Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 32 PrimaPrima ... 21272829303132 UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 478

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Ciao, se i supporti sono di buona qualità non dovrebbe sforzare eccessivamente la lente e il laser, Verbatim mi sento di consigliarli come marca,[CUT]
    Ok, grazie!
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

Ciao a tutti,
    sono possessore anche io da un mese di questo lettore.
    Ora l'ho collegato tramite uscita ottica a un mio vecchio amplificatore più lettore bluray 3d lg 5.1 canali.
    Ho un problema, fino a prima dell'uscita dell'ultimo firmware, l'audio degli mkv o h265 si sentiva a 5.1 canali mediante l'uscita ottica, ora i film li ascolto in 2 canali, ho provato a cambiare le impostazioni dell'uscita ottica da pcm a dolby digital dts ecc ho provato tutto ma niente, poi il bello sorge che se invece di un file mkv o h265 metto netflix dalla app tutti i film si sentono in 5 canali, assurdo.
    Poi non essendo contento ho provato a collegare l'uscita hdmi del lettore 4k all'amplificatore e magicamente si sente tutto ciò che gli do in pasto a 5 canali.

Quindi:
    Collegamento uscita ottica -> 2 canali h264 e h265 file, netflix 5 canali
    Collegamento HDMI -> tutto a 5 canali

Prima dell'ultimo firmware ascoltavo tutto a 5 canali. Qualcuno può darmi gentilmente una mano? Inoltre nessuno sa se il nostro lettore è compatibile con l'app amazon video?

Salve.
    A proposito dei dischi blu ray da 25 e 50 gb.
    Qualcuno ha provato il lettore con i dischi bd-r xl da 100 gb ?

Chiedo aiuto: il,lettore è collegato con cavo hdmi dedicato al sintoampli non 4k e mentre con i blu ray tutto Ok, con gli mkv non mi riproduce l audio in alta definizione...niente dts hd o true hd....avete possibili soluzioni?
    Ps in più la riproduzione di qualsivoglia mkv avvienena 60p invece che 24.....come mai?
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di biosam; 10-03-2018 alle 18:15
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    Ps in più la riproduzione di qualsivoglia mkv avvienena 60p invece che 24.....come mai?
    Grazie a tutti
    Utenti più competenti di me hanno già detto che questo lettore è poco adatto alla lettura di file multimediali.
    Difatti io lo uso solo come lettore di dischi, ho da tempo rinunciato a leggere file.
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    1014 è l'ultima versione che è stata rilasciata i primi di gennaio 2018
    Salve

Nuovo Aggiornamento Firmware 1015

FranzQwerty

quando rilasciato?

Citazione Originariamente scritto da Tasus Visualizza messaggio
    quando rilasciato?
    Salve

Aggiornato ieri sera Firmware 1015

FranzQwerty

aggiornato anche io ora, la cosa strana e' che se voglio vedere che firmware ho..dopo l' aggiornamento..mi dice "non disponibile"..anche a voi?

..il nuovo firmware si sa che cosa sistema..implementa?

Aggiornato alla 1015....mi pare abbiano risolto il problema dell' audio degli mkv....nel senso che almeno fa passare il core del hd....veicolato in hdmi. Ho provato 1 file e tutto è andato liscio
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    Aggiornato alla 1015....mi pare abbiano risolto il problema dell' audio degli mkv....nel senso che almeno fa passare il core del hd....veicolato in hdmi. Ho provato 1 file e tutto è andato liscio
    Salve

Ieri sera visto The Flash Serie Tv originale Americana in MKV Dolbi Digital Plus

Audio OK (Il mio decoder audio lo rileva in HD)

FranzQwerty

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Ciao, se i supporti sono di buona qualità non dovrebbe sforzare eccessivamente la lente e il laser, Verbatim mi sento di consigliarli come marca, il rumore meccanico iniziale potrebbe essere dovuto alla ricerca del tracking e focus della lente, con conseguente escursione della stessa, la lente è mossa da 2 bobine (appunto tracking e focus) posizion..........[CUT]
    Salve

Sapete se il lettore legge i dischi da 100 gb br-r xl ?

FranzQwerty

A me dopo quest'ultimo aggiornamento, se vado di nuovo nel menu dove si puo vedere il firmware attuale e il relativo aggiornamento..ricerca di aggiornamenti..ecc. mi dice "non disponibile"..mi pare strano.

A voi?
    Ultima modifica di Tasus; 26-04-2018 alle 12:05

Citazione Originariamente scritto da Tasus Visualizza messaggio
    A me dopo quest'ultimo aggiornamento, se vado di nuovo nel menu dove si puo vedere il firmware attuale e il relativo aggiornamento..ricerca di aggiornamenti..ecc. mi dice "non disponibile"..mi pare strano.

A voi?
    Salve

Più tardi vado a controllare

FranzQwerty

grazie.

Pagina 31 di 32 PrimaPrima ... 21272829303132 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •