Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 143

Citazione Originariamente scritto da joseph68 Visualizza messaggio
    Tieni premuto a lungo il tasto "Power" (Verde) per circa 10/15 secondi, e vedrai che il sistema operativo si riavvierà mantenedo i tuoi precedenti setting ... ma sarà notevolmente più fluido
    grazie, ritornato alla normalità .

Disponibilità del nuovo Firmware 6.5603

Segnalo anche per il vostro XE94 la disponibilità di un nuovo firmware 6.5603, molto atteso soprattutto dai possessori dell'OLED A1 in relazione a un problema accusato da diversi possessori dell'A1 di calo della luminosità in alcune situazioni.
    Sul sito di supporto di Sony troverete sia la facoltà di download sia il changelog.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Richiesta al supporto Sony di verifica riguardo al file zip per il download

Vi segnalo che, essendo disponibile il firmware 6.5603, ne ho fatto il download, ma poi, rispettando le istruzioni procedurali (mia antica e brutta abitudine), ho verificato le dimensioni del file .zip scaricato (1.819.167.182 byte) e queste non corrispondono con quelle indicate nella pagina del sito di supporto (1.818.857.425); ho replicato il download ma con lo stesso esito. Ho aperto una istanza all'assistenza Sony, per verificare se a) non è corretta la versione del file .zip esposta per il download, oppure b) è "semplicemente" errata l'indicazione della dimensione da verificare nella pagina del sito.
    Anche l'operatore che mi ha risposto ha effettuato al volo il download e ha ottenuto il mio stesso risultato. Ora dovrò ricevere una risposta riguardo alle opzioni a) o b) di cui sopra. Nel frattempo ho sospeso l'aggiornamento del TV.
    Ovviamente segnalerò la risposta appena disponibile.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Sony mi ha comunicato che il .zip scaricabile dalla pagina del sito di supporto con il firmware 6.5603 E' CORRETTO e che posso procedere con l'installazione dell'aggiornamento.
    Procederanno a modificare l'indicazione della dimensione del file da verificare nelle pagine di supporto dello ZD9, dell'A1, dello XE94, ecc. ecc.

@rcaldare.....

Grazie , Grazie ASSAI delle preziose "notizie" !
    Saluti
    Ultima modifica di napodan; 24-05-2018 alle 05:27 Motivo: errore
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    Appena finito di aggiornare al nuovo FW via internet.
    Per il momento posso solo dire che vedo (molto bene) "Lost in Space" da Netflix in Dolby Vision❗
    Mi quoto per farvi una domanda, leggo che il FW di cui parlate abiliterà il TV al Dolby Vision via streaming; ma questo è già avvenuto con il FW di cui abbiamo già parlato 2 mesi fa, è lo stesso o uno nuovo con qualche ulteriore miglioramento sul Dolby Vision?

@gnagno1947
    NO, non è lo stesso. Il changelog di questo firmware 6.5603 (nonchè il richiamo al significato dell'aggiornamento precedente) è esposto a questo link del sito di supporto Sony specifico per il vostro XE94:
    https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00015236

Bene ti ringrazio!
    Quindi leggendo il changelog deduco appunto che non riguarda il Dolby Vision, che già c'è ma altre importanti funzioni.
    Ancora non è disponibile via internet, giusto?

Non ti saprei dire, perchè la pianificazione della distribuzione via OTA non è conosciuta e comunque può differire da modello a modello di TV. Se vuoi aspettare che sia disponibile OTA per lo XE94, è sufficiente che da impostazioni attivi l'aggiornamento automatico del software e quando il firmware sarà disponibile il TV stesso te lo segnalerà. Se sto dicendo cose già risapute, vai oltre e ignora.

Con gli ultimi aggiornamenti, sia del 203 Oppo , che del 7704 Marantz , tutto è pronto per il Dolby/Vision.......
    A proposito, devo "ritoccare" qualcosa nel menù della TV ?
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Citazione Originariamente scritto da napodan Visualizza messaggio
    Con gli ultimi aggiornamenti, sia del 203 Oppo , che del 7704 Marantz , tutto è pronto per il Dolby/Vision.......
    A proposito, devo "ritoccare" qualcosa nel menù della TV ?
    No, nel momento in cui "entra" un segnale Dolby Vision (ad esempio fruendo dell'APP Netflix con contenuti in DV) automaticamente il TV passa ad un profilo DV, che è già ottimizzato, ad esempio portando al massimo i valori di luminosità e contrasto.

@rcaldare.....
    Sempre preciso, gentile e puntuale .
    Grazie, Grazie Assai !

Disponibilità del nuovo Firmware 6.5629

Segnalo anche per il vostro XE94 la disponibilità di un nuovo firmware 6.5629, molto atteso soprattutto dai possessori dell'OLED A1 in relazione a un problema accusato da diversi possessori dell'A1 di calo della luminosità in alcune situazioni.
    Sul sito di supporto di Sony troverete sia la facoltà di download sia il changelog.

Scaricato oggi direttamente da internet ❗

ho appena aggiornato anche io. peccato abbiano eliminato la funzione PhotoSharing Plus...bah chi li capisce.

Qualcuno sa spiegarmi invece con la perdita di questa funzione MTP cosa non è più possibile fare?
    " - Rimuove la funzionalità di condivisione dei contenuti multimediali da smartphone (funzione MTP) " .

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •