Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 475

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    È ciò che è stato detto in decine e decine di articoli in merito alla corretta e giusta distanza di visione: le distanze sono quelle e sono corrette. Se avete nausea o altro .......... Non cercate di autoconvincervi che aumentando la distanza avrete lo stesso risultato.
    [CUT]
    Nessuno ha mai detto che mettendosi a 3 metri con un 75 si ha lo stesso risultato che mettendoci con un 50. Cambia e parecchio.
    Come e' vero che non e' una regola assoluta , perche' c'e' a chi da fastidio vedere la TV a lungo a distanze cosi' ravvicinate.
    Fine dell'autoconvincimento.
    .......

Citazione Originariamente scritto da criMan Visualizza messaggio
    Nessuno ha mai detto che mettendosi a 3 metri con un 75 si ha lo stesso risultato che mettendoci con un 50. Cambia e parecchio.
    Come e' vero che non e' una regola assoluta , perche' c'e' a chi da fastidio vedere la TV a lungo a distanze cosi' ravvicinate.
    Fine dell'autoconvincimento.
    Ci mancherebbe, però è matematicamente detto che oltre quelle distanze il 4k diventa (quasi) superfluo anche se un miglioramento della resa generale rispetto ad un full HD ci sarà.

Su questo sono d'accordo con te.
    .......

Buonasera a tutti, sono un nuovo utente del forum e purtroppo vi ho scoperto da poco! Ci sono davvero tante discussioni interessantissime! Quindi innanzitutto volevo farvi i complimenti!
    Passando al mio dubbio esistenziale volevo chiedervi un consiglio riguardo alla grandezza ideale della tv da prendere per il mio salone. La distanza parete - divano è di 4 mt e il divano è proprio di fronte alla tv. Il mio budget è di circa 1000 euro. Detto questo volevo capire cosa mi conveniva prendere come dimensione, considerando anche il mio budget. Io da ignorante optavo per un 65. Ma non riesco a capire se convenga un 65 medio o un ottimo 55 o se addirittura 65 può risultare anche piccolo considerando la distanza e importante e bisognerebbe prendere un 75. Ringrazio chiunque voglia aiutarmi in questa scelta.

Ciao e grazie per la risposta. Ma con circa 1000 euro riuscirei a trovare un buon 75? Perché a me avevano detto che più è grande, più deve essere performante. Questo perché deve riuscire a rendere al meglio su una superficie più ampia. Non so parlo da ignorante. Grazie per l' aiuto
    Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    75 pollici.

Hai ragione relativamente al budget, si devono spendere sui 1.700 - 2000 euro per un 75 pollici decente.

Quindi cosa mi converrebbe vedere stando al mio budget? Riesco a trovare un buon 65?
    Hai ragione relativamente al budget, si devono spendere sui 1.700 - 2000 euro per un 75 pollici decente.

Sì, un buon 65 pollici con 1.000 euro circa lo si trova: Samsung UE65NU8000.

Ma siamo OT.

Scusami non volevo uscire OT, peró vado deciso sul 65 giusto? Anche con 1000 euro? Grazie
    Sì, un buon 65 pollici con 1.000 euro circa lo si trova: Samsung UE65NU8000.

Ma siamo OT.

Se non ti puoi permettere il 75, direi di sì.

Con quel budget si. Per non uscire OT dove posso vedere consigli su un buon 65 a 1000 euro? Intendo come discussione. Grazie comunque
    Se non ti puoi permettere il 75, direi di sì.

65" 4k arrivato. A distanza 2,7 ma anche 2,5 non da assolutamente fastidio e da il meglio di sé. Sfatiamo lo stupido mito "eh ma così sono attaccato e mi stanco...". Non è assolutamente così con le fonti nobili.
    Ammetto di non riuscire a percepire la differenza tra 4k e 1080p comunque. Nemmeno a questa distanza

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    65" 4k arrivato. A distanza 2,7 ma anche 2,5 non da assolutamente fastidio e da il meglio di sé. Sfatiamo lo stupido mito "eh ma così sono attaccato e mi stanco...". Non è assolutamente così con le fonti nobili.
    Ammetto di non riuscire a percepire la differenza tra 4k e 1080p comunque. Nemmeno a questa distanza
    Concordo in pieno con te!

Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •