Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Sapreste dirmi dove li posso vedere di persona

Citazione Originariamente scritto da govyina Visualizza messaggio
    Sapreste dirmi dove li posso vedere di persona
    se ti riferisci ai tcl.. contatta su facebook l assistenza e loro ti diranno in questo momento dove puoi vederlo nella tua zona
    scrivili su messanger, sono gentilissimi e di solito rispondono presto negli orari di lavoro

Sono molto orientato per il TCL Serie C70 il pannello è un VA a 10 bit effettivi secondo displayspecification a differenza dell’hisense ed del fratello p66 il C 76 non mi piace con quella sound bar cilindrica che mi sembra di avere un telo da proiezione tipo quelli da ufficio , la cosa che temo di più è la luminosità massima che è di 400 candele al metro quadro ( stesso valore del SUHD sk9500 di LG) invece secondo displayspecification il Samsung SK 7000 ha picco massimo di 1000 candele infatti ha certificazione HDR , vorrei sapere se questi dati sono veritieri ed inoltre se la differenza è così elevata , ho notato che tutti sono led edge , per quanto sapete il local dimming del C70 come è?

leggi la recensione qui su avforum del c70

http://www.avmagazine.it/articoli/4K...hdr_index.html
    Ultima modifica di erag0n; 31-08-2018 alle 23:04

la ho appena letta tutta la cosa che mi convince meno e' la performance in HDR ed se il local dimming e' presente o meno
    che faccia a mio caso qualcosa di sharp c'e'?

la ho appena letta tutta la cosa che mi convince meno e' la performance in HDR ed se il local dimming e' presente o meno
    che faccia a mio caso qualcosa di sharp c'e'?
    certo che ha il micro dimming..
    La tecnologia Micro Dimming analizza il contenuto video in 200 zone separate per regolare la aree luminose e scure in modo indipendente. Avrai una fantastica esperienza di visione con grande contrasto e qualità della immagini vivaci.

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    certo che ha il micro dimming..
    La tecnologia Micro Dimming analizza il contenuto video in 200 zone separate per regolare la aree luminose e scure in modo indipendente. Avrai una fantastica esperienza di visione con grande contrasto e qualità della immagini vivaci.
    Quindi anche meglio di Samsung UE65KS7000 quantum dot?
    Comunque penso di andare per il C70 / C76

Quindi anche meglio di Samsung UE65KS7000 quantum dot?
    Comunque penso di andare per il C70 / C76
    per questo valuta tu.. ci sono video di comparazione su you tube..
    anche io aspetto il c76 eletto tv dell anno.. ed ha 1700 ppi e ultra micro dimming.. questione di giorni dovrebbe uscire la recensione

ps sharp? è indietro anni luce sia qualita video che parte smart.. infatti qui nessuno ne parla

se vuoi samsung valuta l nu8000 o 7170
    Ultima modifica di erag0n; 01-09-2018 alle 00:26

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    per questo valuta tu.. ci sono video di comparazione su you tube..
    anche io aspetto il c76 eletto tv dell anno.. ed ha 1700 ppi e ultra micro dimming.. questione di giorni dovrebbe uscire la recensione

ps sharp? è indietro anni luce sia qualita video che parte smart.. infatti qui nessuno ne parla

se vuoi samsung valuta l nu8000 o 7170
    Ok guarderò un po’ di recensioni su NU8000 anche se però il 7170 a quanto pare è peggio non vorrei dire cavolate

Io venerdì ho preso su Amazon il tcl 65dp660

Ottimo acquisto Francesco.

.

Mooolto interessato, come si comporta? Come va? È nel carrello di amazon...

Si facci sapere quando ti arriva è uno dei miei possibili candidati. Immagino arrivi lunedì o martedì...

Sei stato tu a consigliarmelo 😄 Avevo scritto che il primo che mi veniva consigliato avrei preso... e così ho fatto!

Citazione Originariamente scritto da Francescop30 Visualizza messaggio
    Sei stato tu a consigliarmelo �� Avevo scritto che il primo che mi veniva consigliato avrei preso... e così ho fatto!
    ottimo acquisto.. non ti dimenticare di dare le tue opinioni...
    guardalo bene e ci dici com è su tutti i lati.. sd hd 4k eventi sportivi giochi e smart

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •