Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 577 di 615 PrimaPrima ... 77477527567573574575576577578579580581587 ... UltimaUltima
Risultati da 8.641 a 8.655 di 9217

Annullato l'ordine da "IL Rinnovato". Mi hanno mandato una mail rimandando la consegna a tempo indeterminato! Sul sito ora parlano di spedizione dal 2 Gennaio per il 65B8. Meno male che ritirandolo a mano non avevo anticipato il pagamento.
    Ordinato immediatamente su Starsmegastore dove ho pagato 30€ di meno e relativamente al 65B8 riporta "spedizione in 24/48h".
    Vedremo.
    Inspiegabile come sempre su quel sito la forbice di prezzo tra il 65B8 ed il 65C8 continui ad aumentare. Siamo alla bellezza di 420€. Il B cala di prezzo ed il C aumenta.
    Sempre + convinto di aver scelto il B.
    Ultima modifica di rotomax; 06-12-2018 alle 20:53

Citazione Originariamente scritto da rotomax Visualizza messaggio
    Annullato l'ordine da "IL Rinnovato". Mi hanno mandato una mail rimandando la consegna a tempo indeterminato! Sul sito ora parlano di spedizione dal 2 Gennaio per il 65B8. Meno male che ritirandolo a mano non avevo anticipato il pagamento.
    Ordinato immediatamente su Starsmegastore dove ho pagato 30€ di meno e relativamente al 65B8 r..........[CUT]
    Cavolo... ho visto stamattina pure io sul sito Il Rinnovato che ordinando oggi le spedizioni andavano al 2 Gennaio. A me hanno confermato via email che spediscono a metà della prossima settimane. Se mi giocano un tiro mancino annullo tutto anche io e chiedo il rimborso. Ok aspettare ma ho fatto l'ordine a inizio della settimana scorsa. 3 settimane non sono poche. Probabilmente non hanno la merce a magazzino e gli arriva scaglionata. Boh.
    Per il C8 secondo me non cala perché lo comprano tutti e finché vende inutile ababssare il prezzo. Col senno di poi penso che forse il B8 era la scelta migliore nel rapporto qualità/prezzo. Dubito che Alfa 9 faccia tutta sta differenza rispetto ad Alfa 7.
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 06-12-2018 alle 20:58

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Cavolo... ho visto stamattina pure io sul sito Il Rinnovato che ordinando oggi le spedizioni andavano al 2 Gennaio. A me hanno confermato via email che spediscono a metà della prossima settimane. Se mi giocano un tiro mancino annullo tutto anche io e chiedo il rimborso. Ok aspettare ma ho fatto l'ordine a inizio della settimana scorsa. 3 settimane..........[CUT]
    Ti farò sapere come va su Stars Megastore. Se fila tutto liscio io ti consiglierei di annullare e ordinare li il B8 a 1780€ spedito.
    Risparmieresti 500€: un Oneplus 6T o una soundbar di quelle molto buone o un ottimo 40" LCD Led o 500 Kg. di pasta!
    Ultima modifica di rotomax; 06-12-2018 alle 21:14

Ti farò sapere come va su Stars Megastore. Se fila tutto liscio io ti consiglierei di annullare e ordinare li il B8 a 1780€ spedito.
    Risparmieresti 500€: un Oneplus 6T o una soundbar di quelle molto buone o un ottimo 40" LCD Led o 500 Kg. di pasta!
    Eh già... non è poco. Poi ora che ho visto l'FZ800 quasi al prezzo del C8... sono ancora più pentito... a sto punto col B8 risparmiavo molto di più e aveva un senso.

Eh già... non è poco. Poi ora che ho visto l'FZ800 quasi al prezzo del C8... sono ancora più pentito... a sto punto col B8 risparmiavo molto di più e aveva un senso.
    Io penso che tu sia ancora in tempo. Come hai pagato?

Io penso che tu sia ancora in tempo. Come hai pagato?
    Carta di credito. Ma non penso si possano annullare gli ordini senza motivo... comunque posso fare il reso al limite.

Carta di credito. Ma non penso si possano annullare gli ordini senza motivo... comunque posso fare il reso al limite.
    Essendoci il diritto di reso (molto + complicato anche per il venditore) presumo che non facciano tante storie ad annullare.
    Comunque meglio prima vedere come si comporta Stars Megastore con il mio. Oramai non mi fido + di nessuno...

Se il saldo non è stato ancora addebitato puoi chiedere in banca credo di non pagare. Per motivi personali puoi annullare il contratto avvisandoli evitando quindi anche la spedizione.
    Si bistratta tanto il B8 e invece....😄😄😄

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Se il saldo non è stato ancora addebitato puoi chiedere in banca credo di non pagare. Per motivi personali puoi annullare il contratto avvisandoli evitando quindi anche la spedizione.
    Si bistratta tanto il B8 e invece....😄😄😄
    L'unica vera differenza secondo me te tra Alfa 7 e Alfa 9 è la gestione dei 120 fps in 4k, in ottica futura... molto futura.
    Ad ogni modo ormai ho fatto 30 e faccio anche 31. Tra qualche giorno spediscono. Visiono il tv e decido il da farsi. Se non trovo giustificato l'esborso, rendo. Se rimandano la spedizione, annullo tutto.

Parti già con l’umore sbagliato, troverai di certo qualcosa che non ti convince.
    Io mi muoverei in anticipo

Riccardo la gestione dei 120hz è proprio l'effetto soap opera di cui parlavo quindi "inutile".
    Se amate invece questa caratteristica allora evitate il B8 perchè con i 120hz l'immagine nei movimenti (parlo solo dei film perchè con il calcio va bene) pulsa di brutto.
    Ultima modifica di Simy0607; 07-12-2018 alle 08:19
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Al momento non è un problema, scegliete il tv in base al prezzo migliore e coi soldi risparmiati aggiungete una soundbar, un lettore UHD e una Apple TV 4K e avrete un super tv, tanto fra un mese dopo il CES di Las Vegas tutti i modelli attuali saranno solo il punto di riferimento preso per far vedere le mirabilie dei nuovi modelli rispetto a questi, così nel 2020 per quelli del 2019
    parola d'ordine: RISPARMIATE!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

L'unica vera differenza secondo me te tra Alfa 7 e Alfa 9 è la gestione dei 120 fps in 4k, in ottica futura... molto futura.
    Proprio in ottica futura c'e' pero' da dire che gli aggiornamenti del firmware della serie LG 2017 termineranno un anno prima della serie 2018, se per esempio si aggiornasse l'HbbTV fra 2 anni potrebbe rischiare di non essere piu' compatibile... vedi i problemi che ha (avuto) gia' la serie 7 con l'aggiornamento dell'HbbTV alla versione 2.01, o quello che e' successo con alcune marche di TV per diventare compatibili con il 4K HLG di Sky, di cui alcune serie 2016 forse non lo diventeranno mai anche se sono TV usciti 2 anni fa...
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da andrea1972 Visualizza messaggio
    comunque se c'è qualcuno interessato all'iniziativa trony del 50% di sconto per 2 tv si faccia avanti. posso arrivare nel triveneto ma non troppo in là dal fvg. si può sempre discutere e magari si riesce a trovare un intesa.
    uppete.........

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Proprio in ottica futura c'e' pero' da dire che gli aggiornamenti del firmware della serie LG 2017 termineranno un anno prima della serie 2018, se per esempio si aggiornasse l'HbbTV fra 2 anni potrebbe rischiare di non essere piu' compatibile... vedi i problemi che ha (avuto) gia' la serie 7 con l'aggiornamento dell'HbbTV alla versione 2.01, o quel..........[CUT]
    Quindi ritieni che il C8 con Alfa9 (che per altro ho comprato) abbia un senso in ottica futura, o reputi anche tu Alafa 9 una spesa inutile?

Pagina 577 di 615 PrimaPrima ... 77477527567573574575576577578579580581587 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •