Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 122 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1825

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    sul sito italiano di philips c'è? da lì puoi vedere il changelog
    queste sono in inglese.

Changelog Firmware TPM171E _ 003.001.012.000 – Date: 2018/09/17

Improvements for screensaver with TXT-subtitling on OLED devices
    Improvements for system stability
    Improvements for standby mode
    Improvements for AL style in slideshow
    Updated translation string database

Citazione Originariamente scritto da dany88_s Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, ho acquistato questo tv da poco, per ora sta andando abbastanza bene ma ho riscontrato qualche problemino. Ad esempio la tastiera qwerty posta sul retro del telecomando non funziona, c'è per caso qualche passaggio da fare per attivarla? Inoltre ho scaricato un video 4k hevc da 13 gb ma va a scatti sia col player di default che v..........[CUT]
    aggiorna il firmware della tv poi nel munù reinstalla tutta la tv ,quando te lo chiede aggiorna il telecomando tenedolo vicino il led rosso dello stand by pigiando la rotellina fisso.

Citazione Originariamente scritto da tomobiki Visualizza messaggio
    queste sono in inglese.

Changelog Firmware TPM171E _ 003.001.012.000 – Date: 2018/09/17

Improvements for screensaver with TXT-subtitling on OLED devices
    Improvements for system stability
    Improvements for standby mode
    Improvements for AL style in slideshow
    Updated translation string database
    non è che và sulla versione uk o usa? su ita non c'è!

Citazione Originariamente scritto da terranux Visualizza messaggio
    aggiorna il firmware della tv poi nel munù reinstalla tutta la tv ,quando te lo chiede aggiorna il telecomando tenedolo vicino il led rosso dello stand by pigiando la rotellina fisso.
    Grazie ma quando cerco aggiornamenti non mi trova niente anche se ho firmware del 2017, devo quindo aggiornarlo tramite USB? Scusami ma non ho capito come reinstallare la tv e quale rotellina pigiare. Grazie in anticipo...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Dovresti indicare di che video si tratta, magari il link, in modo da permettere ad altri di fare la prova e così verificarne la causa, può anche darsi che sia stato codificato male.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Buongiorno a tutti, domanda veloce: ho appena acquistato la versione 55" di questa Tv (deve ancora arrivarmi)... da Hdd esterno è in grado di visualizzare contenuti in 4K? E in quale formato?
    Grazie mille
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da Beralios Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, domanda veloce: ho appena acquistato la versione 55" di questa Tv (deve ancora arrivarmi)... da Hdd esterno è in grado di visualizzare contenuti in 4K? E in quale formato?
    Grazie mille
    Ciao ,assolutamente si...ed è uno spettacolo!! Ho visto un film (la forma dell'acqua ) formato mkv da 18 giga con hdd esterno collegato alla presa usb del tv......veramente spettacolo notevole.

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Dovresti indicare di che video si tratta, magari il link, in modo da permettere ad altri di fare la prova e così verificarne la causa, può anche darsi che sia stato codificato male.
    Nordata stai dicendo a me ? ...stai parlando dei files video che vanno a scatti ?
    Se si... ti posso mandare il link in privato se mi dai l'ok... non vorrei metterlo qui sul forum.

Grazie

p.s. a me ancora non mi arrivano le email di notifica...
    mi sa che per la mia mail che ha il formato info@dominio.info le email non funzionano.
    Rigrazie

Citazione Originariamente scritto da dany88_s Visualizza messaggio
    Grazie ma quando cerco aggiornamenti non mi trova niente anche se ho firmware del 2017, devo quindo aggiornarlo tramite USB? Scusami ma non ho capito come reinstallare la tv e quale rotellina pigiare. Grazie in anticipo...
    ma il wifi và? cmq và bene anche usb. poi vai nel menù e cerca reinstalla tv. al riavvio rimetti wifi,canali e ti chiede del telecomando. da puntare vicino premendo la rotella nel tecomando.poi ti chiede di aggiornarlo e ritienilo vicino. finito

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da denisj Visualizza messaggio
    ti posso mandare il link in privato se mi dai l'ok
    Se si tratta di materiale di provenienza lecita, soliti demo, appunto, non c'è alcun problema a inserirlo qui se, invece, come purtroppo temo, si tratta del solito file di un film commerciale scaricato da uno dei soliti siti pirata allora direi che non ne avresti proprio dovuto parlare, anzi, dirò di più, in questo caso chiedi consiglio ai tuoi amici pirati, magari sapranno consigliarti.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Se si tratta di materiale di provenienza lecita, soliti demo, appunto, non c'è alcun problema a inserirlo qui se, invece, come purtroppo temo, si tratta del solito file di un film commerciale scaricato da uno dei soliti siti pirata allora direi che non ne avresti proprio dovuto parlare, anzi, dirò di più, in questo caso chiedi consiglio ai tuoi ami..........[CUT]
    Se temevi allora perche devi tirare in ballo sto fatto del link ? Specialmente visto che sei moderatore...
    Vorresti dire che nessuno in questo forum scarica files da vari siti "pirata" ?

Io ho problemi con i files grossi... dove lo trovi un file demo da 50 GB ?
    ...anzi, se lo trovi posta pure il link che sarò il primo a fare una prova dal USB.

Non voglio fare polemiche, io ho fatto il bravo e ho chiesto cortesemente,
    quindi, per favore smettila di andare in quella direzione.

Grazie

ANOMALIA

a casa ho Vodafone fibra 1gb

- attacco al router, via lan, il pc e la velocità in dowload 850 mb
    - attacco al router, via lan, questa tv e velocità in download 25 mb (upload 90).

Ho cambiato cavo ma il risultato non cambia.

voi quanto arrivate come speedtest fatto da tv via lan (no wifi) ?

ciao a tutti. come si comporta questo tv se attaccato al muro? intendo lato audio con quell´altoparlante che direzionerá direttamente a pochi cm dal muro...e il discorso presa alimentazione perpendicolare rispetto al pannello..? ce modo di sostituirla e metterne una a L per diminuire spessore?

L'audio fa pena. Quando l'ho comprato, l'ho usato qualche settimana sulla base e si sentiva discretamente. Attaccato al muro manca totalmente di bassi ed è molto povero come suono. Ad ogni modo è un problema relativo... con un TV del genere sarebbe davvero un peccato non avere almeno un piccolo impianto 5.1.
    Per lo spessore invece non farti problemi, il mio è attaccato al muro con la staffa super sottile di amazon ed è perfetto (distante dal muro circa 1cm se non erro).
    Saluti!
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

Citazione Originariamente scritto da Scarpa Visualizza messaggio
    L'audio fa pena. Quando l'ho comprato, l'ho usato qualche settimana sulla base e si sentiva discretamente. Attaccato al muro manca totalmente di bassi ed è molto povero come suono. Ad ogni modo è un problema relativo... con un TV del genere sarebbe davvero un peccato non avere almeno un piccolo impianto 5.1.
    Per lo spessore invece non farti problem..........[CUT]
    E con 1cm hai spazio x far stare il cavo alimentatore? Ha un trasformatore anche? Puoi linkare la barra che hai preso?
    Be l audio non sarà il top si basta che comunque si senta discretamente.. Poi sto decidendo se accostarci una soundbar con sub oppure un 5.1...un qualcosa che vada bene sia x audio che x musica... Avevo dato un occhio al yamaha 4940 o x 5.1 o a qualche soundbar.. Consigli? Scusate off topic

Pagina 64 di 122 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •