Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 30 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 436

ePRICE te lo sconsiglio basta che guardi le opinioni che ha su trovaprezzi
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    ePRICE te lo sconsiglio basta che guardi le opinioni che ha su trovaprezzi
    Ok allora mi sá che aspetto che torni disponibile nei negozi fisici grazie mille

Sempre per quanto riguarda la promo Sky (e Monclick), dopo quanti gg avete ricevuto la merce?

Lunedì 18 il mio ordine è arrivato all'hub locale del corriere, e da quel giorno non ho avuto alcun aggiornamento e tantomeno una chiamata dal corriere, nonostante il tracking dell'ordine riportasse "consegna prevista entro il 18/07".
    Ieri mattina ho contattato Monclick che ha sollecitato a sua volta il corriere, ma ancora nessun segno di vita

Citazione Originariamente scritto da IlDan76 Visualizza messaggio
    Sempre per quanto riguarda la promo Sky (e Monclick), dopo quanti gg avete ricevuto la merce?

Lunedì 18 il mio ordine è arrivato all'hub locale del corriere, e da quel giorno non ho avuto alcun aggiornamento e tantomeno una chiamata dal corriere, nonostante il tracking dell'ordine riportasse "consegna prevista entro il 18/07".
    Ieri matti..........[CUT]
    Due giorni dopo l'approvazione del pagamento (finanziamento) ho ricevuto la merce, un giorno dopo che è stata affidata al corriere (spedizione normale senza appuntamento)

Speravo di poter prendere il nuovo 75q9 ma nonostante il calo di prezzo simo ancora a prezzi alti ..secondo voi verso fine anno si arriva a prenderlo attorno ai 3500?
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Ok allora mi sá che aspetto che torni disponibile nei negozi fisici grazie mille
    io ti direi di prenderlo online oppure a Mediaworld così il pannello dovesse avere qualche problema vedi uniformità banding dse clouding o qualche Dead pixel recedo senza nessun problema ,negli altri negozi fisici non sono tenuti a cambiarlo e per legge e se interviene la casa madre può essere che non risolvi nulla perché loro potrebbero dirti che rientrano nelle tolleranze tali difetti!!! perciò meglio online o media dove hai il recesso per 14 giorni su Amazon che è il top 30 giorni
    Ultima modifica di cesare 82; 19-07-2018 alle 19:46
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Infatti anche io preferisco 1.000 volte il negozio online.
    Paghi con Paypall e sei doppiamente tutelato, sia dal recesso previsto per legge, sia da paypall.
    Le spedizioni di simili oggetti sono sempre assicurate.
    In più la comodità di trovarsi già davanti alla porta un bestione come un 75",senza dover andarlo a ritirare con un suv o camioncino.

Citazione Originariamente scritto da IlDan76 Visualizza messaggio
    Esattamente.

Occorre fattura e non “nota di vendita”.
    In caso di errore iniziale (come successo al sottoscritto), la fattura può essere richiesta anche successivamente a Monclick che provvederà a rifatturazione.
    Io ho ricevuto la mail di validazione offerta proprio oggi,con nota di vendita senza codice fiscale.

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Infatti anche io preferisco 1.000 volte il negozio online.
    Paghi con Paypall e sei doppiamente tutelato, sia dal recesso previsto per legge, sia da paypall.
    Le spedizioni di simili oggetti sono sempre assicurate.
    In più la comodità di trovarsi già davanti alla porta un bestione come un 75",senza dover andarlo a ritirare con un suv o camion..........[CUT]
    Vorrei acquistarlo da Mediaworld non appena diventa disponibile comunque Nn vedo l ora di fare il confronto con il mio sony oled a1 da 65 pollici

Ma cambi il tuo OLED?

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Ma cambi il tuo OLED?
    Nono assolutamente! lo sposto solamente in un altra stanza, il Samsung lo metto in salotto dove viene utilizzato anche di giorno in un ambiente molto illuminato e anche di sera dove dei punti luce sono sempre presenti. sono curioso sia di vedere la resa effettiva di questo prodotto in una diagonale così esagerata come il 75 pollici sia di fare il confronto cn un signor OLED cm l a1 testandoli in ambiente casalingo,
    potendo così stilare una mini recensione e farmi un idea ,Delle due tecnologie con due prodotti di fascia premium, fuori dai soliti video di recensori che criticano quello è quell altro....insomma vorrei farmi un idea cn i miei stessi occhi

A bè allora ci sta!!se lo prendi online lo provi e vedi se ti garba altrimenti lo restituisci!!buon acquisto

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Nono assolutamente! lo sposto solamente in un altra stanza, il Samsung lo metto in salotto dove viene utilizzato anche di giorno in un ambiente molto illuminato e anche di sera dove dei punti luce sono sempre presenti. sono curioso sia di vedere la resa effettiva di questo prodotto in una diagonale così esagerata come il 75 pollici sia di fare il c..........[CUT]
    Approvo la tua scelta.
    Il Q9 in un ambiente illuminato ha il suo perché, poi con diagonale da 75" sarà sicuramente un bel vedere.

Vi terrò aggiornati

L avrei trovato anche da Expert online ad un buon prezzo è affidabile?ho visto che hanno anche il diritto di recesso entro 14 giorni

Pagina 9 di 30 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •