Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 50 PrimaPrima ... 3844454647484950 UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 736

Citazione Originariamente scritto da hamen Visualizza messaggio
    Non si potrebbe trasformare questo thread da "riepilogo offerte black friday" in "riepilogo offerte del momento"?
    Potrebbe essere una buona idea per tutti.
    Ottima idea, anche se ho appena comprato la TV proprio con il Black Friday magari potrei trovare altre offerte interessanti segnalate.

Buongiorno ragazzi, Unieuro sta proponendo il 49NU7170 a 429.
    Ho letto pareri discordanti su questa TV, ne vale la pena in rapporto al prezzo, per vedere sport (Sky HD) e cinema (Now TV e BR) sopratutto?

Direi che ne valga la pena il 49NU7170 a soli € 429.

Ha buoni neri e buona parte smart con app utili per noi italiani. .)

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Direi che ne valga la pena il 49NU7170 a soli € 429.

Ha buoni neri e buona parte smart con app utili per noi italiani. .)

.
    Grazie Angelo.
    Ho ristretto il campo a questo 7170 al 49NU8000 (che è sicuramente migliore) da prendere rateizzato con Sky.
    Ammetto che la formula finanziamento non mi esalta, ma il prezzo è ottimo anche in quel caso.
    Entro oggi devo decidere.

mi rivolgo a chi ha acquistato online su MW il sony kd55XF9005. A me è arrivato con garanzia europa, ma sul loro sito risultava scritto "distribuito da Sony Italia". Ci sono altri nella mia stessa situazione? Secondo voi si sono comportati correttamente?

se preferisci, ti do 899 piu le spese di spedizione....

expert gruppo somma : sottocosto : samsung n7400 43 pollici 399 euro.
    Ultima modifica di Pius82; 07-12-2018 alle 11:40

Unieuro 55Q6FN 799 euro con ulteriore extra sconto del 5%. A 759 totali

Sapete qual é il periodo migliore per acquistare un OLED? Aspetto ancora qualche settimana o gli sconti di natale sono già belli e fatti?
    Cerco un LG c8/e8 65, af9

Citazione Originariamente scritto da alf1987 Visualizza messaggio
    Sapete qual é il periodo migliore per acquistare un OLED? Aspetto ancora qualche settimana o gli sconti di natale sono già belli e fatti?
    Cerco un LG c8/e8 65, af9
    trony offre il 50% di sconto sul prodotto meno caro se si comprano 2 tv, basterebbe trovare un'altra persona e ci si mette d'accordo.

se tu fossi veneto, io mi renderei disponibile a fare un giro fuori fvg. solo in negozi fisici.

Io sono toscano.. ma come verrebbe messa in pratica ? Praticamente uno compra 2 TV e poi si fa rimborsare dall' altro?

Samsung 55Q8FN è molto superiore rispetto al Q6 che si trova in offerta spesso?
    Ultima modifica di hamen; 07-12-2018 alle 17:22

Citazione Originariamente scritto da alf1987 Visualizza messaggio
    Io sono toscano.. ma come verrebbe messa in pratica ? Praticamente uno compra 2 TV e poi si fa rimborsare dall' altro?
    ti trovi uno e andate insieme a comprare le tv, non devono essere uguali e dello stesso prezzo.
    quella meno cara viene scontata della metà e vi dividete a metà lo sconto.

ho una cugina che vive a firenze, ma la cosa diventerebbe troppo complicata....

Citazione Originariamente scritto da andrea1972 Visualizza messaggio
    trony offre il 50% di sconto sul prodotto meno caro se si comprano 2 tv, basterebbe trovare un'altra persona e ci si mette d'accordo.

se tu fossi veneto, io mi renderei disponibile a fare un giro fuori fvg. solo in negozi fisici.
    Io sono Veneto, di dove sei?

Citazione Originariamente scritto da damerin0 Visualizza messaggio
    Io sono Veneto, di dove sei?
    io sono di udine, qui in fvg i trony li han tolti tutti, mi posso spostare in veneto, ci sono trony che aderiscono in pv di vicenza, padova mi andrebbe benissimo che ci abita ad un tiro di schioppo un altro mio cugino, e chioggia.

Pagina 48 di 50 PrimaPrima ... 3844454647484950 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •