Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 470

Discussione: [BD] Suspiria

Citazione Originariamente scritto da Hunter07 Visualizza messaggio
    Si tratta ad esempio questa volta di quello americano synapse con colorimetria più "vivace"?
    dalle news che ho letto su FB pare proprio che stavolta Videa faccia uscire il master Synapse... se così fosse siamo l'unico paese al mondo che ha a disposizione: il BD TLE, l'UHD TLE e il BD Synapse.... manca solo l'UHD Synapse e facciamo l'en plein
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Teneteci aggiornati...magari il master Synapse.

Boh, io non so piu' se credere che tutto cio' stia accadendo veramente, se persino la Eagle ora ci fa uscire chicche come Suspiria con il master Synapse, per di piu' in edizione limitata e numerata!!!

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    dalle news che ho letto su FB pare proprio che stavolta Videa faccia uscire il master Synapse... se così fosse siamo l'unico paese al mondo che ha a disposizione: il BD TLE, l'UHD TLE e il BD Synapse.... manca solo l'UHD Synapse e facciamo l'en plein
    Ho cercato sia su FB che nel sito Videa ma non ho trovato nulla a riguardo...

Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Boh, io non so piu' se credere che tutto cio' stia accadendo veramente, se persino la Eagle ora ci fa uscire chicche come Suspiria con il master Synapse, per di piu' in edizione limitata e numerata!!!
    Prima hanno difeso la precedente versione 4k come la migliore in giro... ma ora facendo uscire questa edizione dimostrano che non lo era..

Grazie per la dritta !
    Direi che l'informazione non lascia spazio a fraintendimenti,così come il fatto che dimostra che la nostra ultima edizione non è affatto un riferimento...infatti avevo già espresso ampiamente il mio disappunto a riguardo,peccato per la mancanza dell'UHD(per ora...).
    Ultima modifica di fabry20023; 23-10-2018 alle 09:25

gran bella notizia, ma 39,90 per un Blu-ray + DVD con artwork che sincermanete non mi dice nulla...

Il prezzo è altino...
    Ed è proprio la Videa stessa a ridistribuire il prodotto (ovviamente ne possiede i diritti) a distanza di un anno ,ma l'edizione è quella della Synapse...se fosse solo il pretesto dell'uscita del nuovo Suspiria a gennaio non si sarebbero scomodati in una ennesima nuova vera edizione...mi chiedo se a questi signori sia giunta qualche critica a proposito dell'edizione pubblicata nel 2017...

Citazione Originariamente scritto da coder7 Visualizza messaggio
    Prima hanno difeso la precedente versione 4k come la migliore in giro... ma ora facendo uscire questa edizione dimostrano che non lo era..
    Questo lo hanno detto loro oppure lo dici tu? Il fatto che esca una nuova edizione con un master diverso non vuol dire che per loro sia migliore quella nuova. Anche la Midnight Fictory nelle ultime sue dichiarazioni ha promesso che nelle sue future edizioni della collana Midnight Classics metterà entrambi i master quando ne esistono 2, ma lo fa soltanto per dare all'utente la possibilità di scegliere il master che preferisce. Sicuramente la Videa ha capito che ci sono molte persone interessate al film con il master Synapse, e quindi ha valutato conveniente l'investimento, e sono anche sicuro che se ora gli chiedi quale master è migliore secondo loro ti diranno che è meglio quello nuovo, ma ovviamente lo direbbero per far comprare la nuova edizione.
    Comunque alla fine la cosa importante è che abbiamo la possibilità di scegliere o di avere entrambi i master.

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Questo lo hanno detto loro oppure lo dici tu? Il fatto che esca una nuova edizione con un master diverso non vuol dire che per loro sia migliore quella nuova. Anche la Midnight Fictory nelle ultime sue dichiarazioni ha promesso che nelle sue future edizioni della collana Midnight Classics metterà entrambi i master quando ne esistono 2, ma lo fa sol..........[CUT]

ALT, Non mi mettere in bocca cose che non ho detto.
    La polemica su Master synapse-videa-tovoli-etc. che gira qui dentro da una ventina di pagine non mi sembra che l'abbia iniziato io.
    Io son un semplice cliente che l'edizione attuale 4K l'ha pagata profumatamente, e se questi mo ne cacciano una nuova ad altrettanti 40 euro, beh... io che cosa debbo pensare, che sia peggio della attuale ?

Io comunque ci terrei a sapere una cosa: ma qua dentro siete semrpe tutti cosi AGGRESSIVI perchè di natura siete cosi oppure c'è qualche altro motivo ? cioè ragazzi qua uno deve stare sempre attento a ogni pelo che scrive ?
    Ultima modifica di coder7; 23-10-2018 alle 15:12

Citazione Originariamente scritto da coder7 Visualizza messaggio
    ALT, Non mi mettere in bocca cose che non ho detto.
    La polemica su Master synapse-videa-tovoli-etc. che gira qui dentro da una ventina di pagine non mi sembra che l'abbia iniziato io.
    Io son un semplice cliente che l'edizione attuale 4K l'ha pagata profumatamente, e se questi mo ne cacciano una nuova ad altrettanti 40 euro, beh... io che cosa debbo..........[CUT]
    Non mi sembra di essere stato aggressivo, e neanche di averti messo in bocca parole che non hai detto, comunque se ti ho offeso ti chiedo scusa. Volevo solo precisare che il fatto che esca una nuova edizione con il nuovo master non vuol dire che la ritengano migliore. Semplicemente si sono resi conto che c'e' molto interesse nel master Synapse e quindi hanno valutato conveniente l'investimento. Poi su quale master sia il migliore io ho ancora molti dubbi.

io ho entrambe le versioni, sia il disco nostrano con master TLE che la steel USA col master Synapse e come dico da sempre non ritengo la synapse superiore alla TLE. sono semplicemente due versioni che partono dal medesimo scan 4k con un grading completamente diverso: più flat ma se vogliamo più "analogico" il TLE, più boostato e contrastato il synapse che ha quell'effetto WOW che tutti cercano. ora, il synapse ha il "DOP approved" stampato sopra e quindi viene da dire che sia il più fedele ma ricordiamoci che Argento approvò il master TLE contenuto nel disco UK (cultfilms). oltretutto il patron di TLE, torsten kaiser, pubblicò svariati post nei forum USA dove mostrava la correttezza filologica del loro lavoro di re-grading. la diatriba è quindi potenzialmente infinita. se devo scegliere con i miei occhi arrivo forse quasi a preferire il TLE (di sicuro quello che preferisco è il disco UHD nostrano, che lato video sta una spanna sopra il resto, cfr http://4kcompare.bplaced.net/comp.php?id=7). dove il synapse stravince senza gara è invece nell'audio. insomma la conclusione per me è che sono due master da avere entrambi e viviamo felici.

insomma la conclusione per me è che sono due master da avere entrambi e viviamo felici.
    Totalmente d'accordo. E per questo dobbiamo ringraziare Videa, visto che il Synapse non e' leggibile dai normali lettori blu-ray italiani non dezonati.

Quindi é lo stesso video con la correzione colore diversa...per me piú "taglienti" i colori sul Synapse ma non lo sò sembra come se avessero spinto sul colore per differenziarsi dall'altra edizione. Certo la nostra a confronto appare piú spenta ma sembra piú naturale, meno elaborata,difficile decidere...come dice barrett da avere tutti e 2 ma il prezzo é esageratissimo dai.

Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •