Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 122 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1825

Il cavo dell’alimentazione ha l’attacco standard con i due poli... non so come si chiama, quello fatto a 8 più o meno
    Non c’è Alcun trasformatore.

AmazonBasics - Staffa inclinabile da parete, installazione senza montanti, per TV da 32” a 80” https://www.amazon.it/dp/B01KBEOEB0/..._s7IOBbS0ERQH7

La staffa è questa ma adesso non è più disponibile...

Citazione Originariamente scritto da fafo87 Visualizza messaggio
    ciao a tutti. come si comporta questo tv se attaccato al muro? intendo lato audio con quell´altoparlante che direzionerá direttamente a pochi cm dal muro...e il discorso presa alimentazione perpendicolare rispetto al pannello..? ce modo di sostituirla e metterne una a L per diminuire spessore?
    Come prima cosa l'alimentazione viene fatta con il cavo a 240V direttamente...
    non ha l'alimentatore, il cavo va direttamente nella spina.
    Ma il jack(se si puo chiamare cosi) che va nella TV e fatto a 90°... in modo non tocchi la parete se lo metti vicino vicino.

Per quanto riguarda l'audio per me va piu che bene per essere una TV... poi dipende di cosa ascolti.
    La cosa bella di questa TV e che nel menu ha la possibilità di interrompere l'audio delle sue casse.

Quindi se ci metti il cavo audio dietro(sia digitale che analogico via jack), per portare l'audio in qualche ampli
    oppure cuffie, non interrompe l'audio della TV ...ma lo puoi fare dal menu.
    Cosi il cavo lo metti una volta e poi non devi sempre togliere la TV dalla parete per toglierlo o rimetterlo.
    Sempre dal menu puoi anche regolare il ritardo del audio nei confronti del video (con alcune cuffie BT puo succedere)

Io ho inserito il cavo ottico che poi va dietro al muro(sottotetto), dove tramite uno splitter ottico esco con 3 cavi ottici
    .. da qui ognuno va nel suo trasmettitore BT5.0 per fare in modo che ognuno puo ascoltare con la sua cuffia BT.

Mai vista una TV che fa tutta sta roba... vai tranquillo :-)

Denis

p.s. ho visto su pagomeno che la versione 65'' e scesa a 2.200 eu,
    se aspettavo 2 settimane risparmiavo 300 euroni :-(

E con 1cm hai spazio x far stare il cavo alimentatore? Ha un trasformatore anche? Puoi linkare la barra che hai preso?
    Be l audio non sarà il top si basta che comunque si senta discretamente.. Poi sto decidendo se accostarci una soundbar con sub oppure un 5.1...un qualcosa che vada bene sia x audio che x musica... Avevo dato un occhio al yamaha 4..........[CUT]
    la meglio per iniziare è un aplificatore decente 4k 2.2 poi 2 casse indiana line o simili ed un sub da almeno 100w anche yamaha vanno bene.... poi quando ti abitui non ti fermi più (soldi permettendo)

ciao a tutti. come si comporta questo tv se attaccato al muro? intendo lato audio con quell´altoparlante che direzionerá direttamente a pochi cm dal muro...e il discorso presa alimentazione perpendicolare rispetto al pannello..? ce modo di sostituirla e metterne una a L per diminuire spessore?
    è già a L

Ho trovato in rete una demo che se la metto sulla TV via LAN dal mio NAS il filmato va a scatti
    Qualcuno che usa la LAN puo scaricare questa demo e fare una prova sulla TV per favore

Grazie
    Denis

Citazione Originariamente scritto da vanbasten Visualizza messaggio
    Ciao ,assolutamente si...ed è uno spettacolo!! Ho visto un film (la forma dell'acqua ) formato mkv da 18 giga con hdd esterno collegato alla presa usb del tv......veramente spettacolo notevole.
    Grazie mille, così (forse) non mi servirà più il box esterno.

Approfitto per fare un'altra domanda.
    Dato che si tratta di una Android TV, immagino che molti useranno Kodi, VLC o cose simili per riprodurre quanto sopra.
    Allora the question is: se avete anche un impianto home theatre che supporta Dolby e DTS a 5 o 7 canali, la Tv in che modo "restituisce" la parte audio all'amplificatore? Tramite SPDIF? O solo tramite HDMI?
    Grazie a tutti
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da denisj Visualizza messaggio
    Ho trovato in rete una demo che se la metto sulla TV via LAN dal mio NAS il filmato va a scatti
    Qualcuno che usa la LAN puo scaricare questa demo e fare una prova sulla TV per favore
    Ho messo la demo su una USB e il video va benissimo ... ma l'audio mi va a scatti.
    L'usb e una 256 della corsair... spero non sia il problema della penna.
    Non so quante "marce" ha.

Qualcuno puo provare per favore ?
    Comincio ad avere dei dubbi se la TV e rotta oppure no.

Grazie
    Denis

Ho messo la demo su una USB e il video va benissimo ... ma l'audio mi va a scatti.
    L'usb e una 256 della corsair... spero non sia il problema della penna.
    Non so quante "marce" ha.

Qualcuno puo provare per favore ?
    Comincio ad avere dei dubbi se la TV e rotta oppure no.

Grazie
    Denis
    Beh io al posto tuo spererei invece che fosse la pendrive difettosa anziché la Tv.... sai che rottura portarlo a riparare?
    Detto ciò prima di dare un giudizio bisognerebbe fare un pò di prove, per esempio eseguire la stessa demo su un Hdd, cambiare pendrive ecc.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Secondo me non esistono Tv che possano gestire file video senza problemi, purtroppo è così, sarebbe bello e comodo per tutti ma la realtà è questa, se si vuole gestire la totalità dei formati video con i diversi bitrate fps etc., bisogna andare su player esterni tipo ATv 4k o shield tv o player superiori.

Citazione Originariamente scritto da tomobiki Visualizza messaggio
    Secondo me non esistono Tv che possano gestire file video senza problemi, purtroppo è così, sarebbe bello e comodo per tutti ma la realtà è questa, se si vuole gestire la totalità dei formati video con i diversi bitrate fps etc., bisogna andare su player esterni tipo ATv 4k o shield tv o player superiori.
    siè vero,ma gli LG sono migliori per queste cose. aspettiamo android 8 e speriamo. per ora con gli mkv x265 h265 h264 xvid non ho problemi,ma la gente si lamenta quindi qualcosa non và...sopratutto nei forum esteri uk. sembrerebbe che i firmware eu siano più stabili. aspettiamo e speriamo. a me và bene anche l'arc con il sinto yamaha rxv 671... mai una disconnessione solamente un ritardo di 2 sec nello spengimento. si spenge prima la tv e poi il sinto,ma partono insieme perfettamente.

cosa mi dite sull'utilizzo di questa tv con console ps4 ? il rischio burn in è parecchio alto?

Citazione Originariamente scritto da Beralios Visualizza messaggio
    Beh io al posto tuo spererei invece che fosse la pendrive difettosa anziché la Tv.... sai che rottura portarlo a riparare?
    Detto ciò prima di dare un giudizio bisognerebbe fare un pò di prove, per esempio eseguire la stessa demo su un Hdd, cambiare pendrive ecc.
    Ho ordinato ieri un HD meccanico da 1 tb per fare delle prove.
    Oggi mi deve arrivare.

Comunque se il video funziona benissimo mi sembra strano che l'audio non lo possa
    leggere dalla stessa USB pen drive.
    Ma tanto per essere sicuro faro anche questa prova.

Se qualcuno nel fra tempo volesse scaricare la demo e fare una prova,
    mi farebbe un grosso favore.

Grazie ancora
    Denis

Come prima cosa l'alimentazione viene fatta con il cavo a 240V direttamente...
    non ha l'alimentatore, il cavo va direttamente nella spina.
    Ma il jack(se si puo chiamare cosi) che va nella TV e fatto a 90°... in modo non tocchi la parete se lo metti vicino vicino.

Per quanto riguarda l'audio per me va piu che bene per essere una TV... poi dip..........[CUT]
    Mi puoi fare una foto del tuo sistema che hai descritto quando parlavi del sottotetto etc..che non ho capito?

hai risolto col video demo a scatti?

Citazione Originariamente scritto da terranux Visualizza messaggio
    la meglio per iniziare è un aplificatore decente 4k 2.2 poi 2 casse indiana line o simili ed un sub da almeno 100w anche yamaha vanno bene.... poi quando ti abitui non ti fermi più (soldi permettendo)
    hai qualche consiglio su qualche 5.1 gia completo? non volevo andare oltre i 400€ se possibile perche non sono un audiofilo, mi basta un sistema discreto. Avevo addocchiato il 2940 della yamaha..
    Ultima modifica di fafo87; 21-09-2018 alle 11:01

hai qualche consiglio su qualche 5.1 gia completo? non volevo andare oltre i 400€ se possibile perche non sono un audiofilo, mi basta un sistema discreto. Avevo addocchiato il 2940 della yamaha..
    butti via i sldi. si incomincia con sintoapli anche usato ,2 casse da tavolo decenti e 1 sub 100w yamaha che vanno bene e non costano molto. puoi prendere anche tutto usato come ho fatto io. con 500-600€ sei a posto. i kit 5.1 sono veramente scarsi a meno che non tu prenda qualcosa di costoso,ma non ne vale la pena...

Pagina 65 di 122 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •