Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 275 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 4116

Chiedo una info, martedì prossimo verranno ad installarmi il q black, io ho già il my Sky hd attualmente, dovranno solo sostituire il decoder oppure va fatto qualche altro intervento su parabola ecc?!

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    come non ha l'hard disk? parli dello SKY Q Platinum?
    il q mini,forse mi sono espresso male nel primo post,per satellite, intendevo proprio satellite, non satelliatare,il mio decoder mini (quello in camera)scalda tantissimo anche da "spento"
    LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

Lele853, ti cambieranno anche l'illuminatore della parabola.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Chiedo una info, martedì prossimo verranno ad installarmi il q black, io ho già il my Sky hd attualmente, dovranno solo sostituire il decoder oppure va fatto qualche altro intervento su parabola ecc?!
    in teoria basta aggiornare il decoder che hai già (humax nero, non quello bianco), però l'illuminatore va cambiato perchè ci vuole dcss sennò non funziona, quindi te lo cambiano di sicuro

No, se ha gia il decoder humax nuovo da aggiornare allora ha anche l'illuminatore di ultima generazione fornito da SKY, per cui non occorre nemmeno la presenza del tecnico.
    Se ha dovuto concordare l'intervento a domicilio significa che ha il precedente My Sky e il vecchio l'illuminatore a due uscite.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Esatto ho il “vecchio my Sky”, deduco quindi da ignorante che l’illuminatore sia posto nella parabola, corretto?

Ciao a tutti

Anch'io starei valutando il passaggio allo Sky Q ma i problemi segnalati di perdita di segnale anche in presenza di condizioni meteo assolutamente normali mi frena non poco.

Non sono un tecnico ma quali sono le condizioni tecniche necessarie (relativamente all'impianto di antenna) per avere una ragionevole certezza che le interruzioni di segnale non si verifichino?

Grazie

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Esatto ho il “vecchio my Sky”, deduco quindi da ignorante che l’illuminatore sia posto nella parabola, corretto?
    Si è quell'affarino che sta in cima al paletto metallico davanti alla parabola. Quindi ti cambiano anche il decoder

ciao a tutti ho questa semplice domanda: ho già lo sky q black da due settimane, tra poco mi arriva la nuova tv. il cavo hdmi in dotazione nel decoder, quello con i finali rosa, è già buono per il 4k hdr o devo comprare un cavo migliore hdmi 2.0 a 18 gbs?
    grazie!!

Citazione Originariamente scritto da popomer Visualizza messaggio
    il q mini,forse mi sono espresso male nel primo post,per satellite, intendevo proprio satellite, non satelliatare,il mio decoder mini (quello in camera)scalda tantissimo anche da "spento"
    ok, allora è diverso. Sì, il Mini non ha HDD, viene registrato tutto sul Platinum.

Citazione Originariamente scritto da alfrimpa Visualizza messaggio
    Anch'io starei valutando il passaggio allo Sky Q ma i problemi segnalati di perdita di segnale anche in presenza di condizioni meteo assolutamente normali mi frena non poco........[CUT]
    io le perdite di segnale in condimento avverse le avevo anche col MySky, non penso sia un problema del Q

Citazione Originariamente scritto da Lorenzdv Visualizza messaggio
    Si è quell'affarino che sta in cima al paletto metallico davanti alla parabola. Quindi ti cambiano anche il decoder
    Grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da bruggio81 Visualizza messaggio
    ciao a tutti ho questa semplice domanda: ho già lo sky q black da due settimane, tra poco mi arriva la nuova tv. il cavo hdmi in dotazione nel decoder, quello con i finali rosa, è già buono per il 4k hdr o devo comprare un cavo migliore hdmi 2.0 a 18 gbs?
    grazie!!
    A me il 4k lo riconosce solo con quel cavo.

Va bene ovviamente anche qualsiasi altro cavo anzi, basta che sia 2.0 high speed, mi pareva che più di qualcuno qui lamentasse proprio dei problemi relativi al cavo in dotazione, leggevo inoltre che molti lamentano un peggioramento della qualità dell’immagine in hd rispetto al vecchio my Sky, è vero? Hanno risolto? Mi sembra assurda sta cosa...
    Ultima modifica di lele853; 28-08-2018 alle 11:40

Citazione Originariamente scritto da alfrimpa Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

Anch'io starei valutando il passaggio allo Sky Q ma i problemi segnalati di perdita di segnale anche in presenza di condizioni meteo assolutamente normali mi frena non poco.

Non sono un tecnico ma quali sono le condizioni tecniche necessarie (relativamente all'impianto di antenna) per avere una ragionevole certezza che le interruzion..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    io le perdite di segnale in condimento avverse le avevo anche col MySky, non penso sia un problema del Q
    Stazza, in realtà il problema cui si riferisce alfrimpa è la perdita di segnale dalla parabola in condizioni meteo assolutamente normali, o comunque ragionevoli. Ovvio che con neve, o diluvio, il segnale satellitare - ma anche DTT se è per questo - scada, fino a saltare, ma se questo accade anche con qualche nuvola, un po' di vento, o solo una leggera pioggerella la cosa non è molto normale (soprattutto con una parabola da 80cm).
    Nel mio caso, per di più, il problema si verifica anche con tempo assolutamente buono... e la cosa è iniziata solo dopo il passaggio a SKY Q, quindi a cambiare sono stati solo il decoder e l'LNB.
    Vero anche - per rispondere al dubbio di alfrimpa - che il problema, al momento, l'abbiamo segnalato solo in due, quindi non mi pare un motivo per poter avere dubbi sull'eventuale passaggio a SKY Q.
    In definitiva io sto solo cercando di capire se nel mio caso la causa è l'eventuale sensibilità/scarsa qualità dell'LNB, un segnale un poco troppo ballerino dovuto a una qualche perdita lungo la calata oppure un bug/problema del decoder Platinum.
    Oggi spero di riuscire a fare un salto nello SKY Center - centro satellitare di fiducia - per qualche domanda.
    Ettore
    Ultima modifica di Tacco; 28-08-2018 alle 12:03
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Pagina 155 di 275 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •