Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 44 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 646

per motivi di spazio non posso andare oltre il 43, però perché c'è così poca differenza di prezzo col 50?

visto che il 50 si trova sui 550, pensavo il 43 intorno ai 400

qualcuno ha provato la tessera tvsat con relativa cam?

ci sono problemi di incompatibilità? perchè sul sito tivusat nessuna philips ha ricevuto il bollino (solo samsung. lg e sony)

Ciao, mi aggancio alla discussione in quanto interessato alla versione 55" di questa TV..
    Volevo chiedere ai possessori: come si comporta la parte Smart?ci sono grossi rallentamenti oppure è una cosa 'sopportabile'?
    Cosa più importante..ci sono dei crash di sistema??
    Per la parte video, mi pare di capire che il processore P5 faccia bene il suo lavoro..ma a livello di verticale banding e/o clouding, come va il pannello?

Citazione Originariamente scritto da GioMo Visualizza messaggio
    Ciao, mi aggancio alla discussione in quanto interessato alla versione 55" di questa TV..
    Volevo chiedere ai possessori: come si comporta la parte Smart?ci sono grossi rallentamenti oppure è una cosa 'sopportabile'?
    Cosa più importante..ci sono dei crash di sistema??
    Per la parte video, mi pare di capire che il processore P5 faccia bene il ..........[CUT]
    ciao,per quella ke è la mia esperienza d'uso fino ad ora,questi famigerati rallentamenti o addirittura crash di sistema non ce ne sono stati.per quanto riguarda banding e clouding,non noto anomalie.

Citazione Originariamente scritto da darobross Visualizza messaggio
    ciao,per quella ke è la mia esperienza d'uso fino ad ora,questi famigerati rallentamenti o addirittura crash di sistema non ce ne sono stati.per quanto riguarda banding e clouding,non noto anomalie.
    Ottimo..mi ispira parecchio..
    Una cosa ..ambilight è nel caso disattivabile?
    Sicuramente una feature interessante al buio..ma di giorno..non so..mi sa di "tamarrata" (concedetemi il termine)..se però si può disattivare..

Citazione Originariamente scritto da GioMo Visualizza messaggio
    Ottimo..mi ispira parecchio..
    Una cosa ..ambilight è nel caso disattivabile?
    Sicuramente una feature interessante al buio..ma di giorno..non so..mi sa di "tamarrata" (concedetemi il termine)..se però si può disattivare..
    certo,l ambilight è non solo disattivabile ma anke personalizzabile a piacimento nei suoi effetti.più ke di tamarrata,diciamo ke di giorno è quasi inutile perchè perde l 80% della sua "magia"
    Ultima modifica di darobross; 08-08-2018 alle 20:12

io dovrei metterla dal lato opposto del balcone e di giorno sul mio vecchio plasma la luce riflette parecchio

in tal senso col philips come siam messi?

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    io dovrei metterla dal lato opposto del balcone e di giorno sul mio vecchio plasma la luce riflette parecchio

in tal senso col philips come siam messi?
    mmm...io ce l ho all interno della parete attrezzata e la finestra ke da sul balcone sulla sinistra.non saprei francamente se riflette molto la luce

Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione avisando che chi come mè vuole comprare questo TV io l'ho trovato a 509 euro con spese di spedizione comprese (onlinestore con pagamento tramite Amazon Pay), l'unico problema e che ci vorrà dalle 2 alle 4 settimane perchè non è disponibile ma devono ordinarlo.

Per chi ne è già in possesso ,vi è arrivato anche un aggiornamento del firmware ? so che dovrebbe anche arrivare Andoid Oreo qualcuno ha notizie in merito.

Citazione Originariamente scritto da vietdanger Visualizza messaggio
    Per chi ne è già in possesso ,vi è arrivato anche un aggiornamento del firmware ? so che dovrebbe anche arrivare Andoid Oreo qualcuno ha notizie in merito.
    addirittura Oreo? intanto in rete è diventato difficile trovarlo, molti store non ne hanno piu (parlo del 43 pollici)

il prezzo che ho indicato è relativo al 50.
    Ecco il link che parla dell'aggiornamento ad Oreo : https://altadefinizione.hdblog.it/20...amento-novita/

il prezzo che ho indicato è relativo al 50.
    Ecco il link che parla dell'aggiornamento ad Oreo : https://altadefinizione.hdblog.it/20...amento-novita/
    certo che pagare 485 il 43 pollici mi rode un pò, ma lo spazio è limitato

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    certo che pagare 485 il 43 pollici mi rode un pò, ma lo spazio è limitato
    Non riesci proprio a mettere il 50 ? Sega il mobile

il prezzo che ho indicato è relativo al 50.[/url]
    su onlinestore il 50" viene 560€ con spedizione

Pagina 3 di 44 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati