Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 400 di 407 PrimaPrima ... 300350390396397398399400401402403404 ... UltimaUltima
Risultati da 5.986 a 6.000 di 6104

A volte bisogna staccare la corrente al TV per fargli attivare le nuove impostazioni, perche' a volte metterlo in standby non basta.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Si sa cosa hanno migliorato nella versione 1400.1 non riesco a trovarlo da nessuna parte ho un 55HU8500
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

Come al solito Samsung non rilascia changelog......

Ieri la mia si è aggiornata alla versione 2400.

Sapete se c'é qualche modo per comandare la tv via app da smartphone non Samsung?

Un'app per controllare il TV via wifi o via infrarossi?
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Io utilizzo Samsung Smart View,c'è sia per Android che per iOS.Ma sia smartphone/tablet che TV devono essere connesse alla stessa rete wifi.Addirittura in qualche versione precedente sia dell'app che del firmware tv c'èra pure la funzione che potevi continuare a vedere la tv nel dispositivo,anche un canale diverso di quello in visione nella tv (sfruttava il doppio tuner),ma poi inspiegabilmente samsung ha tolto questa funzione

Grazie, si intendevo con WiFi. Ne sto provando parecchie, questa essendo Samsung spero sia la migliore. Mi interessava più che altro poter spegnere la tv qua so faccio partire Spotify nell'amplificatore in sałotto e in automatico la tv si accende a causa del CEC mi pare si chiami, che nel mio caso fa più danni che altro, ma se lo disattivo non riesco a sentire l'audio della tv nell'amplificatore.

Citazione Originariamente scritto da Diegocampy Visualizza messaggio
    .......che nel mio caso fa più danni che altro, ma se lo disattivo non riesco a sentire l'audio della tv nell'amplificatore.
    Assurda questa cosa,potresti risolvere il problema della riaccensione della tv mettendo la tv su una di quelle multiprese che si "attivano" con il telecomando della tv stessa.

grazie, mi trovo bene con Samsung Smart View anche se spesso mi richiede la password che compare nella tv da riscrivere sulla app.
    I problemi di accensione sporadica rimangono però purtroppo. Me ne accorgo perchè ho collegato una strisciolina a led dietro la tv tramite USB quindi appena si accende la vedo, anche se lo schermo della TV rimane spento. Ho sempre avuto questo problema e non ho mai capito se alla fine dipende dalla TV che schizza male, o dall'amplificatore che che invia qualche impulso.

Citazione Originariamente scritto da Diegocampy Visualizza messaggio
    .......... I problemi di accensione sporadica rimangono però purtroppo. Me ne accorgo perchè ho collegato una strisciolina a led dietro la tv tramite USB quindi appena si accende la vedo, anche se lo schermo della TV rimane spen..........[CUT]
    Ma poi si rispegne da sola dopo un po (massimo una mezz'oretta) o rimane accesa?Potrebbe dipendere dalla TV che ogni tot giorni aggiorna la lista canali del digitale anche da spenta,c'è un'impostazione nel menù per questo,se attiva la tv da spenta si riaccende (ma non visualizza nulla a schermo),aggiorna la lista canali e poi si rispegne.Puoi provare se la cosa non ti interessa a disattivare questa funzione,io per esempio l'ho disattivata e ogni tanto aggiorno manualmete.

Citazione Originariamente scritto da giovy83 Visualizza messaggio
    null
    A dire il vero quando me ne accorgo la spengo, non so quindi se si spenga da sola poi. Proverò, anche perché l'aggiornamento automatico, dei canali, ma anche del firmware, pare non funzionare in autonomia, perché spesso in passato, quando li ho forzati, trovavano aggiornamenti, quindi proverò a disattivarlo. Grazie, proviamo

Citazione Originariamente scritto da giovy83 Visualizza messaggio
    Ma poi si rispegne da sola dopo un po (massimo una mezz'oretta) o rimane accesa?Potrebbe dipendere dalla TV che ogni tot giorni aggiorna la lista canali del digitale anche da spenta,c'è un'impostazione nel menù per questo,se attiva la tv da spenta si riaccende (ma non visualizza nulla a schermo),aggiorna la lista canali e poi si rispegne.Puoi prova..........[CUT]
    riprovato... l'altra mi sono appisolato in divano e ho deciso di dormire li... nonostante abbia tolto l'aggiornamento automatico del firmware e dei canali, la tv si è accesa da sola per poi spegnersi. Tutti gli smartphone di casa erano spenti, quindi non è arrivato nessun segnale involontario esterno, l'unica spiegazione secondo me è che arrivi qualche impulso tramite il cavo hdmi collegato all'ampli, per via del CEC o qualcosa del genere. Dopo una decina di minuti si è rispenta. Segnalo che lho sentita accendersi, mi son reso conto solo grazie alla striscia led collegato alla USB, ma lo schermo non si è acceso, quindi non me ne sarei mai accorto se non avessi la strisciolina a led... che prima o poi toglierò per evitare di rodermi il fegato inutilmente per capire cosa diavolo sia :-)

Scusate, ma le app samsung nel menu smart hub, che fine hanno fatto? Non le vedo più.

Ragazzi, ma l'avete venduta tutti sta TV che non scrive più nessuno ? :-)

Pagina 400 di 407 PrimaPrima ... 300350390396397398399400401402403404 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •