Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Sony AF8 o Panasonic FZ800

Ciao a tutti,
    Non ho urgenza ma vorrei cambiare tv e passare a 65” 4K hdr.
    Ero convinto a prendere af8 di Sony ma poi ho visto il panasonic che esce a giugno e mi sto chiedendo se è il caso di aspettare un mese.
    Collegherei a Sky q e ps4. Guardo qualche film o serie tv (netflix) e un po’ di ps4 con fifa o GT.
    Il pana sarebbe anche più comodo per mettere Sky q sotto lo schermo.
    Voi che scegliereste?
    Grazie per i consigli.
    Ciao

Se puoi allora sicuramente è il caso di aspettare e vedere come va il nuovo Panasonic.

.

Ma aspettare per confrontare o perché il panasonic è superiore?

Mi sa che esce a Giugno il Panasonic.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da vannihd Visualizza messaggio
    Superiore non credo, altrettanto valido direi di sì, soprattutto se prendi il modello con la soundbar incorporata, pure dal punto di vista audio ci siamo. Ma forse poi non ti ci stavo SkyQ...
    Però, ti dico, l’AF8 che praticamente fa tutt’uno col mobile... estetica impagabile... e lo SkyQlo metti di fianco...
    Ultima modifica di fabris66; 05-05-2018 alle 20:51

Aspettare per verificare la qualità del Panasonic con le prime recensioni ed anche per conoscerne il prezzo di vendita....

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Aspettare per verificare la qualità del Panasonic con le prime recensioni ed anche per conoscerne il prezzo di vendita....

.
    Questi sono i prezzi ufficiali in Francia,quindi penso saranno gli stessi anche da noi:

FZ800 :

TX-55FZ800E : 2 499 € PPI
    TX-65FZ800E : 4 299 € PPI

FZ950 :

TX-55FZ950E : 2 999 € PPI
    TX-65FZ950E : 4 799 € PPI

E tra AF8 ed LG C8 cosa consigliereste? Quali pro e contro hanno?

Citazione Originariamente scritto da bhauer Visualizza messaggio
    Questi sono i prezzi ufficiali in Francia,quindi penso saranno gli stessi anche da noi:

FZ800 :

TX-55FZ800E : 2 499 € PPI
    TX-65FZ800E : 4 299 € PPI
    AF8 siamo a 2.499 per il 55'' e 3.499 per il 65''.

aspetterò giugno per l'uscita del FZ800 da 65'' ma 800€ di differenza sono veramente tanti.

Qualcuno sa da quando sarà disponibile il panasonic fz800?
    Per adesso è apparso solo su freeshop con consegna tra 20-25gg. Prezzo interessante.. 2299 per il 55 pollici.
    Aspetto di vederlo da mw o uni€.

Sto aspettando anche io recensioni e confronti per l'FZ800 poi finalmente decidero'

AF8 siamo a 2.499 per il 55'' e 3.499 per il 65''.

aspetterò giugno per l'uscita del FZ800 da 65'' ma 800€ di differenza sono veramente tanti.
    Sono appena usciti i prezzi italiani ufficiali e il 65'' FZ800 costa 3499, quindi esattamente gli stessi prezzi di AF8 e C8.

Sono anch'io indeciso tra AF8 e FZ800:

- il Pana in HDR ha un picco più alto quest'anno (confronto su hdtvpolska)
    - il Pana ha la nuova LUT dinamica che dovrebbe garantire un vantaggio anche in SDR
    - Colorimetria e calibrazioni migliori sul Pana (ma questo anche l'anno scorso)
    - Solito vantaggio del Sony su fonti meno nobili e motion, ma qui ci terrei a precisare che non siamo comunque a livelli di LG (vedersi il confronto di hdtvtest se pensate che Alpha9 sia a livello di X1)
    - Parte smart e multimedialità a favore di Sony, inutile attaccare android TV, è comunque più completo e versatile del Pana (che da sempre non codifica neanche il DTS tra l'altro...)
    - Audio e design non sto neanche a dirlo
    - input lag vince Pana
    - Sony ha il DV, Pana l'HDR10+ (ma di bluray HDR10+ ancora non se ne vedono anche se dovrebbero uscire, mentre i DV son sempre di più...) quindi darei il punto a Sony per ora

Qualcuno sa da quando sarà disponibile il panasonic fz800?
    Per adesso è apparso solo su freeshop con consegna tra 20-25gg. Prezzo interessante.. 2299 per il 55 pollici.
    Aspetto di vederlo da mw o uni€.
    Sul sito Trony ci sono sia fz800 sia fz950 entranbi 55 pollici.

Rimane un mistero delle pochissime recensioni e video anche su principali canali youtube....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •