Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 275 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216266 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 4116

FTTS è equiparabile alla FTTC.
    Io ho un Fastgate (Technicolor pure io) come modem e tecnologia GPON e sono collegato con ethernet allo SkyQ platinum. Per fortuna nessun problema di UDP flood.
    Anche il fastgate dovrebbe essere compatibile con la FTTH precedente (non GPON), prova ad insistere con Fastweb.
    Ultima modifica di Brama; 12-09-2018 alle 11:45

Citazione Originariamente scritto da Brama Visualizza messaggio
    FTTS è equiparabile alla FTTC.
    Io ho un Fastgate (Technicolor pure io) come modem e tecnologia GPON e sono collegato con ethernet allo SkyQ platinum. Per fortuna nessun problema di UDP flood.
    Anche il fastgate dovrebbe essere compatibile con la FTTH precedente (non GPON), prova ad insistere con Fastweb.
    Buono a sapersi, io sono in attesa della chiamata del tecnico per passare appunto dall’FTTS all’FTTH - non so se GPON o “semplice” FTTH - con relativa installazione del nuovo Fastgate, quindi sapere che non dovrebbero esserci problemi simili è positivo.
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    l'ultimo update (080) aggiunge la ricerca vocale. per dazn bisogna aspettare fine mese.
    per la questione hdmi, hai provato a cambiare cavo?
    lo so che prima non lo faceva ed adesso si, ma tentar non nuoce.
    ho notato che specie in 4K lo skyq é parecchio schizzinoso.
    Il controllo vocale funziona ma ho il problema sgancio del segnale ogni volta che vado su netflix, guardo blu ray o app tv, si sconnette e devo staccare e riattaccare la spina con le tempistiche che richiedono il riavvio, assurdo.
    Ho provato a cambiare cavo hdmi (non uso comunque quello di sky ma hdmi 2.0 di qualità), ho lo stesso problema sia se collegato con la tv lg sia se utilizzo il denon.
    Mai avuti problemi simili con niente mentre con sky q è una costante, mah
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Problemi tra Sky Q Platinum e Modem Technicolor TG1100 di Fastweb in Fibra Ottica.

Mi hanno installato lo SkyQ e ho incominciato ad avere problemi con la linea Internet.
    Dopo un po' noto che il modem di Fastweb ogni 5 minuti si blocca. La luce da verde diventa rossa poi arancione e riparte.
    Premetto che non uso il WiFi in casa e ho tutto cabla..........[CUT]
    Problema risolto dal tecnico Fastweb.

Hanno provato a resettare il TG1100 - Problema irrisolto.
    Mi hanno sostituito il mio TG1100 ocn un altro TG 1100 - Problema irrisolto.
    Telefonata in sede per autorizzazione.
    Mi hanno sostituito il modem con il nuovo Fastgate - Problema risolto. Connessione granitica.

In sintesi il nuovo SkyQ manda in crisi il vecchio modem TG1100 della Fastweb che si resetta ciclicamente (ogni 300 sec circa) in presenza di uno SkyQ funzionante sulla sua rete. O almeno é quello che succede sulla mia rete. La soluzione é sostituirlo con il nuovo modello Fastgate. Inutili i tentativi di resettarlo o cambiarlo con una altro esemplare dello stesso modello.

Lascio il commento del problema e della soluzione nel caso servisse a qualcun altro in futuro dato che SkyQ e Fastweb sono spesso abbinati nell'acquisto tramite le offerte HomePack.
    Ultima modifica di pippolo66; 13-09-2018 alle 11:42
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Il controllo vocale funziona ma ho il problema sgancio del segnale ogni volta che vado su netflix, guardo blu ray o app tv, si sconnette e devo staccare e riattaccare la spina con le tempistiche che richiedono il riavvio, assurdo.
    Ho provato a cambiare cavo hdmi (non uso comunque quello di sky ma hdmi 2.0 di qualità), ho lo stesso problema sia se c..........[CUT]
    Io ho il C7 e SkyQ con firmware 080 settato in uscita a 2160P HDR collegato alla Hdmi 1 su cui ho abilitato il Deep Color.
    Ho fatto delle prove e non ci sono perdite di segnale ne passando all'app Netflix o Prime Video della TV ne passando alla Hdmi3 dove é collegata la PS4.
    Solo a volte noto che sullo zapping veloce compare per qualche secondo una schermata blu, che sparisce da sola restituendo il segnale video dopo uno o al massimo due secondi.
    Prima di resettare il decoder hai provato a cambiare canale velocemente, possibilmente arrivando ai canali 300 e oltre che dovrebbero trasmettere in 4K. Forse il cambio di risoluzione forza l'aggancio.
    Cmq il mio modello di TV é diverso dal tuo. SI dovrebbe far verificare a chi ha la tua stessa serie.
    Ultima modifica di pippolo66; 12-09-2018 alle 14:55
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Ho provato a cambiare cavo hdmi (non uso comunque quello di sky ma hdmi 2.0 di qualità), ho lo stesso problema sia se c..........[CUT]
    Su un altro blog ho letto di un utente con il tuo stesso problema. Lui momentaneamente ha risolto spegnendo sempre lo Sky Q anche quando vede Netflix come nel tuo caso.
    Quando spegne tutto poi spegne per primo lo Sky Q e dopo il tv, per riaccendere fa l'esatto opposto

SU MySky se mettevo in pausa e poi ripartivo a vedere il programma se per errore cambiavo canale mi compariva un messaggio che mi avvertiva che cambiando canale avrei perso la visione in pausa. Premevo esc e restavo a vedere il programma.
    Adesso su SkyQ se metto in pausa e poi riprendo la visione se premo per errore il tasto di cambio canale, mi cambia il canale senza nessun avviso e perdo la registrazione.
    E' possibile nelle impostazioni settare qualcosa per far comparire un "warning" se si cambia canale mentre si vede un programma in pausa?

Ciao,
    ho sky Q platinum che per adesso funziona perfettamente con linea ADSL, ma a breve vorrei attivare la fibra con vodafone.
    Sapete se ci possono essere problemi o incompatibilità tra vodafone station e sky Q ? Grazie.

Io ho il C7 e SkyQ con firmware 080 settato in uscita a 2160P HDR collegato alla Hdmi 1 su cui ho abilitato il Deep Color.
    Ho fatto delle prove e non ci sono perdite di segnale ne passando all'app Netflix o Prime Video della TV ne passando alla Hdmi3 dove é collegata la PS4.
    Solo a volte noto che sullo zapping veloce compare per qualche secondo una..........[CUT]
    Purtroppo lo fa anche collegandolo al denon 4400 , schermata blu senza nessun audio o video, nessuna possibilità di accensione o soegnimento o cambiare canale, l’unica possibilità è staccare e riattacare la spina.
    Ho scoperto che è un problema diffuso, in particolare con lg ma amche con altri produttori, anche i tecnici sky ne sono al corrente e rimandano ad un futuro aggiornamento la risoluzione del problema che è di origine software dello sky Q.
    Ora Provo la tecnica dello spegnimento e accensione con telecomando dello sky Q prima di passare a netflix etc, vediamo
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Questo weekend testo il 4k sull'oled lg b7 con la F1. Anche le prove libere sono in 4k hdr?

Di solito si.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Questo weekend testo il 4k sull'oled lg b7 con la F1. Anche le prove libere sono in 4k hdr?
    Prove libere si ma le qualifiche no perché in contemporanea c'è una partita in 4k

Ho un problema sto guardando le prove libere di f1 platinum in 4k hdr su lg oled b7, dopo pochi minuti mi da schermo nero e nessun segnale video, non ho il controllo hdmi su sky q. Cosa succede???
    Ultima modifica di DarkKnight; 14-09-2018 alle 09:39

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Ho un problema sto guardando le prove libere di f1 platinum in 4k hdr su lg oled b7, dopo pochi minuti mi da schermo nero e nessun segnale video. Cosa succede???
    Problema noto che si ha spesso su LG e Samsung, sembra ci stiano lavorando, se vai nella community Samsung dedicata ci sono tanti che si lamentano di questo

Ah ok quindi non posso fare nulla di particolare. Ho levato il controllo hdmi da sky q, il cavo è ottimo. A volte però scatticchia l'immagine e pixella. Ora sembra stia reggendo di più. QUindi per ora nessuna soluzione?

Pagina 166 di 275 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216266 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •