Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 157 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 2343

Citazione Originariamente scritto da sida973 Visualizza messaggio
    Grazie Snake,
    ma tu giochi sulla ps4 ?
    se sì, avrei solo un paio di domande e ti sarei molto grato se mi rispondessi:
    -prova STUTTER: hai notato se in un gioco in prima persona (FPS) nei panning lenti (ovvero se ruoti la visuale molto ma molto lentamente a 360° ) noti delle perdite di frame o piccole interruzione nel movimento?
    -prova black sm..........[CUT]
    Ciao, lo uso con la Xbox One X.
    Per quanto riguarda gli FPS, negli spostamenti lenti non noto perdite di frame...però se serve, ora che me l’hai detto, posso fare una prova e ti dico. Stessa cosa per vale per il discorso della prova sui neri.

Citazione Originariamente scritto da Caffo86 Visualizza messaggio
    Qualcuno guarda spesso film e serie tv con sottotitoli? Si vede molto blooming o è accettabile?
    più che il blooming il grosso problema, solo nel caso di fonti hdr, è il bianco del sottitolo sparato in faccia che rende quasi inguardabile tutto il resto, mi ricordo quando ho visto mindhunter su netflix si faceva una fatica boia a guardare quello che succedeva "oltre" il sottotitolo vista la natura con colori spenti e tantissime scene scure della produzione, ma è un problema puramente legato al colore del sottotitolo perchè con kodi basta impostarlo su grigio ed è perfetto

una cosa che netflix dovrebbe sistemare al più presto

@sanosuke

scusa se ti rompo le scatole

hai già postato per caso i tuoi settaggi?

Qualcuno usa (spesso) Kodi con fonti da nfs?

Citazione Originariamente scritto da **Snake** Visualizza messaggio
    Ciao, lo uso con la Xbox One X.
    Per quanto riguarda gli FPS, negli spostamenti lenti non noto perdite di frame...però se serve, ora che me l’hai detto, posso fare una prova e ti dico. Stessa cosa per vale per il discorso della prova sui neri.
    Mitico! Sei un grande!
    Aspetto le tue prove!
    GRAZIE!!

Citazione Originariamente scritto da masayuki0922 Visualizza messaggio
    più che il blooming il grosso problema, solo nel caso di fonti hdr, è il bianco del sottitolo sparato in faccia che rende quasi inguardabile tutto il resto, mi ricordo quando ho visto mindhunter su netflix si faceva una fatica boia a guardare quello che succedeva "oltre" il sottotitolo vista la natura con colori spenti e tantissime scene ..........[CUT]
    Ok, quindi basta cambiare colore dei sottotitoli ove possibile. Tolto un altro dubbio, grazie^^

Allora.. da Unieuro fino al 8 dicembre prosegue la promo e quindi un 49Fx90 starà a 799€ ... Come già detto è un ottimo prezzo però in questi giorni ho fatto delle prove ! ... Il mio Xbox One X sul Samsung Q6 49" va benissimo fluido e liscio con Pes 2019 .... Ora da Unieuro mi sono fatto attaccare una Ps4 sul Sony e non mi ha convinto per niente .. è pure vero che il One X va in 4K e la PS4 provata era la normale e non la Pro però sul pannello Sony c'era più trascinamento dei giocatori. Sul fronte video film TV non c'è paragone il Sony gli da una pista al Qled Q6 però sul fronte gioco non ci siamo ... Dovrei per togliermi tutti i dubbi provare la PS4 pro o il One X sul Sony in 4k e vedere ma non me la fanno da Unieuro sta prova , già è tanto che il commesso mi ci ha attaccato la PS4 normale e il gioco .

Sono molto molto indeciso ! 799€ è un prezzaccio ma non vorrei poi rimanerci male ... Fine settimana vado a vedere gli LG Sk85 che dicono si vedano come il Sony ma che hanno una gestione gaming migliore (dicono)

Che intendi per “trascinamento dei giocatori” ? Effetto scia per caso? Perché, se intendi questo, io questa cosa non la noto. Con One X e FIFA 19 in HDR noto solo un leggero effetto scia sull’indicatore del giocatore e SOLO quando c’è un repentino spostamento della telecamera.

ma com'è il nero di questo televisore

Citazione Originariamente scritto da **Snake** Visualizza messaggio
    Che intendi per “trascinamento dei giocatori” ? Effetto scia per caso? Perché, se intendi questo, io questa cosa non la noto. Con One X e FIFA 19 in HDR noto solo un leggero effetto scia sull’indicatore del giocatore e SOLO quando c’è un repentino spostamento della telecamera.
    Eh sì , ora non so se dipende dal gioco ma non credo , io parlo di PES e quando ci sono lanci lunghi da una parte del campo all'altro i giocatori e lo spalto dietro lasciano una scia che su Q6 Samsung io non vedo.

Citazione Originariamente scritto da Robby_66 Visualizza messaggio
    Allora.. da Unieuro fino al 8 dicembre prosegue la promo e quindi un 49Fx90 starà a 799€ ... Come già detto è un ottimo prezzo però in questi giorni ho fatto delle prove ! ... Il mio Xbox One X sul Samsung Q6 49" va benissimo fluido e liscio con Pes 2019 .... Ora da Unieuro mi sono fatto attaccare una Ps4 sul Sony e non mi ha convinto per nien..........[CUT]
    Scusa, ma il tv era in GAME MODE o impostazioni standard?

Scusate ma forse qualcuno avrà avuto il mio stesso problema, attaccata la ps4 pro alla seconda hdmi, ho usato il cavo in dotazione alla ps4pro che dovrebbe essere premium. Sono dunque andato sulla tv tasto home, impostazioni, ingressi esterni, formato segnale hdmi ed ho impostato segnale avanzato. Purtroppo la tv mi salta continuamente come se non riuscisse a tenere la risoluzione, stessa cosa sul l'ingresso hdmi3.
    Smette di saltare solo se vado nelle impostazioni della ps4, kmpostazioni audio e schermo, kmpostazioni uscita video e gli do in pasto la risoluzione 2160p yuv420, ma se lascio su auto o se metto la 2160p rgb comincia a saltare l'immagine. Può essere il cavo? Avevo letto che quello in dotazione alla ps4pro fosse già buono per tutte le risoluzioni compresa la 2260Rgb che mi pare di aver capito sia quella nativa hdr 10

mi rivolgo a chi ha acquistato online su MW il sony kd55XF9005. A me è arrivato con garanzia europa, ma sul loro sito risultava scritto "distribuito da Sony Italia". Ci sono altri nella mia stessa situazione? Secondo voi si sono comportati correttamente?

A me dovrebbe arrivare settimana prossima. Sicuramente il comportamento non è corretto, bisogna capire se per Sony fa distinzione tra garanzia Italia ed Europa e valutare di conseguenza

Ciao. sapete dirmi dove posso trovare una indicazione sul setup ottimale dei parametri video e audio?
    Grazie

Pagina 62 di 157 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •