Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 122 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1825

Citazione Originariamente scritto da terranux Visualizza messaggio
    cioè?quale firmware?
    105.001.002.006 di giugno

Dopo averlo provato un po'posso dire che è decisamente meglio del 3.x che avevo prima, più fluido e reattivo, gestione della memoria migliore e quindi più velocità nel passare tra le varie applicazioni recenti. Meno lag durante la riproduzione dei video. Ho messo kodi 18 beta con addon film e mi mostra i film aggiunti tra i consigli. Avendo disabilitato google play film musica e giochi perché non li uso, è perfetto.

Citazione Originariamente scritto da memeliv Visualizza messaggio

Dopo averlo provato un po'posso dire che è decisamente meglio del 3.x che avevo prima, più fluido e reattivo, gestione della memoria migliore e quindi più velocità nel passare tra le varie applicazioni recenti. Meno lag durante la riproduzione dei video. Ho messo kodi 18 beta con addon film e mi mostra i film aggiunti t..........[CUT]
    ma mettere app in backgroud=0 funziona oppure non serve? kodi non lo metto perchè è troppo invasivo e pasticcia i firmware in modo deleterio.preferisco spmc oppure ftmc o mx player con codec

Dopo averlo provato un po'posso dire che è decisamente meglio del 3.x che avevo prima, più fluido e reattivo, gestione della memoria migliore e quindi più velocità nel passare tra le varie applicazioni recenti. Meno lag durante la riproduzione dei video. Ho messo kodi 18 beta con addon film e mi mostra i film aggiunti t..........[CUT]
    ora ho letto meglio. hai forzato il firmware per la serie led su l'oled?quindi hai hdr10+ adesso? cavolo se funziona hai fatto benissimo. ma ti funziona davvero l'hdr10+? puoi fare un video o una foto sul suo effettivo funzionamento ? grazie

ma mettere app in backgroud=0 funziona oppure non serve? kodi non lo metto perchè è troppo invasivo e pasticcia i firmware in modo deleterio.preferisco spmc oppure ftmc o mx player con codec
    Per me non serve a niente e si perde il bello di android, e cioè passare da un app all'altra. Con button remapper si aggiunge roba carina che di base non c'è.
    Sul discorso hdr10+ non so come poter verificare che sia effettivamente hdr10+

Comunque il firmware è della serie OLED, non LED

Buonasera a tutti ho acquistato anche io questo tv e lo possiedo da un paio di giorni dove ovviamente mi ci sono dedicato per cercare di settarlo nella miglior maniera possibile e di avere un’immagine decente visto che uscito dalla fabbrica veramente era inguardabile...Sono davvero estremamente contento del mio acquisto,ho venduto il mio ‘vecchio’ Samsug,un 48 pollici 4K che mi piaceva molto,e che in questi 4 anni ,ha svolto il suo lavoro egregiamente,ovvero il Samsung hu7500,ottima immagine e scaling sia in hd che in sd ,purtroppo era un falso 4K,in quanto non supportava Netflix,SKY,e via dicendo... tornando al protagonista di questa discussione dopo averci perso un paio di giorni devo dire che davvero ho cambiato completamente pianeta...Acquistato a 1349 euro,devo dire che non osavo immaginare una tale qualità di immagine,anche se ero a conoscenza del fatto che il pannello fosse un ottimo LG del 2017...Tolti i programmi in sd,che comunque non si vedono tutti male,anzi,dall’hd In poi,è spettacolo puro a livello di immagine,con colori forse un po’ saturi e poco precisi,ma dalla resa scenica a dir poco bellissima! You tube non supporta hdr,ma la resa delle immagini anche qui è sontuosa...Android TV ed ed annesse applicazioni invece,non mi sembrano il punto forte di questa ti,ma a me poco importa,io voglio vedere bene la televisione...

non lo trovo negli oled mi puoi mettere il link grazie,almeno lo provo

Uhm...
    "Software history – Philips 2K18 73x3/7503/7803/8303/8503/OLED803/OLED903 ranges"

Il 9002 ha un firmware diverso quindi. Temo che lo aggiornino meno.

Il primo flash va fatto col fw con estensione pkg, il problema è che non trovo più da dove l'ho scaricato, trovo solo quelli con estensione upg che vanno bene per fare gli aggiornamenti dopo appunto aver installato il primo fw

Ho messo sotto un filmk 4K dal PC alla TV collegato via HDMI
    da 52 GB ... va tutto a scatti. E normale ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da denisj Visualizza messaggio
    Ho messo sotto un filmk 4K dal PC alla TV collegato via HDMI
    da 52 GB ... va tutto a scatti. E normale ?
    Grazie
    puoi postare un mediainfo del file?con che player lo riproduci?

Il primo flash va fatto col fw con estensione pkg, il problema è che non trovo più da dove l'ho scaricato, trovo solo quelli con estensione upg che vanno bene per fare gli aggiornamenti dopo appunto aver installato il primo fw
    https://toengel.net/philipsblog/firmware-archiv/

Controlla che sia il pkg mi raccomando

buonasera a tutti... a chi ha questo tv e usa spesso sky...
    chiedo la reattività del philips al cambio canale... è vero che per passare da un canale al successivo (parlo di sky perché lo vedo spesso) passano 3-4 secondi? grazie

Controlla che sia il pkg mi raccomando
    cioè?anche se ho fatto unaggiornamento in automatico(non da usb)devo mettere un pkg,oppure basta rinominarlo pkg?

Pagina 62 di 122 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •