|
|
Risultati da 976 a 990 di 1068
Discussione: Sony Android TV 2017 XE70/XE80/XE85/XE90/XE93/XE94
-
15-09-2018, 11:21 #976
Ciao ragazzi, sono un possessore di un xe80, sto avendo problemi con il chromecast per trasmettere i video youtube da smartphone alla TV, ho già controllato e la connessione è la stessa, provato anche con diversi dispositivi portatili ma sempre lo stesso errore, a questo punto il problema dovrebbe essere della TV?!?.. vi riporto la foto dell'errore, lo trovate nel basso della foto sotto spoiler:
Spoiler:
Grazie mille anticipatamente.Ultima modifica di PichRedBlack; 15-09-2018 alle 11:22
-
15-09-2018, 17:42 #977
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2017
- Messaggi
- 114
hai fatto l'ultimo aggiornamento? in caso contrario prova a vedere se aggiornando cambia qualcosa, altrimenti fai un reset alla configurazione iniziale
-
16-09-2018, 21:31 #978
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 6
Ciao a tutti, ho appena preso un 55xe9005 usato e sto ancora cercando di capire le 1000 possibilità...
Per il momento ho trovato scomodissimo dover usare la tastiera virtuale di Android.
Ho letto un po' di recensioni su vari modelli di tastiere wireless o airmouse su Amazon, ma in tanti si lamentano...
Qualcuno sa dirmi il modello di una tastiera wireless o di un airmouse che sicuramente funziona con le XE90?
Meglio i modelli wifi o bluetooth?
Grazie anticipate.
-
17-09-2018, 06:51 #979
Io uso una normalissima tastiera con Touchpad bluthoot da 10 euro, tipo questa:
https://www.amazon.it/ESYNiC-Mini-Ta...jZL&ref=plSrch
Ciao
P. S. Ricorda che il telecomando ha anche la ricerca vocale...Ultima modifica di testone73; 17-09-2018 alle 06:53
-
18-09-2018, 10:37 #980
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 6
Grazie per la risposta Testone.
Tu hai proprio il modello del link? vedo che ci sono lamentele sui tasti che non corrispondono, sulla portata, sulla robustezza, sulla compatibilità con gli smart TV. Certo che a quel prezzo non bisogna pretendere... ma preferisco spendere 30 euro subito che 10 euro ogni tot mesi...
Ieri mi son fatto prestare ed ho provato con una Logitec K400, funziona bene, ma è troppo grande e non è retroilluminata.
Forse è meglio un airmouse tipo quello dei TV LG.
Riguardo il microfono del telecomando, lo trovo comodo appunto per la ricerca, ma per immettere mail e password non penso sia comodo (non ho mai provato).
E non serve neanche per giocare a Pacman o Asphalt... :-) li dovrò procurarmi anche un gamepad... accetto consigli anche su questo: qualcuno ha qualche modello compatibile da consigliare?
-
18-09-2018, 17:07 #981
a un po di tempo che ho questo problemino :
ogni tanto quando avvio la PS4 e commuto sul sintoampli Marantz 1508 su "Game" il TV Sony comincia ad andare a intermittenza come se attacca\stacca il cavo HDMI fino a quando non debbo spegnere la PS4 (da ciabatta proprio) e riavviarla
il collegamento è il seguente
PS4 PRO---->Marantz 1508---->hdmi 3 Arc Sony 65 9005.
premesso che:
- l'unica sorgente che mi da il problema è la PS4 PRO.
infatti al marantz è collegato anche il MY SKY HD che non da problemi .
- il problema me lo da la sola porta hdmi3 (ARC) anche se collego PS4 PRO direttamente al TV
- se invece collego la PS4 PRO direttamente al TV ad Hdmi1 o 2 nessun problema .
c'è qualche problema di 50\60 hz da settore sulla PS4 PRO ?
cavo difettoso ?
rischio qualcosa?
ps: non mi state rispondendo d nessuna parte e non so che pesci prendere! ho chiamato la Sony ed è zero non mi sa aiutare.
se volete vi posto i video del problema
-
18-09-2018, 17:27 #982
Tombola! il problema è lo STESSO di questa discussione!
https://community.sony.co.uk/t5/assi...1/td-p/2411686
Qui hanno risolto cambiando il cavo :
esperienze dirette da parte vostra? vi prego aiutatemi
-
18-09-2018, 19:59 #983
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2017
- Messaggi
- 114
anche io ho un problema simile... su hdmi 3 arc il segnale del lettore bluray o ps4pro che passa tramite il sintoamplificatore spesso crea artefatti e puntini bianchi intermittenti... ho comprato dei cavi nuovi ma nulla...pensavo seriamente di mandare in assistenza ma leggendo qui probabilmente farò un tentativo con i cavi Monster Premium Platinum HD (se ritornano disponibili su amazon) oppure con quello certificato 2.1 della Belkin...
Edit, ho trovato il cavo indicato nella segnalazione sul sito sony, costa na cifra ma se risolve lo tengo altrimenti lo rendoUltima modifica di franklyns; 18-09-2018 alle 20:06
-
18-09-2018, 21:13 #984
io non ho il problema dei puntini bianchi ma del segnale a intermittenza ! beh in tutta onestà non mi sembra una cosa cosi "umana" risolvere il problema prendendo un cavo di oltre 100 euro
. specie se appuro che il problema non è ne del TV (lo spero visto che anche altri modelli Sony lo hanno) ne la PS4. a questo punto ripiegherei utilizzando la PS4 su hdmi2 e veicolare audio con cavo ottico.
qualcuno altro ha avuto problemi simili oltre a noi 2 ? avete risolto in altri modi o con cavi meno costosi ?
-
19-09-2018, 15:12 #985
Nuovo aggiornamento software disponibile per XE93 per gli altri non lo so
-
20-09-2018, 11:39 #986
Senior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 318
Confermo, FW disponibile anche su 75xe8596
-
20-09-2018, 12:05 #987
Ciao a tutti . Non so se è già successo a qualcuno. Ieri ho dovuto fare un reset alle impostazioni di fabbrica perché di continuo e senza motivo ogni due minuti circa il TV si spegneva e riavviava da solo. l'unico modo per risolvere è stato quello del ripristino . adesso sembra andare bene. 75 Xe8596
-
20-09-2018, 12:30 #988
Junior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 23
Aggiornato il mio xe93 ma a parte la presentazione del browser non è cambiato niente
-
20-09-2018, 12:39 #989
Member
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 31
Aggiornato anch'io. non vedo differenze significative. Vedremo più avanti
-
20-09-2018, 13:04 #990
Si non si capisce questo aggiornamento cosa ha portato di diverso, Android fa pena come sempre.