Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 177 di 178 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178 UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.655 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Citazione Originariamente scritto da bandolero Visualizza messaggio
    Salve, invito ad affiancarVi alla richiesta che segue, inviandola anche per Vostro conto al supporto LG: https://www.lg.com/it/supporto/conta...at-email/email
    Sperando di poter fare pressione per il rilascio di questo aggiornamento fondamentale.

"
    Buongiorn..........[CUT]
    Segnalazione inviata!!!

Problemi con la app NOW TV

Ho riscontrato frequenti freeze di visione con la app utilizzando materiale on demand.
    Mi chiedevo se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema.

Rimanendo in argomento vi chiedo opinioni sulla qualità del materiale in streaming della suddetta piattaforma sul nostro TV.

Ciao a tutti
    ho fatto anche io la segnalazione a LG, ma , la risposta è stata poco piacevole, perlomeno ad oggi.....

""""""""""""""""""""""
    grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla sua comunicazione, le confermo che non abbiamo informazioni inerenti l'eventuale implementazione dell'HLG sul suo modello di TV LG 55EG920V, la invitiamo pertanto a mantenere la TV sempre aggiornata verificando la disponibilità degli aggiornamenti dal Menu Impostazioni>Generale>Informazioni sulla TV>Controlla Aggiornamenti.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.

Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle i più cordiali saluti.

Alessandro

LG IS CIC

199.600.099

www.lg.com/it

"""""""""""""""""""""""""
    LG 55EG920V - AMPLI DENON AVR-X1300W - DECODER MYSKY HD SAMSUNG - IMPIANTO HT WHARFEDALE MOVIESTAR 70+ - BLURAY PHILIPS BDP 3000 - MEDIAPLAYER XTREAMER PRODIGY 4K

Ciao a tutti
    io tra il mio TV e Sky ho "di mezzo" un ampli DENON AVR-X1300W , ed ho visto dal sito del produttore, che supporta HLG. Questo non dovrebbe "mascherare" il problema di Sky?? O Sky lo controlla sempre sul TV??

Grazie mille a tutti
    Luca
    LG 55EG920V - AMPLI DENON AVR-X1300W - DECODER MYSKY HD SAMSUNG - IMPIANTO HT WHARFEDALE MOVIESTAR 70+ - BLURAY PHILIPS BDP 3000 - MEDIAPLAYER XTREAMER PRODIGY 4K

Citazione Originariamente scritto da elbada Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    io tra il mio TV e Sky ho "di mezzo" un ampli DENON AVR-X1300W , ed ho visto dal sito del produttore, che supporta HLG. Questo non dovrebbe "mascherare" il problema di Sky?? O Sky lo controlla sempre sul TV??

Grazie mille a tutti
    Luca
    Ciao ho una cosa da chiederti, hai fatto delle prove con sky q arriva tramite l'amplificatore solo hdr al tv?

Citazione Originariamente scritto da ART_01 Visualizza messaggio
    Ciao ho una cosa da chiederti, hai fatto delle prove con sky q arriva tramite l'amplificatore solo hdr al tv?
    Ciao. al momento non ho Sky Q, appunto perchè stavo valutando se prenderlo o meno in base all'eventuale aggiornamento... Solo che LG mi ha ancora "confermato" che il nostro TV non verrà aggiornato, essendo del 2015............

Questa sera ho acceso lla mia tv ed é stato notificato un aggiornamento.
    Versione 4.25.85.
    Avete informazioni sulle modifiche introdotte da questa nuova versione?

in assenza di aggiornamento firmware in merito vorrei cercare un modo per convertire il segnale HLG in HDR10 e godere quindi del 4k HDR anche con il nostro bel tv...

qualcuno ha notizie al riguardo?

grazie
    Marcello - "creature analogiche in un mondo digitale"
    ARCAM AVR550 + Parasound Halo A31+ Marantz SA7001KIS Front: B&W 804D3 Center: B&W HTM71 S2 Surround:B&W CM1 S2 Sub: B&W DB2D Cavi: VIABLUE BiWire
    Tv-OLED: LG 55EG920v

Citazione Originariamente scritto da leoben Visualizza messaggio
    Avete informazioni sulle modifiche introdotte da questa nuova versione?
    Io ho notato che tra le app è comparso YOUTUBE KIDS, non so se è legato all'aggiornamento ma fino a un paio di settimane fa non c'era...

Buongiorno, ho ricevuto nuovo firmware 4.26.00 qualcuno sa cosa ha aggiornato?

Qualcuno usa cuffie bluetooth con questa tv? Ho appena preso le Sony WH-1000XM3 e non riesco a farle collegare alla tv... Non le vede proprio...

Il nostro tv sarà pronto per il prossimo switch-off del DTT ?
    So che il tuner è compatibile DVB-T2 HEVC ma non so se sia compatibile con il profilo a 8 o 10 bit...
    Ultima modifica di alfaman; 16-01-2020 alle 08:40

Mi rispondo da solo, dopo la messa in onda del canale test (200) ho potuto verificare che il nostro TV è compatibile MAIN 10 e quindi non avrà problemi con il prossimo switch-off

Citazione Originariamente scritto da leoben Visualizza messaggio
    Qualcuno usa cuffie bluetooth con questa tv? Ho appena preso le Sony WH-1000XM3 e non riesco a farle collegare alla tv... Non le vede proprio...
    Che versione di WebOs hai? Sicuramente inferiore alla 3.0, quindi il bluetooth funziona solo son cuffie LG HBS
    Ultima modifica di clapatty; 16-01-2020 alle 14:52

Qualcuno ha già sfruttato la garanzia aggiuntiva GOOD FOR LIFE ?
    Funzione come la garanzia dei primi 2 anni o ci sono sorprese ?
    Il mio 920 ha ripreso a darmi dei problemi:
    -A volte per cambiare canale posso usare solo i tasti +, - o la rotella.
    Se provo ad usare i tasti numerici la TV li prende ma poi non cambia canale, come quando il canale richiesto non è sintonizzato
    -Un paio di volte mi è successo che i canali tv si vedono male, molto pixelloso, non saprei come definirlo diversamente, e con i colori completamente "sbagliati"
    -Saltuariamente si blocca il tv, durante l'uso delle app, e si riavvia
    Per lo stesso problema, era molto frequente, mi era stata già cambiata la scheda madre a fine 2017... insieme al pannello (esisteva ancora la garanzia zero pixel)
    La garanzia dura fino a fine 2021 di conseguenza non ho fretta, anzi spero di poter tirare avanti il più possibile, ma volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienza diretta con la GOOD FOR LIFE e come si è trovato

Pagina 177 di 178 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •