazione Originariamente scritto da coder7 Visualizza messaggio
    tragedia importante ? oddio spero in senso figurato, perchè le tragedie dovrebbero esser altre...
    Non credo serva specificare che è tutto relativo, ma soprattutto è un contesto iperbolico. Anche quando uno graffia il parafango è "una tragedia importante" a seconda delle priorità che uno da alle cose. Nella fattispecie, visto che come ho detto 80 sono per me una cifra importante da spendere così su due piedi, lo rende una tragedia in senso lato, dato che ne avevo spesi già 200 lo scorso gennaio (e lì feci non pochi sacrifici). E' un'immensa seccatura. Meglio così?

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •