Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 157 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 2343

Citazione Originariamente scritto da jin1986 Visualizza messaggio
    Voto 7.9 samsung e 8.3 sony ma vuoi mettere il design e il software della samsung...Poi come immagine siamo li
    ..
    Non per fare polemica, ma sarò scemo io che guardo la tv da accesa e non da spenta (poi io ho l'attacco al muro quindi il "problema" piedini non proprio belli non lo ho).
    Poi i dati e le recensioni ci sono e tutte dicono che l'immagine del sony è migliore.
    Questo è il dato di fatto.
    Se poi a te per un qualunque motivo piace di piu il samsung,ed è legittimo, acquista quello senza pensarci due volte.
    Sei convinto per quel modello, basta non star li a rimuginare e prendilo (anche perchè poi il sottocosto non è eterno).

Citazione Originariamente scritto da nexos88 Visualizza messaggio
    Non per fare polemica, ma sarò scemo io che guardo la tv da accesa e non da spenta (poi io ho l'attacco al muro quindi il "problema" piedini non proprio belli non lo ho).
    Poi i dati e le recensioni ci sono e tutte dicono che l'immagine del sony è migliore.
    Questo è il dato di fatto.
    Se poi a te per un qualunque motivo piace di piu il sams..........[CUT]
    Quotone!

Citazione Originariamente scritto da MyHd Visualizza messaggio
    Su unieuro online è acquistabile a 1880 euro il 65”

Che fare? Me lo consigliate?
    Prezzo che comincia a diventare interessante, ma io aspetto che esca su tutti gli store online, credo ci sia ancora abbondante margine di discesa

Il problema che quando avverrà verranno presentati i nuovi modelli e quindi rimanderei per quelli

Non è una buona scelta rimandare sempre per qualche motivo

È normale che i prezzi scenderanno , ma se non si prende mai una decisione si rischia di rimandare sempre come sto facendo io che rimando da più di un anno

Io credo che per almeno qualche mese questo sarà il prezzo minimo o quasi

Una discesa del prezzo sicuramente si avrà con il black friday, ma arrivano a novembre
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

Il prezzo attuale di unieuro è pari al 25% del prezzo di listino che già è ottimo

Il 25% e superiore anche al no iva e si vede solo al black friday

Forse in quel periodo si aggiungerà qualche altro sconto ma non credo che si possa risparmiare più di un centinaio di euro

Non rispondo manco piu....in millemila topic gli si e' chiesto l'utilizzo della tv, etc....e zero risposte. Si prenda il q7f e amen, l'importante e'essere contenti del proprio acquisto e stop.

Sono andato a vedere la recensione di altro consumo....i vari rtings, flat panels, vincent teoh rabbrividiranno...https://www.altroconsumo.it/hi-tech/...ep/27776_49746

Citazione Originariamente scritto da Sberl Visualizza messaggio
    Sono andato a vedere la recensione di altro consumo....i vari rtings, flat panels, vincent teoh rabbrividiranno...https://www.altroconsumo.it/hi-tech/...ep/27776_49746
    Su altroconsumo sony voto 66...samsung q7f 76..

Ti rendi conto che quelle recensioni di Altroconsumo sono oscene vero?

Questo non lo so...ora lo compro e v dirò

Ottimo, in bocca al lupo

Citazione Originariamente scritto da jin1986 Visualizza messaggio
    Su altroconsumo sony voto 66...samsung q7f 76..
    Non hanno nemmeno idea di cosa stanno parlando. Ma nemmeno lontanamente. Per loro il best buy è Mu6120 Samsung...ed è tutto dire.

Citazione Originariamente scritto da MyHd Visualizza messaggio
    Il prezzo attuale di unieuro è pari al 25% del prezzo di listino che già è ottimo

Il 25% e superiore anche al no iva e si vede solo al black friday

Forse in quel periodo si aggiungerà qualche altro sconto ma non credo che si possa risparmiare più di un centinaio di euro
    Non proprio perché se vedi sul sito Sony il prezzo di listino è oggi di 2299. Non nego che è un buon prezzo ma può scendere ancora anche prima del black friday.

Citazione Originariamente scritto da Sberl Visualizza messaggio
    Non hanno nemmeno idea di cosa stanno parlando. Ma nemmeno lontanamente. Per loro il best buy è Mu6120 Samsung...ed è tutto dire.
    Be io ho a casa un MU6400 e mi trovo benissimo

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85 Visualizza messaggio
    Non proprio perché se vedi sul sito Sony il prezzo di listino è oggi di 2299. Non nego che è un buon prezzo ma può scendere ancora anche prima del black friday.
    hai ragione, effettivamente il prezzo di listino sul sito sony è sceso a 2299

quindi è probabile che il prezzo possa ancora diminuire significativamente

speriamo che i prossimi sconti no iva si basino sul nuovo prezzo

Pagina 34 di 157 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •