Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

Citazione Originariamente scritto da timo74 Visualizza messaggio
    Ho provato a collegare al denon le casse del technics ( impedenza 6 Ohm , mentre le Bronze 2 sono 8 ohm ) e il ronzio viene riprodotto con una frequenza alternata e udibile anche a volume dell'ampli messo a zero
    Ma il cavetto che collega il lettore cd all'ampli e' sempre quello?

SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    Ma il cavetto che collega il lettore cd all'ampli e' sempre quello?

SALVO.
    Si , ma anche se lo stacco ( tutto staccato ) non cambia nulla. Cioè cavetto attaccato o scollegato é indifferente.

Di solito alcuni ampli si spengono da soli se vanno in protezione...

Citazione Originariamente scritto da Giorgio.Fz Visualizza messaggio
    Di solito alcuni ampli si spengono da soli se vanno in protezione...
    Quindi non c'è un auto spegnimento in standby dopo un po che é acceso senza venire usato ?

Non ho certezze hai provato a leggere il manuale e vedere cosa dice a proposito ?

Io avevo il 520. Dopo un po' di tempo se non ha segnale in ingresso va in standby. Leggi comunque il manuale per sicurezza.

Comunque dovresti fare prove ad esclusione...inizi collegando solo ampli e casse senza nessun cavo ne sorgenti collegati e vedi se fa il rumore

Citazione Originariamente scritto da Giorgio.Fz Visualizza messaggio
    Comunque dovresti fare prove ad esclusione...inizi collegando solo ampli e casse senza nessun cavo ne sorgenti collegati e vedi se fa il rumore
    Sono prove che ho già fatto , come ho scritto : solo ampli e casse e nient'altro e non cambia niente.

Oggi mi é arrivato il cd-720 , ma il carrello per il cd non viene fatto uscire completamente, manca circa 1 cm , pertanto il disco va inserito leggermente in diagonale; nel vecchio Technics compatto il carrello usciva tutto e permetteva di caricare il disco appoggiandolo verticalmente ( e non rischiare di rigarlo )

Citazione Originariamente scritto da giottolo Visualizza messaggio
    Io avevo il 520. Dopo un po' di tempo se non ha segnale in ingresso va in standby. Leggi comunque il manuale per sicurezza.
    Nel manuale non c'è scritto niente , proverò a vedere sul cd se é riportato più completo

Il carrello del cd deve uscire totalmente, tiralo delicatamente e poi aziona alcune volte il tasto open-close, vedi se si assesta...

Il carrello del cd deve uscire totalmente, tiralo delicatamente e poi aziona alcune volte il tasto open-close, vedi se si assesta...
    Ho provato, una volta aperto , a tirarlo leggermente ed esce ancora circa di 0.5 cm ma non tutto comunque. Ho visto alcuni video su Youtube e anche li sembra non uscire del tutto. Forse é fatto cosi ? L'operazione a cui fai riferimento quante volte andrebbe fatta? Te hai lo stesso lettore cd ? Posso postare una foto se possibile. Grazie

falla una decina di volte, no non ho lo stesso lettore

Niente, ma ho letto nei f.a.q. di Amazon che tutti quelli che lo hanno comprato hanno scritto che resta 1 cm. dentro e quindi credo sia normale cosi

mah, comunque non sarebbe il primo caso, hai provato l'ampli in un altro impianto elettrico?

mah, comunque non sarebbe il primo caso, hai provato l'ampli in un altro impianto elettrico?
    ciao , si ti avevo gia' risposto a pagina 1
    lo fa anche il vecchio Techincs
    comunque nel dubbio faccio cambiare l'amplificatore , anche per il discorso che distorce ( casse ) a certe frequenze

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •