Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 40 PrimaPrima ... 273334353637383940 UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 586

salute a tutti....chi ha appeso al muro il 65 che supporto ha utilizzato?
    Q9FN da 65

io la staffa originale samsung

ieri sera ho provato a cambiare le impostazioni motion plus da personalizzato ad automaticoil vertical baning si e ridotto ora sembra accettabile durante le partite di calcio e la xbox one x.....

ottimo Riccardo...per la staffa quindi hai usato questa WMN-M12EA??
    Q9FN da 65

si costa ma e la migliore

a me sembra che ogni tanto la tv vada in conflitto con internet...ieri l'ho tenuto aperto per vedere su Dazn Barcellona-Real poi la sera spengo la tv, ritorno dopo 1 ora e non prendeva nessun canale del digitale terrestre mentre le altre tv in casa andavano normalmente...allora ho spento la ciabatta, riacceso e si è ripristinato...è la terza volta che mi succede son un po' preoccupato

Citazione Originariamente scritto da albee Visualizza messaggio
    a me sembra che ogni tanto la tv vada in conflitto con internet...ieri l'ho tenuto aperto per vedere su Dazn Barcellona-Real poi la sera spengo la tv, ritorno dopo 1 ora e non prendeva nessun canale del digitale terrestre mentre le altre tv in casa andavano normalmente...allora ho spento la ciabatta, riacceso e si è ripristinato...è la terza volta ..........[CUT]
    Situazione strana ti conviene contattare l'assistenza Samsung o scrivere nella community Samsung

Citazione Originariamente scritto da albee Visualizza messaggio
    a me sembra che ogni tanto la tv vada in conflitto con internet...ieri l'ho tenuto aperto per vedere su Dazn Barcellona-Real poi la sera spengo la tv, ritorno dopo 1 ora e non prendeva nessun canale del digitale terrestre mentre le altre tv in casa andavano normalmente...allora ho spento la ciabatta, riacceso e si è ripristinato...è la terza volta ..........[CUT]
    Hai provato a fare un reset di fabbrica delle impostazioni ? Molto spesso risolve tutto

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Hai provato a fare un reset di fabbrica delle impostazioni ? Molto spesso risolve tutto
    Si le altre 2 volte avevo fatto il reset di fabbrica, stavolta ho provato spegnendo la ciabatta e riaccendendo e ha funzionato

q9 da 65 arrivato, scartata e momentaneamente piazzata su un mobile in attesa della sua staffa...per chi la possiede ci sono suggerimenti? al momento non ho aggiornato. versione software 1134.0....aggiorno?
    Q9FN da 65

Citazione Originariamente scritto da cricrigio Visualizza messaggio
    q9 da 65 arrivato, scartata e momentaneamente piazzata su un mobile in attesa della sua staffa...per chi la possiede ci sono suggerimenti? al momento non ho aggiornato. versione software 1134.0....aggiorno?
    Se avevi il firmware 1108 ti avrei consigliato di non aggiornare in attesa di tempi migliori, ma visto che hai la 1134 con già i problemi noti a bordo aggiorna pure fammi solo sapere se trovi la 1153 via ota o se è ancora solo via usb, ultima cosa, prima di aggiornare prova la tv se hai Sky q con qualcosa in 4k hdr e poi torna all'hd per vedere se hai come tutti il problema della gestione dell'hlg di Sky (il firmware 1153 non sistema questa cosa)

kava non ho sky q
    Q9FN da 65

Avvistata alla Media World , modello 65" a 2499 Euro mi sembra molto buono come prezzo no ? Per di più si puo' fare finanziamento 30 rate interessi 0.....quasi quasi….me la prendo

Citazione Originariamente scritto da sonny1 Visualizza messaggio
    Avvistata alla Media World , modello 65" a 2499 Euro mi sembra molto buono come prezzo no ? Per di più si puo' fare finanziamento 30 rate interessi 0.....quasi quasi….me la prendo
    Riflettevo su questa possibilità (ma per prodotto differente). Pare si possa fare e, forse, le spese nascoste nel finanziamento potrebbero essere meno vergognose del solito; non capisco invece la politica del famoso store planetario che sembra non operare finanziamenti, non ti consente di pagare con un bonifico, ma solo con carta di credito (e non tutti hanno un limite aperto sopra i 2,5/3,5K). Sbaglio qualcosa o sono informato tanto male? Grazie per suggerimenti e note.

Salute, come state? Qualcuno usa cover per il telecomando? Suggerimenti dove poterla acquistare?
    Q9FN da 65

Pagina 37 di 40 PrimaPrima ... 273334353637383940 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •