Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 161

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Io martedì scorso ho preso l'oled 55b7v venduto e spedito da amazon a 1600. Lo uso e lo userò solo per, play 4 pro, netflix e qualche film uhd che non vedo con il proiettore. La mia fortuna è che posso giocare con la distanza. Infatti l'ho messo su una staffa con le rotelle, e posso spostarlo da 80cm dal divano fino a 2.50m.
    Posso sapere che staffa è e dove l'hai comprata? su Amazon ho visto la staffa ricoo. R23 molto apprezzata e la. Invision slim ultra consigli?
    Ultima modifica di MATTEW1; 02-05-2018 alle 15:04

Citazione Originariamente scritto da Divil1979 Visualizza messaggio
    Sorridi quanto vuoi ma ti posso assicurare di stampaggio non ce ne...se poi vuoi lasciare un immagina una settimana per far vedere che si stampa allora ti do ragione
    No, ma adesso, scherzi a parte, mica te lo auguriamo.
    Però quei test in condizioni "normali" comunque non sono incoraggianti. Tra le altre cose, Call of Duty non è considerato un gioco ad alto rischio come Fifa.

Citazione Originariamente scritto da frazzngarth Visualizza messaggio
    dipende per quanto giochi... tu usi il plasma per l'80% con videogiochi? perchè stiamo parlando di questo tipo di uso.

per uso misto non dovrebbe esserci alcun problema.
    Ciao, uso Plasma al 45% con videogiochi poi film 50% e TV mista 5%
    Plasma Panasonic TX P50VT60 & OLED Philips 804
    PS4 Denon AVR X4100
    DIFFUSORI MISTI (frontali B&W 685 S2, B&W HTM62 S2, sub Yamaha SW45, surround Sony vecchie)

Citazione Originariamente scritto da fedekinta Visualizza messaggio
    Ciao, uso Plasma al 45% con videogiochi poi film 50% e TV mista 5%
    Beh c'è una bella differenza...

Domanda : so che se hai una tv 4k e vuoi vedere programmi digitale terrestre e blu ray questi si vedranno peggio rispetto a come li vedresti su una "vecchia" tv full hd... la situazione migliora se la tv 4k è un oled 4k o la rimane uguale? Lo chiedo perché ho il dubbio se nel Week end comprare l' oled 55b7 in offerta o prendere l' oled full hd sempre lg.

a mio avviso non cambia assolutamente nulla... deve comunque passare da una risoluzione X a una risoluzione 4K.

a meno che il TV 4K non sia dotato di un upscaling eccezionale, vedrai sempre meglio su un FullHD rispetto a un 4K se gli dai in pasto segnali che vanno dal FullHD in giù.

Quello che penso anche io..ma quelle capre dei commessi di TUTTI i negozi dicono il contrario

Ciao a tutti !!! Sono nuovondel Forum , ed e' una settimana che leggo e rileggo questa discussione..
    Sono alle prese con la prossima sostituzione della Tv.....
    La.distanza dalla TV e' poco oltre i 3 metri. L'utilizzo che ne farei e' misto film , calcio, motoGp e F1 con abbonamento Sky e magari Netflix , e qualche ora di gioco con Playstation...

Veniamo alla domanda...

A parita di prezzo.... meglio un 75" Led 4K tipo:
    Sony KD75XF8596 75" Full Led 4K Ultra HD, HDR, Smart TV Wi-Fi Nero
    Oppure :
    Samsung UE75NU8000T 75" 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero, Argento LED TV

Oppure scendere a 65" Oled tipo:
    LG TV OLED 65" Smart TV 4K Cinema HDR Dolby Atmos OLED65C8PLA

Oppure aggiungendo qualcosina...:

TECNOLOGIA OLED  - DIMENSIONI SCHERMO* 65"
    Sony KD65AF8 OLED 55" 4K Ultra HD, HDR, Smart TV Wi-Fi Nero

Mi farebbe molto piacere leggere la vostra opinione con pro e contro !!!
    Grazieee!!!

Citazione Originariamente scritto da Leuname79 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti !!! Sono nuovondel Forum , ed e' una settimana che leggo e rileggo questa discussione..
    La.distanza dalla TV e' poco oltre i 3 metri. L'utilizzo che ne farei e' misto film , calcio, motoGp e F1 con abbonamento Sky e magari Netflix , e qualche ora di gioco con Playstation...
    ..........[CUT]
    Gli LCD citati sono di fascia media, per cui sicuramente meglio oled, anche perché 65" a 3m circa vanno benissimo. Il C8 è ottimo e costa il giusto.

Citazione Originariamente scritto da Telstar Visualizza messaggio
    Gli LCD citati sono di fascia media, per cui sicuramente meglio oled, anche perché 65" a 3m circa vanno benissimo. Il C8 è ottimo e costa il giusto.
    E di questo ?? KD-75XF8596
    XF85| LED | 4K Ultra HD | High Dynamic Range (HDR) | Smart TV (Android TV)
    Che mi dici ? In offerta 2100 euro

Io so o neofita... al.di la di qielli da me citati.. visto uso e distanza.. meglio lcd 75" o Oled.65"
    Eventuali consigli specifici ?
    Ultima modifica di Leuname79; 14-09-2018 alle 07:22

Citazione Originariamente scritto da Leuname79 Visualizza messaggio
    ..........[CUT]
    Sto tirando le somme.... consigli ?
    Sono molto tentato dal senza iva che c'e' nel week end da Unieuro.
    Sono tentato di prendere il QE65Q9FN ultimo di casa Samsung da 65" vista la distanza

Oppure UE75NU8000T che con il rimborso samsung mi costerebbe anche meno...

Tenete conto che ad oggi ho un ue46c6500 usato sempre e solo con segnale DDT....
    Con le Tv sopra vedrei meglio ?

Dipende cosa..........il DDT sicuramente lo vedi meglio con un TV FHD da 46 " che con uno 4K da 65............
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Citazione Originariamente scritto da Plasm-out Visualizza messaggio
    Dipende cosa..........il DDT sicuramente lo vedi meglio con un TV FHD da 46 " che con uno 4K da 65............
    Settimana prossima metto parabola e Sky per calcio film e serie Tv e prossimamente Netflix... per questo voglio prendere la TV nuova.....

Che mi dici.. ?

Se il tuo budget, come pare, lo consente perchè non OLED ?
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Citazione Originariamente scritto da robin88 Visualizza messaggio
    Domanda : so che se hai una tv 4k e vuoi vedere programmi digitale terrestre e blu ray questi si vedranno peggio rispetto a come li vedresti su una "vecchia" tv full hd... la situazione migliora se la tv 4k è un oled 4k o la rimane uguale? Lo chiedo perché ho il dubbio se nel Week end comprare l' oled 55b7 in offerta o prendere l' oled ..........[CUT]
    sulla baya puoi prendere il 55B8 a 1350- 100 di sconto ebay

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •