Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: LG PF1000U conviene?

Farei un reset generale prima di tutto, potrebbe anche essere il muro leggermente storto in quel punto, un ust amplifica di più le distorsioni dello schermo, anche le onde del telo infatti sarebbe meglio fisso o tensionato di buona qualità nostrano, per via del suo angolo di incidenza.
    Ultima modifica di CarloR1t; 27-03-2018 alle 20:47

Citazione Originariamente scritto da CarloR1t Visualizza messaggio
    Farei un reset generale prima di tutto, potrebbe anche essere il muro leggermente storto in quel punto, un ust amplifica di più le distorsioni dello schermo, anche le onde del telo infatti sarebbe meglio fisso o tensionato di buona qualità nostrano, per via del suo angolo di incidenza.
    non è la parete perché fa lo stesso difetto anche proiettando su altre
    comunque l'ho corretto usando le impostazioni di cui sopra senza troppa difficoltà
    per quanto riguarda il telo hai qualche modello specifico da consigliare?

a distanza di 6 mesi come giudichi l'acquisto? perchè anch'io lo vorrei comprare ma non trovo recensioni da nessuna parte ( in italiano )

Citazione Originariamente scritto da marango Visualizza messaggio
    a distanza di 6 mesi come giudichi l'acquisto? perchè anch'io lo vorrei comprare ma non trovo recensioni da nessuna parte ( in italiano )
    abbastanza bene, noto solo un certa sfocatura lieve agli angoli quando lo uso streamando il desktop del pc, che non riesco a correggere giocando con la messa a fuoco, penso sia limite della lente. durante la visione dei film comunque non si nota nulla.

dopo 1 anno e 3 mesi dall'acquisto il proiettore smette di funzionare

mi sto facendo un mazzo pure a trovare un riparatore lg per questo tipo di prodotti nella mia zona

voto -1 ad lg che offre assistenza telefonica solo con numero 199
    Ultima modifica di logan88; 11-07-2019 alle 14:40

Facci sapere come procede, purtroppo capita ma tramite sito o via email non rispondono?

https://www.lg.com/it/supporto/ripar...ta-riparazione

Non vedo perché cercare un riparatore in zona, essendo in garanzia è LG che dovrebbe fare RMA e mandarti a loro spese il corriere a ritirarlo e restituirlo poi riparato.
    Ultima modifica di CarloR1t; 11-07-2019 alle 16:07

Citazione Originariamente scritto da CarloR1t Visualizza messaggio
    Facci sapere come procede, purtroppo capita ma tramite sito o via email non rispondono?

https://www.lg.com/it/supporto/ripar...ta-riparazione

Non vedo perché cercare un riparatore in zona, essendo in garanzia è LG che dovrebbe fare RMA e mandarti a loro spese il corriere a ritirarlo e restituirlo poi ripar..........[CUT]
    sono riuscito a contattarli per chat dopo vari tentativi, mi hanno detto che devo rivolgermi ad un centro assistenza che mi hanno indicato, ho chiamato 'sti tizi e mi hanno risposto che fanno assistenza lg ma solo per tv e non per proiettori.... quindi ho ri-contattato l'assistenza e mi hanno risposto che adesso vedono come risolvere la cosa e si "faranno sentire loro", tutto questo giovedì scorso, oggi è lunedi e non ho nessuna news nel frattempo mi guardo il mio bel telo bianco a pranzo e cena.....

Citazione Originariamente scritto da logan88 Visualizza messaggio
    dopo 1 anno e 3 mesi dall'acquisto il proiettore smette di funzionare

mi sto facendo un mazzo pure a trovare un riparatore lg per questo tipo di prodotti nella mia zona

voto -1 ad lg che offre assistenza telefonica solo con numero 199
    Ti invito a postare nella discussione dedicata al proiettore alfine di informare anche altri possessori e per il futuro eviterei di riprendere una discussione datata ed in una sezione dedicata ai consigli sugli acquisti.
    Discussione chiusa.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •