Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 187 di 208 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197 ... UltimaUltima
Risultati da 2.791 a 2.805 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Nuovo fw beta postato nel topic che avevo aperto su avforum
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    Nuovo fw beta postato nel topic che avevo aperto su avforum
    Audio peggiore dei precedenti.

Citazione Originariamente scritto da preda84 Visualizza messaggio
    Audio peggiore dei precedenti.
    in che senso? che versione ha il fw?puoi fare l'upload su un altro sito per favore? io non riesco a scaricarlo
    Ultima modifica di williest7; 17-05-2018 alle 15:47

I0517 . purtroppo non sono più in ufficio non posso fare upload.
    AGGIORNAMENTO
    Stavo visionando interstellar su infinity. Dopo 7 minuti non aveva inchidato in compenso il tv si è resettato all'improvviso
    Italiani fine delle trasmissione
    Ultima modifica di preda84; 17-05-2018 alle 15:58

I0517 . purtroppo non sono più in ufficio non posso fare upload.
    AGGIORNAMENTO
    Stavo visionando interstellar su infinity. Dopo 7 minuti non aveva inchidato in compenso il tv si è resettato all'improvviso
    Italiani fine delle trasmissione
    e niente non c'è la fanno proprio
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

Si effettivamente , deve essere baggato . Miglior firmware per adesso rimane il sod africano e il beta Uk dove c'era attivo il local dimming. Questi due firmware non hanno nessun bug audio.
    Ragazzi intanto che questi lavorano sulla nuova beta , per voi qual'è il migliore firmware che avete provato per il 55?

L'ultimo non lo provo neanche, visto il feedback...
    Rimango con il I0507 sperando, a questo punto, in un miracolo...
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Si effettivamente , deve essere baggato . Miglior firmware per adesso rimane il sod africano e il beta Uk dove c'era attivo il local dimming. Questi due firmware non hanno nessun bug audio.
    Ragazzi intanto che questi lavorano sulla nuova beta , per voi qual'è il migliore firmware che avete provato per il 55?
    per me i0228 ma non ho provato i beta... cme e' molto opinabile la cosa... per nobbler ed altri il sudafricano fa schifo non avendo bt709 funzionante per il rosso e nemmeno hdr.... senti ma il problema audio dolby che avevi come va con questo fw beta? local dimming? infinity? fammi un report piu o meno completo per favore visto che lo hai installato
    Ultima modifica di williest7; 17-05-2018 alle 17:33

per me i0228 ma non ho provato i beta... cme e' molto opinabile la cosa... per nobbler ed altri il sudafricano fa schifo non avendo bt709 funzionante per il rosso e nemmeno hdr.... senti ma il problema audio dolby che avevi come va con questo fw beta? local dimming? infinity? fammi un report piu o meno completo per favore visto che lo hai installat..........[CUT]
    Disastroso ! Il DTS lo aggancia UNA VOLTA SU 5 peggio che sul penultimo firmware. Il bello è che questo firmware aveva la dicitura HDR sul file. Io non vedo nessuna differenza con tutti gli altri firmware sul fatto hdr, il problema adesso è che non ho più firmware uk, dato che ho formattato il PC. Comunque stasera avrò il modo di provarlo meglio questo beta . Ma come si fa a rilasciare un firmware più buggato di quello precedente? Hanno tecnici completamente incompetenti.
    Da quelli che ho visto il local dimming non è attivo. L'unico frmware dove era attivo era quello UK beta. Perché voi quale firmware ricordate un local dimming attivo?
    Ultima modifica di preda84; 17-05-2018 alle 17:43

Scusa williest7 ma chi ti ha detto che col sud africano non funziona HDR e bt 709?
    A me funzionava tutto tranne il local dimming. E i colori erano perfetti.
    Parlo del firmware del 65

Disastroso ! Il DTS lo aggancia UNA VOLTA SU 5 peggio che sul penultimo firmware. Il bello è che questo firmware aveva la dicitura HDR sul file. Io non vedo nessuna differenza con tutti gli altri firmware sul fatto hdr, il problema adesso è che non ho più firmware uk, dato che ho formattato il PC. Comunque stasera avrò il modo di provarlo meglio qu..........[CUT]
    Hai letto la rispsota che hanno dato sul tuo problema nel file ?...

testato..finora mi sembra ok sinceramente...hdr mi sembra leggermente migliore dei precedenti ma non vorrei essere condizionato... inifinity non squadretta, lho fatto andare per 5 minuti e nn ho avuto problemi...attendo i vostri test

testato..finora mi sembra ok sinceramente...hdr mi sembra leggermente migliore dei precedenti ma non vorrei essere condizionato... inifinity non squadretta, lho fatto andare per 5 minuti e nn ho avuto problemi...attendo i vostri test
    ce l'hai connessa al sinto amplificatore?
    Perché i problemi cominciano da lì.
    L'hdr mi sembra uguale . Anche io ho verificato che non squadrettava dopo 6 minuti, il fatto che poi si è spenta non è una cosa positiva. Non oso immaginare se ho ospiti e mentre Vediamo una film la TV si resetta. Figuraccia totale. Anche perché l'ospite penserà. Io col mio CRT di vent'anni non ho mai avuto questi problemi.

ce l'hai connessa al sinto amplificatore?
    Perché i problemi cominciano da lì.
    L'hdr mi sembra uguale . Anche io ho verificato che non squadrettava dopo 6 minuti, il fatto che poi si è spenta non è una cosa positiva. Non oso immaginare se ho ospiti e mentre Vediamo una film la TV si resetta. Figuraccia totale. Anche perché l'ospite penserà. Io col..........[CUT]
    cmq nessun altro ha avuto questi problemi...continua a testare preda non essere negativo, ...faccio cmq presente quello che e' successo...puoi riprovare anche con inifinity a farlo andare per vedere se squadretta? gabrifz testa per favore se puoi...anche dall'altra parte qualcuno ha l'impressione come me che hdr sia migliore qui
    Ultima modifica di williest7; 18-05-2018 alle 07:45

cmq nessun altro ha avuto questi problemi...continua a testare preda non essere negativo, ...faccio cmq presente quello che e' successo...puoi riprovare anche con inifinity a farlo andare per vedere se squadretta? gabrifz testa per favore se puoi...anche dall'altra parte qualcuno ha l'impressione come me che hdr sia migliore qui
    Sono riuscito a risalire alla causa del reset , ho scollegato l'hard disk dalla USB 3.0 , quella di colore blue. In effetti collegandolo alla USB 2.0 non si è resettato mai.
    Scusami williest7 ma su quale fonte riscontri il miglioramento dell'hdr e di che miglioramento stiamo parlando . Del picco di luminosità o del chiaro scuro che in hdr dovrebbe essere enormemente percepibile

Pagina 187 di 208 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •