Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 44 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 646

certo,quella blu all'interno è 3.0

io ero interessato alla versione da 43" (semplicemente per problemi di spazio)

tuttavia ho appena visto questa recensione di Altroconsumo in cui ne parlano MALISSIMO !!!

https://www.altroconsumo.it/hi-tech/...12/27776_49964

Ha anche il Bluetooth?

Citazione Originariamente scritto da Uaibuloo Visualizza messaggio

tuttavia ho appena visto questa recensione di Altroconsumo in cui ne parlano MALISSIMO !!!

ho letto pure io quella recensione e sono rimasto stranito.la mia ke è 50" si vede una favola

Citazione Originariamente scritto da lucariello86 Visualizza messaggio
    Ha anche il Bluetooth?
    si il bluetooth è presente

Il pvr, la registrazione su HD, è presente sui modelli italiani, oppure è disabilitata come sui Samsung di fascia medio-bassa?

Rispetto al pus7503 che costa 700€ su Amazon, che cos'ha in meno questo modello?

Il PUS7503 ha illuminazione Edge LED e non Direct LED, ha un picco massimo di luminosità superiore (400 vs 350 nits) e ha un PPI maggiore (1.700 vs 1.600).

https://hd.tudocdn.net/738573?w=1000&fit=clip

.

Grazie Angelo, mi paiono differenze minimali che non giustificano i 150€ e passa euro chiesti in più per il 49Pus7503. Mi pare che tutti abbiano pvr e bluetooth.
    Per un utilizzo vario (49"/50"), ma soprattutto sport, meglio questi Philips serie 7 con il processore P5 oppure l'hisense ua7 (però il 50" è 60hz)? O addirittura il Sony fhd we755 visto che di 4k se ne vedrà poco?

Citazione Originariamente scritto da treblig Visualizza messaggio
    Grazie Angelo, mi paiono differenze minimali che non giustificano i 150€ e passa euro chiesti in più per il 49Pus7503. Mi pare che tutti abbiano pvr e bluetooth.
    Per un utilizzo vario (49"/50"), ma soprattutto sport, meglio questi Philips serie 7 con il processore P5 oppure l'hisense ua7 (però il 50" è 60hz)? O addirittura il Sony f..........[CUT]
    il pvr è presente sul 7303,inoltre posso dirti ke ci ho visto 3 partite dei mondiali ed eventuali problemi dovuti alle immagini in movimento non ne ho avuti

Grazie darobross,
    tra l'altro ho visto che sopra hai chiarito che è presente una presa usb 3.0 al contrario di quanto scritto su digitalspecifications.

Questi philips serie 7000 non sembrano male, sono un po' incerto tra 7303/7803 e il samsung MU7000.
    Personalmente preferisco i modelli con piedistallo centrale, ma il pus7803 è un ips oltre che edge led. Tra l'altro sul sito Philips non lo trovo e mi chiedo quindi se in italia lo vendono.
    La serie 8000 è fuori budget.

dubito ke il processore del samsung sia paragonabile al P5 del philips

Non so, io questi philips non li ho ancora visti all'opera, quindi non mi posso esprimere.
    Devo anche ammettere che nella fascia media non mi aspetto miracolose differenze tra un lcd e un altro, quando si parla di marchi con una certa notorietà, quindi tanto vale risparmiare.
    Il pus7303 mi stuzzica perché pare avere buone caratteristiche a prezzo modico.
    Questo non è cosa da poco per chi fa uso saltuario della televisione.
    In prospettiva se è buono te lo tieni, se è mediocre lo potrai cambiare a cuor leggero quando arriveranno gli oled da 50", che è il mio vincolo strutturale.
    Se avesse il piedistallo centrale l'avrei già preso :-)

Leggevo di problemi ad associare le cuffie bluetooth che riguardano l'oled philips 9002.
    Questi problemi ci sono anche sui modelli ldc philips della serie 7000 e 8000?

Citazione Originariamente scritto da Uaibuloo Visualizza messaggio

anche a me interessa il 43, peccato che la differenza di prezzo col 50 sia cosi' bassa

in ogni caso anche il 43 ha il bluetooth per collegarci le cuffie?

Citazione Originariamente scritto da treblig Visualizza messaggio
    Leggevo di problemi ad associare le cuffie bluetooth che riguardano l'oled philips 9002.
    Questi problemi ci sono anche sui modelli ldc philips della serie 7000 e 8000?
    mi spiace non poterti aiutare in questo caso,non ho cuffie del genere da provare

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    anche a me interessa il 43, peccato che la differenza di prezzo col 50 sia cosi' bassa

in ogni caso anche il 43 ha il bluetooth per collegarci le cuffie?
    si,anke perchè dal punto di vista hardware tutti i serie 7300 sono uguali

volevo inoltre segnalarvi MX PLAYER come lettore multimediale alterativo a quello ke si trova già installato a bordo,alcuni films 4k col lettore originale hanno problemi audio e di sincronia una volta attivato lo scorrimento veloce delle scene,con mx player nessun problema invece.

Pagina 2 di 44 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •