Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 716 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203603 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Molto probabilmente farò reso/sostituzione. Con il grigio all'1% (https://www.youtube.com/watch?v=pr2evL6qx34) si vede chiaramente come la parte a destra vicino al bordo è illuminata mentre a sinistra sembra completamente spenta, se si diminuisce di due punti la luminosità tutto lo schermo diventa completamente nero. Ho iniziato a vedere i primi 10 minuti di "hold the dark" su netflix in dolby vision e oltre al problema di prima c'era banding evidente.

A due settimane dall’acquisto non posso che confermare le prime impressioni. TV eccellente, sembra un’evoluzione in meglio del plasma, unica pecca qualche tentennamento visibile al buio sulla gestione dei grigi nelle scene scure delle fonti poco nobili (ma poco importa, non è per questo che ho preso questa tv ). Ottima anche la gestione del calcio e dello sport in genere, le partite in hd e 4K vengono riprodotte perfettamente grazie anche alla possibilità di customizzare il truemotion (altra enorme nota di merito).
    Il nero assoluto ed il contrasto che ne deriva in uno con la naturalezza dei colori sono una figata pazzesca.

Ieri, verso le 13.00 è arrivato anche il mio 55C8.
    Devo ringraziare il venditore che per scusarsi del ritardo ha applicato un ulteriore sconto al prezzo già molto buono.

Appena appeso al muro (non senza fatica, con l'aiuto di mia figlia) mi sono accorto di un segno verticale sul pannello!!!
    Dopo circa 10 minuto mi sono reso conto di non aver tolto la pellicola protettiva.

Da una prima visione devo dire che i colori ci sono tutti, ho visto il rosso, il verde, il blu e mi sembra anche di aver intravisto il giallo, ma per questo mi riservo una visione approfondita.

Anche i grigi ci sono, ho messo sullo schermo una mia foto e sembrava di specchiarmi, tutte le sfumature, da 5% al 90%, dei miei capelli erano presenti.

Quando avrò finito di raccogliere le mascelle di mia moglie e mia figlia farò altre prove, ma già posso dire che è un gran bel vedere.

TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Citazione Originariamente scritto da egi Visualizza messaggio
    Appena appeso al muro (non senza fatica, con l'aiuto di mia figlia) mi sono accorto di un segno verticale sul pannello!!!
    Dopo circa 10 minuto mi sono reso conto di non aver tolto la pellicola protettiva.

.........[CUT]
    È successo anche a me

Auguri!

Ieri, verso le 13.00 è arrivato anche il mio 55C8.
    Devo ringraziare il venditore che per scusarsi del ritardo ha applicato un ulteriore sconto al prezzo già molto buono.

Dopo circa 10 minuto mi sono reso conto di non aver tolto..........[CUT]
    Ahahahhahahaa dai dai, saremo fortunati noi, sicuramente, ma questo tv se "arrivato bene" è eccezionale!

Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    A due settimane dall’acquisto non posso che confermare le prime impressioni. TV eccellente, sembra un’evoluzione in meglio del plasma, unica pecca qualche tentennamento visibile al buio sulla gestione dei grigi nelle scene scure delle fonti poco nobili (ma poco importa, non è per questo che ho preso questa tv ). Ottima anche la gestione..........[CUT]
    Assolutamente d'accordo!!!!

Ma lo sai che ieri sera ho scoperto dell'attivazione del deep color agli ingressi hdmi...?
    Ultima modifica di Caius2; 29-09-2018 alle 09:16
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

Citazione Originariamente scritto da Caius2 Visualizza messaggio
    Ahahahhahahaa dai dai, saremo fortunati noi, sicuramente, ma questo tv se "arrivato bene" è eccezionale!

Ma lo sai che ieri sera ho scoperto dell'attivazione del deep color agli ingressi hdmi...?
    è la prima cosa che ho attivato

Ehehehhe ecco appunto si vede che è il mio primo oled...
    Ritornando al discorso di ieri sera, io trovo nell'impostazione pixel refresh, "avvia quando si spegne tv" e poi sotto "avvia ora", ok;
    se vado a cliccare quella su in alto non mi dice più avvia, ma "annulla pixel refresh automatico". (Che poi si avvierebbe a ogni 4 ore di utilizzo anche non tutte di fila, ma comulative)
    Ultima modifica di Caius2; 29-09-2018 alle 09:26
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170

Su l'impostazione pixel refresh, "avvia quando si spegne tv" e poi sotto avvia ora, ok, se vado a cliccare quella su in alto non mi dice più avvia, ma "annulla pixel refresh automatico". (Che poi si avvierebbe a ogni 4 ore di utilizzo anche non tutte di fila, ma comulative)
    Certo, ti chiede se vuoi annullare il pixel refresher che hai appena attivato e che partirà in automatico appena spegni la tv. Si tratta però del trattamento intensivo da 1 ora e non di quello da 4 ore. Almeno stando a quanto è scritto anche sul sito della LG
    Ultima modifica di piedus; 29-09-2018 alle 09:26

Ciao,
    domande più o meno serie.

Premessa: TV con garanzia ITA, produzione Polonia 08/2018, registrata su sito LG.

La TV non mi trova nessun aggiornamento nuovo, sono fermo alla 03.01.05 unico aggiornamento fatto appena acceso.
    Sul sito italiano non c'è ancora l'aggiornamento alla 4, bisogna fare qualcosa di particolare o bisogna solo attendere la distribuzione?

Quando cerco di accedere all'account LG dal televisore non riconosce le credenziali, mi da un errore.
    Anche volendo creare un nuovo account non si riesce a farlo.
    Qualcuno è riuscito a loggarsi al servizio LG dal televisore?

Grazie.

A me l'aggiornamento l'ha fatto dopo qualche ora di accensione, stesso luogo/periodo di produzione

Ciao,
    domande più o meno serie.

Premessa: TV con garanzia ITA, produzione Polonia 08/2018, registrata su sito LG.

La TV non mi trova nessun aggiornamento nuovo, sono fermo alla 03.01.05 unico aggiornamento fatto appena acceso.
    Sul sito italiano non c'è ancora l'aggiornamento alla 4, bisogna fare qualcosa di particolare o bisogna solo attendere la..........[CUT]

A me l'aggiornamento l'ha fatto dopo qualche ora di accensione, stesso luogo/periodo di produzione
    Stessa cosa anche a me, alla prima accensione.. aggiornato appena impostato la wifi, ma non ho abilitato gli aggiornamenti automatici (non si sa mai se combinano macelli)

Stessa cosa anche a me, alla prima accensione.. aggiornato appena impostato la wifi, ma non ho abilitato gli aggiornamenti automatici (non si sa mai se combinano macelli)
    Anche a me è partito l'aggiornamento, ma dalla 03.00.07 alla 03.01.05.
    pensavo che subito dopo facesse l'altro ed invece mi dice nessun aggiornamento disponibile, ma leggendo bene penso che sia a scaglioni in base a mac e serie.

Una foto, giusto per...
    Poi appena ho tempo ve ne farò altre, per ora ho deciso di godermelo senza trovare il pelo nell’uovo 😉

Ultima modifica di alex12345; 29-09-2018 alle 11:53

Citazione Originariamente scritto da alex12345 Visualizza messaggio
    Una foto, giusto per...
    Poi appena ho tempo ve ne farò altre, per ora ho deciso di godermelo senza trovare il pelo nell’uovo ��

https://dl.dropbox.com/s/o9izapwsfwqkay3/G5.JPG?dl=0
    Buono!!!
    Fai bene
    Ultima modifica di Caius2; 29-09-2018 alle 12:39

Prendilo online se vuoi un consiglio, a meno che il negozio fisico non accetti il recesso (Mediaworld mi pare lo faccia). Tra l'altro risparmi un bel po'
    Citazione Originariamente scritto da Leuname79 Visualizza messaggio
    Partito dal voler un Samsung Q9... passato a voler Lg 65C8.... me lo sono appena fatto scappare a 2350 euro... domani ho l'opportunita di prenderlo a 2600 in 20 rate a tasso zero.... co.e faccio pero a riconoscerr i problemj di cui parlate ???
    Quoto di nuovo il mik messaggio... in Unieuro hanno il mio 65Q9FN... che ho deciso di non ritirare , ed a breve arrivera il 65C8 ordinato anche questo con ritiro in negozio che dovrebbe avere anche diritto di recesso....
    Ora mi domando.... prendo il C8 per dare una svokta e passare all'oled ? Qualsiasi oled potrebbe avede glibstessi prpblemi ?!?! A questo punto vado a prendermi il mio Qled 65Q9FN e rimangona led...
    No ?!?

Pagina 103 di 716 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203603 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •