| 
 |  | 
				Risultati da 796 a 810 di 2510
			
		Discussione: Panasonic Serie FZ800-FZ950 55" 65"
- 
	18-10-2018, 22:56 #796 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Jul 2018
- Messaggi
- 16
 
 
- 
	19-10-2018, 00:13 #797Si, in effetti è abbastanza assurdo. Il fatto che con il decoder acceso il problema sparisca mi fa pensare a un conflitto o interferenza sull’ARC... Hai provato a collegare solo TV e Soundbar? Giusto per capire se il problema è presente in origine o quando colleghi il resto, magari appunto per una non corretta gestione dell’ARC... 
 
- 
	19-10-2018, 07:35 #798 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 322
 Ragazzi qualcuno ha provato ad abilitare l'opzione gaming durante i contenuti HDR @24hz, come consigliava Vincent Teoh? 
 Provato ieri sera con Deadpool 2, e mi sembra che effettivamente frame-skipping e stuttering spariscano, anche se si vanno a perdere le opzioni IFC.
 
 Qualcuno se la sentirebbe di fare questa prova e vedere se effettivamente è così o era solo una mia suggestione?Ultima modifica di BigDario; 19-10-2018 alle 07:36 
 
- 
	19-10-2018, 08:07 #799 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Oct 2017
- Messaggi
- 554
 
 
- 
	19-10-2018, 09:32 #800Ultima modifica di salamandre40; 19-10-2018 alle 10:22 
 
- 
	19-10-2018, 09:51 #801 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Sep 2018
- Località
- Milano sud
- Messaggi
- 101
 
 
- 
	19-10-2018, 10:29 #802 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 322
 Nulla, è anche per quello che chiedo vostri pareri. L'unica cosa che si va a perdere mi sembra sia la possibilità di abilitare le opzioni IFC. 
 
 @Salamandre: semplicemente per avere anche altre opinioni e soprattutto sapere se c'è qualche effetto collaterale che a me sfugge.
 
- 
	19-10-2018, 10:29 #803Un post veramente strano il tuo, primo, Dario ha fatto benissimo a chiedere conferma, il cervello umano e potentissimo, ci fa credere reali cose che in realtà non esistono, secondo, mi sembra di notare tra le righe, una certa "insofferenza" per quei tre o quattro sfigati (numero di fantasia tuo) come me che si permettono di lamentare difettosità di movimento. 
 @BigDario
 questa sera proverò sicuramente.
 
- 
	19-10-2018, 11:16 #804Ti lascio libero di interpretare il mio post come ti pare, non mi sembra di avere scritto che sei sfigato. Inoltre ho scritto 3 o 4 perché ci sei tu, Turulli, Big Dario e un'altro che non riesco a ricordare, ma forse c'è qualcun'altro, scusami se non ho scritto il numero esatto delle persone che hanno notato il problema. 
 
 Io continuo a pensare che le persone dovrebbero avere più fiducia in quello che vedono senza avere bisogno di conferme dagli altri. Però è il mio punto di vista, mi spiace se ti ho offeso!Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace
 
- 
	19-10-2018, 11:19 #805Evitiamo polemiche in DU, please. PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live ART & Acoustic Panels/Diffusers
 
- 
	19-10-2018, 11:29 #806 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Jul 2018
- Messaggi
- 16
 
 
- 
	19-10-2018, 12:20 #807A questo punto potrebbe in effetti essere un problema dell’app che non invia la codifica audio corretta (anche se per magia questa veniva “sistemata” dal decoder...). Proverei in effetti a installare/disinstallare l’app come ti è stato suggerito e/o a provare a cambiare lingua... Poi mi arrendo 😵 A me dava un problema simile l’audio di Prime Video che era sempre in inglese indipendentemente dalla lingua selezionata (risolto come sopra senza altri apparenti motivi) 
 
- 
	19-10-2018, 12:56 #808
 
- 
	19-10-2018, 13:43 #809 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 322
 
 
- 
	19-10-2018, 13:50 #810A ecco, volevo testarla con Amazon Prime ma non trovavo l'opzione. 
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 Originariamente scritto da Uruz-7
 Originariamente scritto da Uruz-7
					
 
				
				
				
				
			 
					
					 
			
