Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 30 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 436

Citazione Originariamente scritto da fede850 Visualizza messaggio
    Ragazzi col mio q6fn è un paio di gg che Netflix mi da schermo nero, sento solo l'audio, invece prime YouTube tutto ok, succede anche a qualcun altro?come posso risolvere?
    Di solito i problemi con le app si risolvono spegnendo la tv tenendo premuto il tasto off sul telecomando per alcuni secondi in maniera che la tv riparta dalla scritta Samsung qled

Citazione Originariamente scritto da Kawa2501 Visualizza messaggio
    Di solito i problemi con le app si risolvono spegnendo la tv tenendo premuto il tasto off sul telecomando per alcuni secondi in maniera che la tv riparta dalla scritta Samsung qled
    Questa non la sapevo grazie mille

Domanda un pò superficiale
    Ragazzi sapete se hanno aggiornato e abilitato la registrazione su chiavetta o hd esterno ????
    Parlo del 55q9
    Oppure se ci sono applicazioni che possono essere usate per registrare quello che uno sta vedendo o programmare una registrazione ????

Esiste un modo per disabilitare il Wi-Fi oltre quello di scollegare il tv dalla corrente o scollegare fisicamente il modulo Wi-fi aprendo la tv (e perdendo la garanzia)?

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Nvidia89; 18-11-2018 alle 22:28

Citazione Originariamente scritto da Nvidia89 Visualizza messaggio
    Esiste un modo per disabilitare il Wi-Fi oltre quello di scollegare il tv dalla corrente o scollegare fisicamente il modulo Wi-fi aprendo la tv (e perdendo la garanzia)?

Grazie in anticipo
    Dalle impostazioni non c'è nessuna opzione che consenta di disabilitarlo

Dal service menu si riesce a disabilitare il Wi-fi?

Ho creato un post qui http://www.avmagazine.it/forum/127-d...hdr-di-sky-hlg
    pr discutere i problemi fra televisori Samsung e Sky Q 4K.
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Si possono disabilitare gli aggiornamenti firmware della tv e/o gli aggiornamenti delle app installate?

Grazie in anticipo

Si si possono disabilitare

Ciao ragazzi, scusate per il disturbo! Ho bisogno di un consiglio!!! Sono indeciso fra il 65 pollici q9f oppure LG c8.... ho letto mille e mille recensioni e ne conosco diciamo pregi e difetti... ma una cosa non mi è chiara.... l'angolo di visione! Come negli LCD l'angolo di visone influisce sulla qualità dell'immagine.... beh vorrei chiederVi quanto in questo televisore? Del tipo tre persone sul divano vedono tutti allo stesso modo oppure il centrale bene e gli altri meno? L'altezza secondo voi influisce sulla qualità dell'immagine? Grazie mille a tutti!!!!!!

Influisce parecchio l'angolo di visione, anche spostarsi di pochissimo rispetto al centro si nota tantissimo la differenza in peggio nonostante i qled 2018 siano tra i migliori in commercio, l'oled non ha assolutamente questo difetto

Ragazzi ripropongo domanda
    SI può registrare su chiavetta usb con il 55q9 ???????
    io non ci riesco in nessun modo :-(

tre persone nel divano vedranno bene tutti e tre...il q9 ha un ottimo angolo di visione
    Ultima modifica di cricrigio; 20-11-2018 alle 18:11
    Q9FN da 65

Citazione Originariamente scritto da guardiano74 Visualizza messaggio
    Ragazzi ripropongo domanda
    SI può registrare su chiavetta usb con il 55q9 ???????
    io non ci riesco in nessun modo :-(
    Non si può

Citazione Originariamente scritto da Kawa2501 Visualizza messaggio
    Influisce parecchio l'angolo di visione, anche spostarsi di pochissimo rispetto al centro si nota tantissimo la differenza in peggio nonostante i qled 2018 siano tra i migliori in commercio, l'oled non ha assolutamente questo difetto
    Scusa,mi sembra che stai esagerando. Cioè le TV sono come dei monitor tn di un PC? Tv da migliaia di euro, e se non le guardi in centro perfetto fanno schifo?? Mi puzza sta cosa

Pagina 21 di 30 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •