Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 716 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208608 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da BigDario Visualizza messaggio
    A rischio di attirarmi addosso le ire di tutto il topic, vista la mia personale esperienza, di certo non ho proprio cuore di consigliarti un C8.
    Mi chiedo a questo punto se anche E8 e W8 della LG hanno questi problemi. Non vorrei che le crescenti richieste di c8 come modello dal miglior rapporto qualità prezzo abbia portato a una riduzione dei controlli...

Questa la schermata coi titoli di testa di Hold the Dark, che dovrebbe essere una roba tipo IRE 1%
    Ultima modifica di BigDario; 30-09-2018 alle 20:44

Questa la schermata coi titoli di testa di Hold the Dark, che dovrebbe essere una roba tipo IRE 1%
    Se guardi i primi 10 minuti ci sono altre scene in cui può capitare questa cosa. Anche in Jack ryan, che si vede molto bene, c'è una scena nel primo episodio in cui può succedere la stessa cosa.sono queste situazioni near black che danno fastidio, e a mio parere più del banding di marco polo, visto che capita più raramente scene di questo tipo.

https://abload.de/img/img_20180930_2136565afuw.jpg
    E che *****, ma si intravede in altre condizioni simili, oppure è la prima volta che te ne accorgi?

Citazione Originariamente scritto da GioTheBest Visualizza messaggio
    Se guardi i primi 10 minuti ci sono altre scene in cui può capitare questa cosa. Anche in Jack ryan, che si vede molto bene, c'è una scena nel primo episodio in cui può succedere la stessa cosa.sono queste situazioni near black che danno fastidio, e a mio parere più del banding di marco polo, visto che capita più raramente scene di questo tipo.
    Giò scusami, tu invece hai un B8 giusto?
    Ultima modifica di Caius2; 30-09-2018 alle 21:18
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

Citazione Originariamente scritto da Caius2 Visualizza messaggio
    E che *****, ma si intravede in altre condizioni simili, oppure è la prima volta che te ne accorgi?
    Si, si nota in tutte le scene near black.
    Per dire, Interstellar, Star Wars o Blade Runner sono un pugno in un occhio.

Si, si nota in tutte le scene near black.
    Per dire, Interstellar, Star Wars o Blade Runner sono un pugno in un occhio.
    Near black si intende per scene completamente nere giusto? Scusami non vorrei sfracassarti i maroni...
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    si certo, non se lavori per LG o hai convenienza a fare mal informazione,ma c'è gente che in questo forum ne ha dovuti cambiare anche 3 prima di trovarne uno che andasse bene ce ne sono o vai a leggere su avsforum,si vede che non sanno cosa fare gli utenti che lo sostituiscono più volte! prima di dire e fare certe affermazioni e percentuali bisogne..........[CUT]
    SE conosci i numeri sono tutto orecchi.
    Io ho questi, già citati i qualche post precedente: LG ha venduto in Italia 43.000 OLED prima dell’avvento della serie 8 e pensa di arrivare a 100.000 per fine anno.
    Ricava tu le percentuali se sei capace facendo la conta di quelli che come te sono insoddisfatti.

Buona visione (ma forse nel tuo caso non è così).
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Near black si intende per scene completamente nere giusto? Scusami non vorrei sfracassarti i maroni...
    No, se completamente nere nessun problema. Per near black si intende un grigio molto tendente al nero (ire 1%, 2%, 3% e 5%).

No, se completamente nere nessun problema. Per near black si intende un grigio molto tendente al nero (ire 1%, 2%, 3% e 5%).
    Ok, grazie big, dopo farò ulteriori prove..!

Citazione Originariamente scritto da egi Visualizza messaggio
    Io ho questi, già citati i qualche post precedente: LG ha venduto in Italia 43.000 OLED prima dell’avvento della serie 8 e pensa di arrivare a 100.000 per fine anno.
    Ricava tu le percentuali se sei capace facendo la conta di quelli che come te sono insoddisfatti.

Buona visione (ma forse nel tuo caso non ..........[CUT]
    Come se non bastasse... posto direttamente la fonte riportata su un famoso "bloghd" italiano:

http://www.businesskorea.co.kr/news/...ml?idxno=25286

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    E i resi a chi vanno a finire secondo te?ma che soluzione sarebbe? andiamo bene va!
    È una soluzione che ti consente di avere una tv che tisoddisfa. Pensa a chi spende 30.000€ o più per un’automobile che ha difetti seri (parliam di migliaia di persone) e che non può manco renderla...

Se poi volete la perfezione per tutti quelli non esisterà mai.

Ma La tv che hai tisoddisfa o no?
    Ultima modifica di piedus; 30-09-2018 alle 21:34

Giò scusami, tu invece hai un B8 giusto?
    si, ha un problema simile a quello di Dario ma in una zona meno estesa. abbassare la luminosità di qualche punto aiuta ma credo che sia una soluzione solo per quelli come me che non se ne intendono e non cercano la perfezione in colore e tonalità. Cmq la modalità isf sembrano un po' troppo gialle.

Buona visione (ma forse nel tuo caso non ..........[CUT]
    ma guarda che il mio TV OLED non ha nessun problema di uniformità ma ne ho dovuti cambiare 3 e credimi che molti hanno fatto come ,fai un po' te se ti sembra normale ,i numeri che dai cosa centrano e significano con i pannelli fallati !!!!se riesci a darmi una risposta su questo?io posso produrre 10 milioni di telefoni o tv ma non per questo non significa che non ci siano esemplari difettosi anche con una percentuale significativa!!
    Ultima modifica di cesare 82; 30-09-2018 alle 21:46
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Girando per i forum (anche oltre oceano), direi che i pannelli C8 con simili problematiche sono un buon 20-30% (solo qui dentro nelle ultime 20 pagine ci sono 5-6 pannelli viziati), altro che 0,0x%.
    La cosa che mi lascia interdetto è come non siano uscite fuori in nessuna recensione simili problematiche.

Bon, fine della avventura con LG, si passa ..........[CUT]
    Capisco che qui dentro la matematica è un’opinione, ma davvero dite? 5-6 su diverse migliaia? Mah!
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    È una soluzione che ti consente di avere una tv che tisoddisfa. Pensa a chi spende 30.000€ o più per un’automobile che ha difetti seri (parliam di migliaia di persone) e che non può manco renderla...

Se poi volete la perfezione per tutti quelli non esisterà mai.

Ma La tv che hai tisoddisfa o no?
    Non la puoi rendere ma avrai assistrnza fino a che non raggiungera le prestazioni per cui l'hai comprata. Qui... Lg ti dice che il pannello e' in tolleranza... a sentir qualcuno qui son pessimi... io non l'ho ancora preso , ma mi chiedonse saro in grado di rilevare problemi o se saro sempre.oppresso nel cercarli di proposito...

Capisco che qui dentro la matematica è un’opinione, ma davvero dite? 5-6 su diverse migliaia? Mah!
    Egi ma tu in sostanza sostieni che si parla di pelo nell'uovo e difetti che in normale visione non pesano ?

Citazione Originariamente scritto da Uruz-7 Visualizza messaggio
    Mi chiedo a questo punto se anche E8 e W8 della LG hanno questi problemi. Non vorrei che le crescenti richieste di c8 come modello dal miglior rapporto qualità prezzo abbia portato a una riduzione dei controlli...
    ma guarda che anche l anno scorso era così!!forse li tagliano i controlli per il maggior profitto
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Pagina 108 di 716 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208608 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •