Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 168 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 2510

Citazione Originariamente scritto da Uruz-7 Visualizza messaggio
    In effetti è strano.Sembra quasi un conflitto TV/Decoder. Per la tua configurazione immagino tu abbia collegato Soundbar (Arc) con TV HDMI2 Arc e Decoder Sky con HDMI1 della TV. Corretto? (HDMI 3 e 4 della TV per il resto e niente sulla soundbar)
    Guarda, lo fa con tutte le configurazioni.Comunque il TV è configurar con il decoder su HDMI 3. La play su HDMI 1 e il pc su HDMI 4. Ricordo a tutti le HDMI strozzate. Solo 1e2 sono full band.

Citazione Originariamente scritto da domecana Visualizza messaggio
    Guarda, lo fa con tutte le configurazioni.Comunque il TV è configurar con il decoder su HDMI 3. La play su HDMI 1 e il pc su HDMI 4. Ricordo a tutti le HDMI strozzate. Solo 1e2 sono full band.
    Si, in effetti è abbastanza assurdo. Il fatto che con il decoder acceso il problema sparisca mi fa pensare a un conflitto o interferenza sull’ARC... Hai provato a collegare solo TV e Soundbar? Giusto per capire se il problema è presente in origine o quando colleghi il resto, magari appunto per una non corretta gestione dell’ARC...

Ragazzi qualcuno ha provato ad abilitare l'opzione gaming durante i contenuti HDR @24hz, come consigliava Vincent Teoh?
    Provato ieri sera con Deadpool 2, e mi sembra che effettivamente frame-skipping e stuttering spariscano, anche se si vanno a perdere le opzioni IFC.

Qualcuno se la sentirebbe di fare questa prova e vedere se effettivamente è così o era solo una mia suggestione?
    Ultima modifica di BigDario; 19-10-2018 alle 06:36

Si, lo fa con tutti i dolby. Anche cambiando tipo audio durante la visione.
    Hai provato ad andare in impostazioni Netflix e da lì chiudere l' app e poi farla ripartire da zero ? Oppure accendere il TV direttamente con tasto Netflix ?
    Questa strana idiosincrasia io la risolvo solo così ! (Sinto in arc ma Pana 58ex703)

Citazione Originariamente scritto da BigDario Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno ha provato ad abilitare l'opzione gaming durante i contenuti HDR @24hz, come consigliava Vincent Teoh?
    Provato ieri sera con Deadpool 2, e mi sembra che effettivamente frame-skipping e stuttering spariscano, anche se si vanno a perdere le opzioni IFC.

Qualcuno se la sentirebbe di fare questa prova e vedere se effettivamente è così..........[CUT]
    Però Dario perché hai bisogno della conferma di qualcun’altro, se non lo vedi più non lo vedi più e basta. Io mi chiedo quante persone avrebbero visto il problema se non ci fossero stati i 3 o 4 utenti che continuano a lamentarsi dello «*stuttering*».
    Ultima modifica di salamandre40; 19-10-2018 alle 09:22

Qualcuno se la sentirebbe di fare questa prova e vedere se effettivamente è così..........[CUT]
    Ma a parte il discorso stuttering, in termini di qualità di visione quali differenze hai notato abilitando o meno l'opzione gaming ?

Citazione Originariamente scritto da Kawanga Visualizza messaggio
    Ma a parte il discorso stuttering, in termini di qualità di visione quali differenze hai notato abilitando o meno l'opzione gaming ?
    Nulla, è anche per quello che chiedo vostri pareri. L'unica cosa che si va a perdere mi sembra sia la possibilità di abilitare le opzioni IFC.

@Salamandre: semplicemente per avere anche altre opinioni e soprattutto sapere se c'è qualche effetto collaterale che a me sfugge.

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Però Dario perché hai bisogno della conferma di qualcun’altro, se non lo vedi più non lo vedi più e basta. Io mi chiedo quante persone avrebbero visto il problema se non ci fossero stati i 3 o 4 utenti che continuano a lamentarsi dello «*stuttering*».
    Un post veramente strano il tuo, primo, Dario ha fatto benissimo a chiedere conferma, il cervello umano e potentissimo, ci fa credere reali cose che in realtà non esistono, secondo, mi sembra di notare tra le righe, una certa "insofferenza" per quei tre o quattro sfigati (numero di fantasia tuo) come me che si permettono di lamentare difettosità di movimento.
    @BigDario
    questa sera proverò sicuramente.

Ti lascio libero di interpretare il mio post come ti pare, non mi sembra di avere scritto che sei sfigato. Inoltre ho scritto 3 o 4 perché ci sei tu, Turulli, Big Dario e un'altro che non riesco a ricordare, ma forse c'è qualcun'altro, scusami se non ho scritto il numero esatto delle persone che hanno notato il problema.

Io continuo a pensare che le persone dovrebbero avere più fiducia in quello che vedono senza avere bisogno di conferme dagli altri. Però è il mio punto di vista, mi spiace se ti ho offeso!
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Evitiamo polemiche in DU, please.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Uruz-7 Visualizza messaggio
    Si, in effetti è abbastanza assurdo. Il fatto che con il decoder acceso il problema sparisca mi fa pensare a un conflitto o interferenza sull’ARC... Hai provato a collegare solo TV e Soundbar? Giusto per capire se il problema è presente in origine o quando colleghi il resto, magari appunto per una non corretta gestione dell’ARC...
    Ciao, si ho provato ma ovviamente non funziona. Anche diretto solo con tv e sounbar lo fa sempre!!!

Ciao, si ho provato ma ovviamente non funziona. Anche diretto solo con tv e sounbar lo fa sempre!!!
    A questo punto potrebbe in effetti essere un problema dell’app che non invia la codifica audio corretta (anche se per magia questa veniva “sistemata” dal decoder...). Proverei in effetti a installare/disinstallare l’app come ti è stato suggerito e/o a provare a cambiare lingua... Poi mi arrendo 😵 A me dava un problema simile l’audio di Prime Video che era sempre in inglese indipendentemente dalla lingua selezionata (risolto come sopra senza altri apparenti motivi)

Scusa, ma non riesco a trovare quest'impostazione, deve la trovo?

Citazione Originariamente scritto da sid-b Visualizza messaggio
    Scusa, ma non riesco a trovare quest'impostazione, deve la trovo?
    Alla voce opzioni solo con fonte HDMI.

A ecco, volevo testarla con Amazon Prime ma non trovavo l'opzione.

Pagina 54 di 168 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •