|
|
Risultati da 796 a 810 di 2510
Discussione: Panasonic Serie FZ800-FZ950 55" 65"
-
18-10-2018, 21:56 #796
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2018
- Messaggi
- 16
-
18-10-2018, 23:13 #797
Si, in effetti è abbastanza assurdo. Il fatto che con il decoder acceso il problema sparisca mi fa pensare a un conflitto o interferenza sull’ARC... Hai provato a collegare solo TV e Soundbar? Giusto per capire se il problema è presente in origine o quando colleghi il resto, magari appunto per una non corretta gestione dell’ARC...
-
19-10-2018, 06:35 #798
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 322
Ragazzi qualcuno ha provato ad abilitare l'opzione gaming durante i contenuti HDR @24hz, come consigliava Vincent Teoh?
Provato ieri sera con Deadpool 2, e mi sembra che effettivamente frame-skipping e stuttering spariscano, anche se si vanno a perdere le opzioni IFC.
Qualcuno se la sentirebbe di fare questa prova e vedere se effettivamente è così o era solo una mia suggestione?Ultima modifica di BigDario; 19-10-2018 alle 06:36
-
19-10-2018, 07:07 #799
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2017
- Messaggi
- 554
-
19-10-2018, 08:32 #800
Ultima modifica di salamandre40; 19-10-2018 alle 09:22
-
19-10-2018, 08:51 #801
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2018
- Località
- Milano sud
- Messaggi
- 101
-
19-10-2018, 09:29 #802
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 322
Nulla, è anche per quello che chiedo vostri pareri. L'unica cosa che si va a perdere mi sembra sia la possibilità di abilitare le opzioni IFC.
@Salamandre: semplicemente per avere anche altre opinioni e soprattutto sapere se c'è qualche effetto collaterale che a me sfugge.
-
19-10-2018, 09:29 #803
Un post veramente strano il tuo, primo, Dario ha fatto benissimo a chiedere conferma, il cervello umano e potentissimo, ci fa credere reali cose che in realtà non esistono, secondo, mi sembra di notare tra le righe, una certa "insofferenza" per quei tre o quattro sfigati (numero di fantasia tuo) come me che si permettono di lamentare difettosità di movimento.
@BigDario
questa sera proverò sicuramente.
-
19-10-2018, 10:16 #804
Ti lascio libero di interpretare il mio post come ti pare, non mi sembra di avere scritto che sei sfigato. Inoltre ho scritto 3 o 4 perché ci sei tu, Turulli, Big Dario e un'altro che non riesco a ricordare, ma forse c'è qualcun'altro, scusami se non ho scritto il numero esatto delle persone che hanno notato il problema.
Io continuo a pensare che le persone dovrebbero avere più fiducia in quello che vedono senza avere bisogno di conferme dagli altri. Però è il mio punto di vista, mi spiace se ti ho offeso!Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace
-
19-10-2018, 10:19 #805
Evitiamo polemiche in DU, please.
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
19-10-2018, 10:29 #806
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2018
- Messaggi
- 16
-
19-10-2018, 11:20 #807
A questo punto potrebbe in effetti essere un problema dell’app che non invia la codifica audio corretta (anche se per magia questa veniva “sistemata” dal decoder...). Proverei in effetti a installare/disinstallare l’app come ti è stato suggerito e/o a provare a cambiare lingua... Poi mi arrendo 😵 A me dava un problema simile l’audio di Prime Video che era sempre in inglese indipendentemente dalla lingua selezionata (risolto come sopra senza altri apparenti motivi)
-
19-10-2018, 11:56 #808
-
19-10-2018, 12:43 #809
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 322
-
19-10-2018, 12:50 #810
A ecco, volevo testarla con Amazon Prime ma non trovavo l'opzione.