|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: IFA: LG MicroLED 173" modulare
-
30-08-2018, 12:13 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/13568.html
La casa coreana conferma l'anteprima a Berlino di un display MicroLED, presumibilmente a risoluzione 4K, le cui dimensioni possono essere personalizzate in base alle esigenze individuali
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
30-08-2018, 13:18 #2
Speriamo si veda bene.
Avevo visto quello della Samsung al salone del mobile e non mi era piaciuto un granchè, sembrava un videowall e non un tv in grande oltre a vedersi la differenza tra una mattonella e l'altra.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
30-08-2018, 20:36 #3La mia sala Cinema: Entra
-
30-08-2018, 23:22 #4
Questo risolverebbe io problema del trasporto e dell'installazione in ambienti non facili da raggiungere se fosse in un blocco solo.
Ti arrivano gli scatoloni con i moduli e poi li metti insieme come con il Lego."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
31-08-2018, 15:05 #5
Si infatti, in molte situazioni come a casa mia non si riuscrirebbe a far entrare un 150 pollici per dire.
Ultima modifica di prunc; 31-08-2018 alle 15:07
La mia sala Cinema: Entra
-
31-08-2018, 17:44 #6
Se "il passo" (distanza centro-centro) dei LED è uguale al doppio di quella del bordo vicino all'ultimo, è virtualmente indistinguibile.
Poi bisogna capire quanto grandi sono i moduli (mattonelle) e la struttura posteriore che li sorregge e li orienta.
Un LEDwall "decente" montato da professionisti non soffre di questi problemi. Chiaro che installazioni domestiche richiedono ancora più attenzione e cura, ma se ne accorgeranno non appena penseranno di metterli davvero in commercio"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
31-08-2018, 18:18 #7
... ok ok, allora vediamo quando e se usciranno ... come saranno queste mattonelle!
La mia sala Cinema: Entra