Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 168 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 2510

Citazione Originariamente scritto da raid82 Visualizza messaggio
    Sapete se sulla FZ800 é utilizzabile il touchpad della FZ950? Perché nel menù impostazioni non c’è la voce touchpad eppure parliamo quasi della stessa tv.

Non puoi utilizzarlo poiché nel 800, rispetto al 950, manca la parte di “codice sw” per la gestione del telecomando touch oltre a quella relativa alla sound bar. Per tutto il resto sono la stessa tv.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Grazie dell'info. Guarda... sono qui che mi sto mangiando le mani..

E non dire che non te l’avevo detto...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Che il massimo possibile in appartamento sia una sound bar, anche no. Sto in un condominio e guardo regolarmente i film con l’impianto in firma tra i -15 e i -10, basta avere i muri correttamente isolati e non di carta pesta, e non mettersi a guardarli all’una di notte ovviamente...

Confermo che molti contenuti su APV sono in HDR10+..........[CUT]
    È insonorizzato il mio appartamento, hehe ma purtroppo ci sono orecchie sensibili dall'altra parte...cmq è una soundbar umile ma dignitosa, si sente veramente bene e pulito, anche la massimo non distorce mai..
    Ne approfitto glad per ringraziarti ancora se abbiamo una pagina tecnica e non altro...siamo solo noi, e tanto del merito è tuo..grazie

Da quale tv arrivi?
    dai Pana in firma.. cmq sarà o che il pannello migliora col tempo o che mi sto abituando io, ho alzato la lumiosità +1 e stasera era decisamente meglio...
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

E non dire che non te l’avevo detto...
    Lo so Glad... avevi ragione 😭😭😭
    Comunque non è detta l'ultima parola... esiste il reso 😁

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Lo so Glad... avevi ragione 😭😭😭
    Comunque non è detta l'ultima parola... esiste il reso 😁
    Se puoi ancora non aspettare, ripeto non sono ammesse markette qua, ma se si è precisi e pignoli vale la pena spendere di più, tenendo in considerazione che Panasonic costa tanto è un marchio elite, ma ne vale la pena, poi ora ha abbassato i prezzi...

Citazione Originariamente scritto da racan6 Visualizza messaggio
    Se puoi ancora non aspettare, ripeto non sono ammesse markette qua, ma se si è precisi e pignoli vale la pena spendere di più, tenendo in considerazione che Panasonic costa tanto è un marchio elite, ma ne vale la pena, poi ora ha abbassato i prezzi...
    La tv mi viene spedita settimana prossima. Non credo di poter annullare l'ordine ora a meno di comunicazioni di eventuali ritardi. In ogni caso ho 14 gg per recedere dalla data di ricezione della merce. Certo l'eventuale acquisto del Pana slitterebbe all'anno prossimo perché prima devo essere rimborsato. Ma speriamo il C8 non sia una ciofeca 😅

Citazione Originariamente scritto da sid-b Visualizza messaggio
    @Manfry ed altri mie soci
    dopo una settimana di test, per quelli con la nostra sensibilità, credo che la Apple TV 4k sia un acquisto necessario, al 99% vengono
    risolti tutti i nostri problemi di visualizzazione, almeno per quello che mi riguarda e per quello che ho potuto notare fino ad oggi..[CUT]
    Grazie mille per il feedback @sid-b. Metterò l'apple TV 4k nella lista degli acquisti. A parte il frame skipping, fronte sul quale l'Apple TV sembra essere risolutiva, per il resto la qualità della presentazione è paragonabile a quella dell'app interna?
    HDTV: Sony 65AF8 - PLAYER: Panasonic UB900 - SAT: Sky Q Platinum - AVR: Onkyo TX-RZ720

FRONT: Focal Chorus 716 - CENTER: Focal Chorus CC 700 - REAR: Focal Chorus 706 - SUB: Focal SUB 300P - CABLES: DIY TNT-Audio Project & Audioquest Pearl HDMI - ACOUSTIC TREATMENT: Auralex Panels & Oudimmo Acoustic Design Traps - POWER CONDITIONER: Audience aR12

Se per presentazione intendi l'interfaccia utente si, poche differenze a favore di atv,
    in generale con infuse diventa un'eccellente media player a tuttotondo.
    Non mi dilungo per non andare troppo OT.

da oggi.. non mi va più l app di amazon prime... le altre funzionano perfettamente... soluzioni a parte fare un reset?
    tv: Panasonic 55fz800 - sorgente video: server plex unraid - finale: dussun d9 - frontali: wharferdale heritage linton - centrale: monitor audio Gold C150 - surround: indiana line nota 240 x -surrond back: triangle borea br03 connect - sub: focal sw800 v - pre ht: marantz av 8802A - pre 2ch: lector zor-1 - finale 2ch: advance acoustic xa 160 evo - streamer: wiim pro plus - dac: smsl do300

Citazione Originariamente scritto da cdr700 Visualizza messaggio
    da oggi.. non mi va più l app di amazon prime... le altre funzionano perfettamente... soluzioni a parte fare un reset?
    Disinstalla la sola app.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Racan6

@ Riccardosto

@ Manfry911

@ Sid-B

Discussione Ufficiale, non sono ammesse divagazioni, confronti, consigli riguardanti altri prodotti.

2 giorni di sospensione a testa.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ma l'app Amazon video sull'FZ800 e' in inglese ?
    VIDEO: Panasonic TX-65JZ1500E / Sat : Sky Stream / Player : Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K 2022 Console : PS5 - Wii / Cavi Audioquest Pearl AUDIO: Ampli AV : Denon AVR2500H / Diffusori : Front Magnat Supreme 202 / Front alto Polk Audio MXT90BK / Center Magnat monitor S14C / Surround Magnat Monitor S10 D / SUB Magnat Monitor Supreme 202A

Salve qualcuno saprebbe indicarmi come si disinstalla una app? Grazie mille

Fatto grazie

Pagina 75 di 168 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •