Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 202 di 716 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252302702 ... UltimaUltima
Risultati da 3.016 a 3.030 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Ragazzi una domanda: so che la differenza tra C8 e E8 è solo estetica, ma avevo letto tempo fa su Rtings che la base del C8 ha anche una sorta di funzione di "miglioramento" audio, in quanto indirizza meglio le onde sonore, secondo voi è vera questa cosa è solo un effetto placebo?
    Chiedo perchè con la promozione LG del rimborso dei 400€ sull'acquisto dell'E8, è diventato molto appetibile per me, ma il C8 in realtà mi piace di più a livello estetico e inoltre costa comunque molto meno dell'E8+rimborso, quindi sono un po' indeciso sul da farsi.

Citazione Originariamente scritto da Super Nik Visualizza messaggio
    Ragazzi una domanda: so che la differenza tra C8 e E8 è solo estetica, ma avevo letto tempo fa su Rtings che la base del C8 ha anche una sorta di funzione di "miglioramento" audio, in quanto indirizza meglio le onde sonore, secondo voi è vera questa cosa è solo un effetto placebo?
    Chiedo perchè con la promozione LG del rimborso dei 400..........[CUT]
    E8 audio integrato 4.1 e non come il C8 2.1...
    Poi a detta di alcuni utenti, pare che l'E8 abbia più luminosità...

Si, in teoria la funzione è quella, ma fino a un certo punto... anch'io ero indeciso come te... però a me non interessava nessun audio integrato e ho scelto il C8 anche per la sua estetica;
    Ma anche l'E8 non è da meno

Secondo me se non hai un impianto vai di E8
    Ultima modifica di Caius2; 06-11-2018 alle 10:24
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

Esatto.. Se non hai intenzione di collegare il Tv ad un impianto audio esterno, vai di e8 che si sente meglio.. Al contrario, puoi prendere benissimo il c8

Mah in realtà ho una soundbar Yamaha nuova di pacca, quindi teoricamente per l'audio sarei a posto, però tra il fatto del rimborso e la possibilità di acquistarlo da uno shop in cui è possibile rateizzare, l'E8 mi sta facendo vacillare decisamente...
    In ogni caso ormai aspetto il BF per eventuali offerte e decido che fare quel giorno, grazie per la delucidazione comunque!

Citazione Originariamente scritto da elvinj Visualizza messaggio
    scusate ma come fa a piegarsi il monitor, è di plastica? non ha un rivestimento in vetro?
    Secondo me non si é piegato é proprio nato storto di suo! Se si era piegato penso che si notavano problemi di immagine o cmq la parte posteriore dello schermo avrebbe riportato dei segni di incrinatura.... Invece é tutto immacolato! A meno che lg non abbia delle tolleranze direi un po ampie non saprei come spiegarmi la cosa

Ciao ragazzi ho un problema con la connessione del tv.

La TV è connessa tramite cavo al router. Al router sono agganciati diversi telefoni. Nel l'applicazione you tube di questi telefoni ci si può collegare alla TV tramite tasto nel app.

Vorrei fare in modo che solo dal mio cellulare mi possa collegare alla TV e non tutti gli altri ( perché gente poco esperta potrebbe andare su you tube e cliccare il tasto di connessione alla TV è quest'ultima si accenda e RIMANGA ACCESA come è appena successo).

Nelle impostazioni di connessione della TV posso disabilitare la connessione con altri dispositivi ma escluderei tutti compreso il mio.

Soluzioni?
    Ultima modifica di gio199; 06-11-2018 alle 12:32

Hai disabilitato l'isolamento dei client sulla rete wireless?
    Massimiliano
    TV: CRT 32" Philips 32PW9551/12 - Ampli multich: Marantz Cinema 40 - Ampli stereo: Audiolab 8300a -Diffusori: Chario Constellation series - Sub: Velodyne CHT-10R - Lettore Multiformato: Marantz UD7007 - Mediaplayer: Kodi/Asus E45M1 - Lettore Bluray: Sony BDP-S3500

Come si fa

DOMANDA per chi sta utilizzando i settaggi di RTings:

voi avete applicato anche tutti i settings del bilanciamento del bianco? Lo chiedo in quanto da alcuni parti (forse anche qui) dicono di non applicarli in quanto i pannelli sono (ovviamente) differenti
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da gio199 Visualizza messaggio
    La TV è connessa tramite cavo al router. Al router sono agganciati diversi telefoni. Nel l'applicazione you tube di questi telefoni ci si può collegare alla TV tramite tasto nel app.

Vorrei fare in modo che solo dal mio cellulare mi possa collegare alla TV e non tutti gli altri ( perché gent..........[CUT]
    Se intendi il protocollo di trasmissione Miracast il router non dovrebbe c'entrarci niente perche' il collegamento e' wireless ma diretto tra smartphone e TV, non passa dal router.

Non hai molte possibilita' di bloccare gli smartphone indesiderati... bisogna vedere se il TV ti chiede preventivamente un'autorizzazione esplicita a ricevere segnale da un determinato smartphone.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

La cosa strana infatti è che quando si spara dal telefono alla tv non c'è nessuna richiesta di autorizzazione. Esce solo in alto nel TV che il dispositivo "pincopallino" si è connesso.

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    DOMANDA per chi sta utilizzando i settaggi di RTings:

voi avete applicato anche tutti i settings del bilanciamento del bianco? Lo chiedo in quanto da alcuni parti (forse anche qui) dicono di non applicarli in quanto i pannelli sono (ovviamente) differenti
    Mauro la soluzione sta sempre nel mezzo. Puoi applicarli e vedere se ti piacciono altrimenti resetti ed imposti solo i settaggi generici

ragazzi, l ipv6 di default è attivo. va bene?

ho poi effettuato un test di velocità andando sul browser della tv, e mi sono accorto che più di 80-90 Mb non va quando navigo senza problemi a 200Mb col pc per esempio... la tv non supporta alte velocità?

ho provato poi a disabilitare ''Wi fi Direct '' e '' Lg Connect app'' e purtroppo il problema persiste: se la tv è spenta, sono su you tube da telefono e clicco sulla condivisione del video sulla tv questa si accende e spara il video. quando poi chiudo l'app lei smette il video e passa ai canali SENZA spegnersi. Non va bene una cosa del genere.

Soluzioni??

Citazione Originariamente scritto da gio199 Visualizza messaggio
    ragazzi, l ipv6 di default è attivo. va bene?

ho poi effettuato un test di velocità andando sul browser della tv, e mi sono accorto che più di 80-90 Mb non va quando navigo senza problemi a 200Mb col pc per esempio... la tv non supporta alte velocità?

ho provato poi a disabilitare ''Wi fi Direct '' e '' Lg Connect app'' e purtroppo il problema pe..........[CUT]
    Avvio rapido+ ce l’hai attivo?
    Io non ce l’ho e la tv se è spenta non la trovo
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Citazione Originariamente scritto da alex12345 Visualizza messaggio
    Avvio rapido+ ce l’hai attivo?
    Io non ce l’ho e la tv se è spenta non la trovo
    dove lo trovo?

Pagina 202 di 716 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252302702 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •