Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 40 PrimaPrima ... 26323334353637383940 UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 586

Io ho riaperto ieri una segnalazione per problema di vertical banding dureante le partite e con Xbox One x giocando a fifa 19 o per 2019 mi hanno già cambiato pannello una volta e si è ridotto un po’ ma è sempre fastidioso su un ti top di gamma
    Voi avete problemi di vertical banding?

Citazione Originariamente scritto da riccardo mauro Visualizza messaggio
    Io ho riaperto ieri una segnalazione per problema di vertical banding dureante le partite e con Xbox One x giocando a fifa 19 o per 2019 mi hanno già cambiato pannello una volta e si è ridotto un po’ ma è sempre fastidioso su un ti top di gamma
    Voi avete problemi di vertical banding?
    ma il difetto è abbastanza evidente?
    LG Oled 4K OLED55C15LA

nelle partite di calcio e golf un e con i giochi di calcio su ps4 e xbox one x si fastidioso

Ovviamente c'è da capire quanto fastidioso, anche io ne ho un pò e lo noto soprattutto se mi avvicino spostandomi da un lato del pannello, mentre nella normale visione della tv lo si nota solo se si è concentrati su quel punto dove sai che c'è del Vertical banding ma non è eccessivo anzi per essere un 65 il rischio era molto più alto

segnalo unieuro no iva piu 5% viene 2077 euro...
    Q9FN da 65

Citazione Originariamente scritto da Kawa2501 Visualizza messaggio
    Ovviamente c'è da capire quanto fastidioso, anche io ne ho un pò e lo noto soprattutto se mi avvicino spostandomi da un lato del pannello, mentre nella normale visione della tv lo si nota solo se si è concentrati su quel punto dove sai che c'è del Vertical banding ma non è eccessivo anzi per essere un 65 il rischio era molto più alto
    io più che altro riscontro un po' di dirty screen effects... lo noto soprattutto facendo i vari test presenti su YouTube. voi come siete messi con questo difetto? nel caso, potrei chiedere l'intervento di un tecnico o non mi prenderebbero proprio in considerazione?

Dipende anche dalla sensibilità di ognuno a me da un fastidio immane se c'è ad altri meno tutti i TV che ho reso anche in passato erano x quello più che clouding ecc ecc ..quand q lo vedipero si sa e un terno al lotto trovarlo a posto Delle volte un reso non basta!!sull' OLED in generale la uniformita agli alti ire e migliore e il banding sul calcio di solito non ci sono ma potrebbe presentare problemi con immagine scure e quant altro in linea di massima e migliore lato uniformità ma ci va sempre una bella botta di cu.....
    Ultima modifica di cesare 82; 24-10-2018 alle 20:26
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

A me da fastidio tantissimo ne ho cambia
    Ti tanti di te Samsung sempre top di.gamma mai avuto di questi problemi
    Ora sto vedendo su Sky in 4K psg-Napoli e si nota tanto��

Magari non ci hai mai fatto caso prima!il problema del VB e che quando lo vedi l occhio va sempre a finire li!!!non so che sensibilità hai tu e se e molto evidente io lo trovo molto fastidioso ,se riesci ad ignorarlo!
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Ciao ragazzi, vi chiedo un chiarimento riguardo ai settaggi del TV in questione (che mi arriverà a breve e per il quale mi sto informando un pò in giro per i relativi settaggi).

Se non ho capito male ci sono 4 modalità che devono essere settate: SDR, HDR, Gaming e Gaming HDR è corretto?
    Perchè in base al contenuto riprodotto la TV imposta setting diversi, sempre che non abbia capito male.
    Nella fattispecie, se voglio che la mia PS4 Pro abbia i corretti settaggi in ogni tipo di visualizzazione dovrò impostare

SDR (menù di gioco, film non HDR, ecc..) --> settaggi immagine
    HDR (film HDR) --> settaggi immagine
    Gaming SDR --> settaggi immagine + gaming mode
    Gaming HDR --> settaggi immagine + gaming mode

Confermate tutto oppure sono fuori strada?

sul mio non ho notato vertical banding ma magari il mio occhio non è sensibile a questo difetto..invece ho notato 3 piccoli micropixel bruciati in 3 zone a sinistra dello schermo e son indeciso se far venire il tecnico perché onestamente non mi danno fastidio durante la visione..se mi cambiano il pannello temo di trovarne poi uno con il vertical banding o peggio..

Citazione Originariamente scritto da Kendall Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, vi chiedo un chiarimento riguardo ai settaggi del TV in questione (che mi arriverà a breve e per il quale mi sto informando un pò in giro per i relativi settaggi).

Se non ho capito male ci sono 4 modalità che devono essere settate: SDR, HDR, Gaming e Gaming HDR è corretto?
    Perchè in base al contenuto riprodotto la TV imposta setti..........[CUT]
    Esatto, per ogni modalità dinamica, standard, naturale e film puoi modificare i settaggi per sdr hdr game sdr e hdr
    C'è un topic aperto chiamato setting q92018 dove ho messo i miei parametri se vuoi darci un occhio, ovviamente senza una calibrazione fatta bene è solo per darsi un orientata anche perché ogni pannello e ogni ambiente è diverso

Citazione Originariamente scritto da Kawa2501 Visualizza messaggio
    Esatto, per ogni modalità dinamica, standard, naturale e film puoi modificare i settaggi per sdr hdr game sdr e hdr
    C'è un topic aperto chiamato setting q92018 dove ho messo i miei parametri se vuoi darci un occhio, ovviamente senza una calibrazione fatta bene è solo per darsi un orientata anche perché ogni pannello e ogni ambiente è diverso
    Perfetto, grazie mille del chiarimento e del consiglio Kawa.
    Farò sicuramente un salto nell'altro thread.

Buona giornata!

Una domanda, questo tv non supporta il dolby vision ma solo l'HDR10+, ma se io collego un lettore blueray che legge il dolby vision e metto ru un blueray 4k dolby vision che succede? Lo vedo riprodotto correttamente su questo tv?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Una domanda, questo tv non supporta il dolby vision ma solo l'HDR10+, ma se io collego un lettore blueray che legge il dolby vision e metto ru un blueray 4k dolby vision che succede? Lo vedo riprodotto correttamente su questo tv?
    Grazie!
    Lo vedrai in HDR. Non può simulare alcun DV

Pagina 36 di 40 PrimaPrima ... 26323334353637383940 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •